View Full Version : Unreal 2 & Radeon 7200
mario202
12-05-2003, 16:00
Chi mi può dare una mano?
Questo splendido gioco quando carica la prima missione subito dopo il briefing mi va in crash.Ho aggiornato i drivers come suggerito sul sito ma nisba...e la patch europea è ancora in alto mare...E' sicuramente un problema che riguarda la sk video (infatti con una TNT2 tutto "fila liscio" anke se moolto + lentamente) per ora riesco a giocare a livelli alterni (usando i salvataggi di amici)...ma qualcuno è riuscito a risolvere il problema? Se si sarei eternamente grato a chi mi risponderà.
:muro: :muro: :muro:
usi qualche "no cd"? (c'è chi li usa anche x giochi originali x nn smarronarsi a cambiare cd)
hai schede audio tipo SBLive? disabilita l'EAX x' causa un macello di prob.
un'ultima cosa: nel passaggio da tnt a 7200 hai formattato o hai fatto un'adeguata pulizzia dei detonator?
che catalyst stai usando?
Antonio85
12-05-2003, 19:23
Originally posted by "pagghi"
usi qualche "no cd"? (c'è chi li usa anche x giochi originali x nn smarronarsi a cambiare cd)
hai schede audio tipo SBLive? disabilita l'EAX x' causa un macello di prob.
un'ultima cosa: nel passaggio da tnt a 7200 hai formattato o hai fatto un'adeguata pulizzia dei detonator?
che catalyst stai usando?
domande giustissime...
non ho niente da aggiungere.
bye
mario202
13-05-2003, 08:42
Ho provato sia con che senza il "nocd".La tnt2 (che è di un amico) l'ho installata successivamente per ricercare l'eventuale periferica "colpevole".Il problema si presenta anche con i catalyst 3.2 e su un altro o.s. (win2k, installato su un'altra partizione).Ho una Creative Sb128 ma non credo che sia la mia sk audio xkè il problema si presenta anche con quella della MB (realtek alc 650)... :muro: :muro: :muro:
mario202
15-05-2003, 07:36
Cmq sia Pagghi grazie x i consigli. Se il gioco continuerà a nn funzionare anke con la patch mi sa che farò l'upgrade della sk video...nel frattempo continuerò ad usare la "fidata" tnt2... :( :(
ciao, scusa nn ti ho + risposto.
u2 è uno dei giochi + rognosi che abbia usato ultimamente. Se il problema l'hai appena con lui, probabilmente vuole fare lo stronz@ con la tua 7200.
Con gli altri giochi tutto bene?
io u2 l'ho giocato e finito con l'audio a volte gracchiante... non mi sono sbattuto a sistemarlo x' non ne valeva la pena!!! u2, pultroppo, è stata una delusione, bello solo di grafica... cosa che ti puoi godere solo con un pc con i controc...!!!
L'ho installato un mese fa sul pc di un mio amico, un tb 1300 con una radeon 7200 64 mb DDR e non ha dato problemi (win98 + catalyst 2.5 a audio intergrato ac97 della mb .... :)
VegetaSSJ5
15-05-2003, 11:48
oggi usciranno i nuovi catalyst della ati, prova quelli.
Penso siano problemi di Driver.
Col mio AMD 1000@1250 RADEON VIVO 64 DDR (equivalente della 7200) Sblaster Live! ed EAX attivo ...è tutto OK
ciao
mario202
15-05-2003, 12:48
Grazie a TUTTI x i consigli :) .Cmq sia la mia Raddy è una 7200 SDR tv/out:che sia dovuto a questo? Oppure al fatto che in passato l'ho overclokkata spesso? Però è l'UNICO gioco che mi da problemi!! :muro: Proverò ancora con i nuovi driver..Mi sa che sento aria di upgrade... :sofico: Ciao a tutti!
Originally posted by "mario202"
Grazie a TUTTI x i consigli :) .Cmq sia la mia Raddy è una 7200 SDR tv/out:che sia dovuto a questo? Oppure al fatto che in passato l'ho overclokkata spesso? Però è l'UNICO gioco che mi da problemi!! :muro: Proverò ancora con i nuovi driver..Mi sa che sento aria di upgrade... :sofico: Ciao a tutti!
no, non ti preoccupare x l'oc, ammeno che non sei andato all'estremo!!
fidati, è il gioco fatto male!!!!
mario202
16-05-2003, 08:30
Ho appena visto sul sito Ati che con i nuovi cat 3.4 sono stati fixati i problemi di crash con U2..."The General Protection Fault error appearing when playing Unreal 2; The Awakening is now resolved " :) quando il server sarà meno intasato li proverò e vi farò sapere...
mario202
19-05-2003, 08:35
AAAAAArrrgh! Neanche con i catalyst 3.4 funziona bene.Mi sa U2 lo finirò con la tnt2 a 10 fps! Cmq sia Pagghi mi sa che hai ragione: una completato userò il cd del gioco come fresbee.byez. :muro:
Abbiamo parlato di oc qualche post fa.... non è che per caso hai ancora qualche componente in oc? Te lo chiedo x' U2-UT2003-SplinterCell non gradiscono oc di nessun genere!!!
Abbassa x prova anche i timings delle ram, valori troppo spinti a volte giocano scherzetti del genere.
A me gira benissimo con la mia cpu così
mario202
21-05-2003, 12:56
Con Splinter Cell non ho mai avuto nessun problema nemmeno in OC, Ut2003 non saprei: mi manca.Cmq riproverò non appena lo reinstallo: attualmente sono "impegnato" con C&C generals e Ghost recon che mi danno molte + soddisfazioni ;) Grazie a tutti x le "dritte".
Originally posted by "mario202"
Chi mi può dare una mano?
Questo splendido gioco quando carica la prima missione subito dopo il briefing mi va in crash.Ho aggiornato i drivers come suggerito sul sito ma nisba...e la patch europea è ancora in alto mare...E' sicuramente un problema che riguarda la sk video (infatti con una TNT2 tutto "fila liscio" anke se moolto + lentamente) per ora riesco a giocare a livelli alterni (usando i salvataggi di amici)...ma qualcuno è riuscito a risolvere il problema? Se si sarei eternamente grato a chi mi risponderà.
:muro: :muro: :muro:
Provato la patch???
mario202
27-05-2003, 12:30
Come ho già detto sul sito del gioco è presente solo la patch x la versione NordAmerica/NZ, quella europea (necessaria x la versione in italiano) è ancora in alto mare...almeno sino ad oggi.. :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.