View Full Version : Computer nuovo ora o aspetto DOOM III ?
@Crikkkk-19
12-05-2003, 15:59
Siccome il mio prossimo computer sarà interamente dedicato a DOOM III, volevo sapere se mi conviene comprare il computer più potente o ggi sul mercato per usarlo con DOOM III oppure aspettare prima l'uscita del gioco, in modo tale che attraverso le prove posso sapere con certezza quale sarà la configurazione migliore per farlo girare al massimo.
Voi che mi consigliate??? :)
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE... :cool:
socialscalator
12-05-2003, 16:08
Premetto che cambiare computer solo per giocare DOOM 3 è una grossia cavolata.
Aspetta che esca il gioco, cosi facendo avrai la certezza di farlo girare al 100%.
Ora le ho proprio sentite tutte: comprarsi un pc completamente nuovo solo per far andare un gioco al massimo mi pare decisamente esagerato... :cool:
Cmq sia se proprio vuoi vedere DoomIII in tutta la sua potenza, aspetta che esca, guarda i benchs ufficiali e poi subito in negozio a ordinare i pezzi giusti... :D :D :D
ByeZ!
ALEX23
:D
Originally posted by "@Crikkkk-19"
Siccome il mio prossimo computer sarà interamente dedicato a DOOM III ...
Campa cavallo ...
Se continua con questo ritmo fai ora a comprartene 2 di PC prima che esca Doom III .
Se quello che ti interessa gira decentemente non cambiarlo , se i giochi che hai *adesso* scattano fà un upgrade .
E' inutile aspettare quello che non si sà quando ( e se ) uscirà , e al momento nessuno sà che richieste avrà Doom III , due anni fa richiedeva una Geppo 3 , l' anno scorso voleva una Geppo 4 , lo scorso autunno gli serviva una 9700 , adesso una 9800 o una FX 5800 Ultra :rolleyes:
Originally posted by "socialscalator"
Premetto che cambiare computer solo per giocare DOOM 3 è una grossia cavolata.
....è proprio quello che vuole carmak :muro: :muro:
Originally posted by "dieg"
....è proprio quello che vuole carmak :muro: :muro:
e se si comporta così nn avrà i miei soldi!!!!!!!!! :mad:
comunque, a mio parere in questo mndo (dei pc) aspettare è inutile: è troppo veloce la sua evoluzione e con DOOMIII sugli scaffali ti chiederesti se conviene prendere un nuovo pc o tenere duro e aspettare un nuovo titolone...
x come la penso: oggi voglio il pc nuovo, o la sv nuova o il procio nuovo?? listino alla mano e compro i prodotti con un buon rapporto prezzo prestzioni.
Originally posted by "dieg"
come faccio io ;)
e io :D
franz899
12-05-2003, 17:05
Originally posted by "pagghi"
e io :D
Faccio anche io così, ma ora aspetto per cambiare scehda video, perche appena escono quell nuove, la 9700 cala di prezzo :cool:
Originally posted by "franz899"
la 9700 cala di prezzo :cool:
Sempre che non la facciano sparire... :(
socialscalator
12-05-2003, 17:57
Originally posted by "Alex23"
Sempre che non la facciano sparire... :(
Infatti le faranno sparire.
:o :cry:
Upgrade con una Asus a7n8x deluxe o con una abit e aspetta la nuova Geforce fx 5900 ultra
Abit e asus le trovi dai 125 euri in sù
Ciao
socialscalator
12-05-2003, 19:40
Originally posted by "musil12"
Upgrade con una Asus a7n8x deluxe o con una abit e aspetta la nuova Geforce fx 5900 ultra
Abit e asus le trovi dai 125 euri in sù
Ciao
Ciaopèp
La asusa7n8x DELUXE se la trovi a meno di 130€ NUOVA sei un campione
;)
lunaticgate
12-05-2003, 21:01
Sicuramente con meno di 130 ti puoi prendere al massimo una A7N8X lan......ma deluxe a dir poco se sei fortunato intorno ai 160 Euro!
Hanamichi
12-05-2003, 21:08
Infatti le faranno sparire.
:o :cry:
PERCHè? :eek:
doom3 paranoia.carmack :D non uscirà mai, io mi sono rassegnato :D :sofico: e gioco a doom2 + vari mod :D :pig:
Hanamichi
12-05-2003, 21:56
io l'ho cambiato adesso perchè sono sicuro che andra bene...
vero CARMACK?? :mad: :muro:
Originally posted by "Hanamichi"
io l'ho cambiato adesso perchè sono sicuro che andra bene...
vero CARMACK?? :mad: :muro:
Scherzi vero :D ,quando uscirà r400 e nv40 dirà che probabilmente saranno il top con un p4 4 ghz per doom3, poi uscira nv45 e r450 (?) e pure queste saranno il top :D :D e via così all'infinito.....
ormai lo so per me è una certezza doom3 4ever :D :D :D :mad:
marcowave
12-05-2003, 22:05
Originally posted by "mcatk"
Scherzi vero :D ,quando uscirà r400 e nv40 dirà che probabilmente saranno il top con un p4 4 ghz per doom3, poi uscira nv45 e r450 (?) e pure queste saranno il top :D :D e via così all'infinito.....
un po' come Duke Nukem Forever... :cry:
dostoevskij12
12-05-2003, 22:23
Ho vinto un asta in un sito tedesco per l'asus a7n8x versione bulk x 111,60 euro +8 euro spese spedizione+15 euro spese bonifico bancario
ASUS A7N8X Deluxe ( Sockel A )
Oggetto numero 2726407028
Computer:Motherboards:Sockel A (Athlon & Duron)
Il termine di presentazione delle offerte per questo oggetto è scaduto.
musil12(7) si è aggiudicato l'oggetto.
musil12, rivedi i termini di pagamento del venditore riportati qui di seguito. L'acquirente e il venditore devono mettersi in contatto entro tre giorni lavorativi.
