View Full Version : A TV vendo fotocamera Minolta F-100
Boboclock77
12-05-2003, 16:41
Causa inutilizzo,cedo questa bellissima fotocamera digitale,completa di numerosissimi accessori,a 550 Euro,con garanzia Minolta Italia per 5 anni.
Comprendo:
-4 pile ricaricabili Sanyo+carica
-Custodia Minolta in pelle
-Lettore esterno USB per PC
-S.D. nuova da 16 Mb.
Cedo poichè sono un cicloalpinista e necessito di un'apparecchio più compatto e sottile.
MaxPower71
12-05-2003, 16:44
Stai aprendo troppi tread ;)
Leggi il regolamento :rolleyes:
Boboclock77
12-05-2003, 17:12
Scusate,ma il primo me l'hanno bloccato perchè non sapevo bisognasse mettere anche la città.Poi ne ho aperto un'altro,ignaro della cosa,finchè non sono stato contattato da un moderatore che mi ha spiegato il tutto...Non aprirò più post sull'argomento.Scusate!!!!!!!
Potrebbe anche interessarmi, ma dal fotoamatore costa:
MINOLTA DIMAGE F100 SILVER 569,00 iva inclusa, nuova e con piena garanzia.
Se abbassi ( un bel pò ) ( - tutta l'iva, - lo stato di usato ) fammi sapere a quanto arrivi, e ti so dire se ci posso stare :cool:
Boboclock77
13-05-2003, 09:20
Il prezzo non lo abbasso,la macchina ha 20 gg di vita,e forse non sai che di serie non ha nemmeno le batterie ricaricabili(che non costano poco,le Sanyo da 1850 Mah!!!!!),nè la custodia in pelle(altri 20 Euro).Per quanto riguarda la garanzia...Se leggi il primo post,ho scritto che ha 5 anni di garanzia,visto che l'ho acquistata da mio Zio che è rappresentante Minolta.
Ah,dimenticavo,il lettore USB esterno....Guarda un pò quanto costa il più scarso....
mhhh :rolleyes: ci penso un attimo e ti so dire ( anche se per pochi euro .... ) se poi ci aggiungo le spese di bonifico, quelle di spedizione ....
:rolleyes:
senza impegno, ti faccio sapere :cool:
Boboclock77
13-05-2003, 14:04
Per Flyred:
contattami in pvt,per spese di spedizione e bonifico non c'è problema:ho molti parenti di Lucca.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.