View Full Version : Superdritta x Simcity 4!!!
Volete riuscire a vincere in pochi minuti?
Stanchi di usare i cheat?
Colorate di verde un terzo del terreno, un quarto di blu e il resto di giallo chiaro.
Costruite una centrale elettrica (quella che ha un costo mensile basso e inquina tanto :cool: )
Costruite anche una rete idrica e delle water pump
Avete IperStravinto!!!
Alla massima velocità basteranno pochi secondi per avere milioni di simoleons ($)
Ricordate che se costruite dei vicini potrete vendergli acqua e luce guadagnano soldi a palate.
Ricordate che non conta tanto il bilancio quanto i monthly espenses.
Se la gente morirà o vi odierà (carenza di scuole, ospedali, ecc ) verrà ad abitare comunque nella vostra città. Ma se il bilancio è basso....
Testato 4 volte!!!
PS: aspetate di arricchirvi prima di fare scuole, cliniche ecc.
Solo acqua e luce!!!
stefano76
12-05-2003, 21:40
Non vorrei dire una cavolata ma mi sa che il tuo post non è stato molto gradito! ;) Hai dato un aiuto un po' troppo grosso! :eek: Cmq non lo so, non me ne intendo di questi giochi! :)
??? averli i soldi per riempire tutta la cartina! :confused:
happynewclick
12-05-2003, 23:33
ci ho provato or ora ma mica ci vengono a vivere quegli stronzi se gli faccio una citta cosi schifosa : ) resto sempre in perdita
Originally posted by "happynewclick"
ci ho provato or ora ma mica ci vengono a vivere quegli stronzi se gli faccio una citta cosi schifosa : ) resto sempre in perdita
Scusa dimenticavo un particolare: crea delle città vicine, e collegale con le strade.
Le altre città creale come ti pare: trucchi, debiti di 20.000.000.000.
Ma creati dei vicini e abbandona le città
Originally posted by "Mookas"
??? averli i soldi per riempire tutta la cartina! :confused:
Ce l'hai ce l'hai.
Inoltre basta creare la zona verde e un po' di quella azzurra.
Originally posted by "Korn"
perchè uppi na cazzata?
madonna...mi hai fatto troppo ridere :D
Dopo la dritta e la sequenza di up... :D
Dritta valida però si perde il gusto del gioco :p
Originally posted by "Korn"
:D
GRRR ma dove l'hai imparata l'educazione nel burundi? :p
mi spieghi come cavolo si fanno accordi con i vicini? :muro:
Devo costruire 2 zone residenziali e collegarle con le strade? Poi?
In una zona metto acqua e luce nell'altra no?
Originally posted by "ZackS"
mi spieghi come cavolo si fanno accordi con i vicini? :muro:
Devo costruire 2 zone residenziali e collegarle con le strade? Poi?
In una zona metto acqua e luce nell'altra no?
Beh... è la prima volta che giochi a Sim City?
All'inizio vedi un sacco di città, poi ne scegli una e la carichi. Per fare accordi coi vicini devi creare una città vicino quella che hai scelto.
Cioè chiudi il gioco, lo riapri e invece di scegliere la città che stavi costruendo ne scegli una he confina con quella.
La costruisci badando solo al numero di abitanti (non importa se fallisci) e vedi di NON avere elettricità sufficente e acqua. Costruisci le centrali (altrimenti non viene la gente) e poi le distruggi.
si ho il gioco da poco.
Ok grazie, ci provo :)
Originally posted by "gik25"
Beh... è la prima volta che giochi a Sim City?
All'inizio vedi un sacco di città, poi ne scegli una e la carichi. Per fare accordi coi vicini devi creare una città vicino quella che hai scelto.
Cioè chiudi il gioco, lo riapri e invece di scegliere la città che stavi costruendo ne scegli una he confina con quella.
La costruisci badando solo al numero di abitanti (non importa se fallisci) e vedi di NON avere elettricità sufficente e acqua. Costruisci le centrali (altrimenti non viene la gente) e poi le distruggi. :confused: :confused: veramente credo si possano fare in un maniera un pò + realistica
Concordo pienamente con Korn.
Un minimo di realismo, il gioco è bello per questo.
E poi voi ci andreste a vivere in una cacca di città così? Mettetevi nei panni dei poveri sims. :rolleyes:
Personalmente preferisco giocare normalmente, al massimo con qualche trucchetto, almeno ammortizzo il costo del gioco, prima di perderci l'interesse. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.