View Full Version : kit logitech
ho comprato il kit della logitech senza filo quello nero per intenderci mouse e tastiera
ma come mai , anche spunto l'opsione nella finestra che si apre, ogni volta che premo i pulsanti di scelta rapida mi viene la finestra con scritto prova
dai possibile che nessuno mi possa aiutare
Prova a scaricare magari una versione più aggiornata dei driver e ristallali qui (http://www.logitech.com/index.cfm?page=downloads/categories&CRID=1796&countryid=10&languageid=5).
A me non da nessun problema dopo che mi è apparsa la prima volta la finestra.
Ciao.
grazie mille per la risposta
allora la prima volta che ti appare te spunti l'opsione e poi clicchi su prova vero e dopo se ripremi lo stesso tasto non ti riappare più la finestra vero
a me invece tutte le volte mi appare ma non è che devo registrare il prodotto o fare qualche procedure particolare
Si giusto come mi hai detto, non devi registrare niente.
Prova a reistallare i driver che magari e successo qualcosa nell'istallazione. ;)
ho resistallato come mi hai detto e sembra che sia andato a buon fine grazie mille
Parlando sempre del kit incriminato...sapete mica come si fa usarlo con linux???cioè se faccio partire il sistema col kit inserito nn se parla va tutto in errore...se invece faccio partire con mouse e tastiera pacco inserendo il super kit di seguito funge tutto...(ho provato solo con redhat 8)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.