View Full Version : Scaricamento memoria fisica
Chi mi può aiutare.
Ho il win 2000 e più volte al giorno mi viene il messaggio ''Scaricamento memoria fisica'' e il tutto si spegne e riparte dal boot. Ho 256 mb di ram.
Ringrazio chi mi può aiutare.
Ciao
Andyss
hai una dimensione del file di swap troppo piccola oppure hai il disco troppo pieno e quindi il file di swap non può aumentare.
per aumentarne la dimensione:
click col destro del mouse su "risorse del computer" -> "proprietà" -> "avanzate" -> "opzioni prestazioni" -> "cambia". Verifica lo s"spazio disponibile" e metti sia in "dimensione inziale" che "dim max" almeno almeno 256 , oppure 384 o ancora 512.
ciao
rolando64
12-05-2003, 22:07
ciao, forse mi sbaglio,ma mi sembra di aver letto da qualche parte che dovrebbe essere rapportata almeno il doppio della memoria fisica
beh, diciamo che dovrebbe essere così, ma solo per quantitativi piccoli di ram. avendo 64 o 128 mb sicuramente almeno il doppio. poi dipende dalle tue esigenze, io ho 384 mb di ram e ho dovuto protare lo swap a 640, ma ti assicuro che capita in rari casi che venga usato tutto...
ciao
Originally posted by "rolando64"
ciao, forse mi sbaglio,ma mi sembra di aver letto da qualche parte che dovrebbe essere rapportata almeno il doppio della memoria fisica
è così ma solo per i piccoli quantitativi di ram, sopra i 512Mb è quasi inutile... ;)
XSCORPIONX
16-05-2003, 14:01
scusate ma la cosa migliore non era quella di lasciare il file di swamp in automatico?
Originally posted by "XSCORPIONX"
scusate ma la cosa migliore non era quella di lasciare il file di swamp in automatico?
da un certo quantitativo di ram in su no.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.