Dettagli per il pagamento Prezzo dell'oggetto EUR 111,59*
* Non include le spese di spedizione
JENA PLISSKEN
12-05-2003, 22:37
Se pensi solo a DOOM...aspetta ;)
@Crikkkk-19
12-05-2003, 22:55
RAGAZZI LA VERITà è CHE CON DOOM IO CI SONO CRESCIUTO!! :cry:
MI MANCA TROPPOOOOOOOOOO!!!!! ;)
aspetto solo lui!!
JENA PLISSKEN
12-05-2003, 23:00
RAGAZZI LA VERITà è CHE CON DOOM IO CI SONO CRESCIUTO!! :cry:
MI MANCA TROPPOOOOOOOOOO!!!!! ;)
aspetto solo lui!!
IO invece NO..... :D :D
Guarda l' avatar :sofico: :sofico: :sofico:
abrasaxe
12-05-2003, 23:43
doom3 paranoia.carmack :D non uscirà mai, io mi sono rassegnato :D :sofico: e gioco a doom2 + vari mod :D :pig:
che bel mod mi consigli x doom 2? :) :pig:
Jaguar64bit
12-05-2003, 23:48
Siccome il mio prossimo computer sarà interamente dedicato a DOOM III, volevo sapere se mi conviene comprare il computer più potente o ggi sul mercato per usarlo con DOOM III oppure aspettare prima l'uscita del gioco, in modo tale che attraverso le prove posso sapere con certezza quale sarà la configurazione migliore per farlo girare al massimo.
Voi che mi consigliate??? :)
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE... :cool:
Piu' aspetti meglio e'......regola che vale sempre in questo campo...
Originally posted by "abrasaxe"
che bel mod mi consigli x doom 2? :) :pig:
http://www.doomsdayhq.com/jdoom.php
prova dare un'occhiata al link...
+ che mods cmq per doom doom2 si parla di ports. ossia di un'inrterfaccia migliorata per quanto riguarda l'audio il supporto 3d ect ect.
Miciomiao
13-05-2003, 12:10
Io anche aspetterei, cambiare un pc per doom3 è un po' da malati, ma se uno si trova nella situazione di dover/poter aggiornare, gli conviene aspettare, 'sto titolo promette di spremere l'hw in modo davvero incredibile, e in teoria dal punto di vista grafico dovrebbe mostrare cose mai viste prima, insomma immaginate la goduria di aggiornare il pc in contemporeanea alla usa uscita! Carne fresca per il nuovo hardware!!!
Jengiska
13-05-2003, 12:12
Originally posted by "Cfranco"
Campa cavallo ...
Se continua con questo ritmo fai ora a comprartene 2 di PC prima che esca Doom III .
Se quello che ti interessa gira decentemente non cambiarlo , se i giochi che hai *adesso* scattano fà un upgrade .
E' inutile aspettare quello che non si sà quando ( e se ) uscirà , e al momento nessuno sà che richieste avrà Doom III , due anni fa richiedeva una Geppo 3 , l' anno scorso voleva una Geppo 4 , lo scorso autunno gli serviva una 9700 , adesso una 9800 o una FX 5800 Ultra :rolleyes:
Lessi ieri su una news che doom3 girera a 1024 su una ciofeca di FX5200.....
Hanamichi
13-05-2003, 12:14
allora mi toccherà nn comprarlo! :D :sofico:
socialscalator
13-05-2003, 13:50
Avete visto il nuovo filmato di DOOM 3.
Ci vorra la scheda video della NASA per farlo girara ottimamente ;)
Avete visto il nuovo filmato di DOOM 3.
Ci vorra la scheda video della NASA per farlo girara ottimamente ;)
non l'ho visto! dove l'hai scaricato?
Comunque così a occhio Doom3 non uscirà mai...e comunque non avrà nulla a che vedere con la versione ALPHA. Quella era un quake!
socialscalator
13-05-2003, 19:28
Originally posted by "YURE"
non l'ho visto! dove l'hai scaricato?
Comunque così a occhio Doom3 non uscirà mai...e comunque non avrà nulla a che vedere con la versione ALPHA. Quella era un quake!
Se vedi il filmato ti spaventerai ancora di più.. e capirai che non è come dici tu un QUAKE. ;)
P.s
L'ho trovato in vari forum... anche su kazaa
ciao!
si trovato lo stò scaricando, però sul fatto che esca prima o poi ho qualche dubbio... siamo troppo oltre i tempi previsti. Dicevano fine 2002 per Natale!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.