PDA

View Full Version : NUOVA EPOX CON C1 E NUOVE PROBLEMI....

ax59pro_it
12-05-2003, 15:55
http://forum.isentral.com/index.php?act=ST&f=5&t=1218&st=0&#entry16264

devis
12-05-2003, 17:48
Incredibile, buttano sul mercato delle schede praticamente prototipali :muro:

OverK
12-05-2003, 17:49
Te pareva se non c'era qualcosa che non andava heheheh , se non ho letto male secondo quello che dice il tipo i condensatori non sono sufficenti per mantenere il +12 stabile quando si overclockka sopra i 200.
Si riesce a compensare in parte questa mancanza alzando il VDD...bhe in diverse recensioni sono arrivati a 225 stabili .. su un sito tedesco anche a 233 ,se gli mettono i condensatori buoni dove arriva ? :D

Qnick
12-05-2003, 18:00
Peccato poichè la nuova epox lasciava grandi aspettative... :rolleyes:
a questo punto rimarrebbe incontrastata tra le nforce2 la Abit NF7-S rev. 2.0 :D ;)

Cmq anche le primissime rev. della Abit hanno sofferto -non ufficialmente- di una scelta non oculata di componenti di qualità quali i condensatori, come si era visto a suo tempo...

Se Epox commette queste leggerezze ora, tradisce la sua fama tra gli OCers! :muro: :p

OverK
12-05-2003, 18:13
Originally posted by "Qnick"

Peccato poichè la nuova epox lasciava grandi aspettative... :rolleyes:
a questo punto rimarrebbe incontrastata tra le nforce2 la Abit NF7-S rev. 2.0 :D ;)

Cmq anche le primissime rev. della Abit hanno sofferto -non ufficialmente- di una scelta non oculata di componenti di qualità quali i condensatori, come si era visto a suo tempo...

Se Epox commette queste leggerezze ora, tradisce la sua fama tra gli OCers! :muro: :p

Rimane incontrastata anche come ciucciaggio di corrente ...forse sono anche troppo buoni quelli che monta adesso :D , cmq aspetterei una eventuale revisione .

Qnick
12-05-2003, 18:25
Originally posted by "OverK"

Rimane incontrastata anche come ciucciaggio di corrente ...forse sono anche troppo buoni quelli che monta adesso :D , cmq aspetterei una eventuale revisione .

Già, ma è sufficiente un alimentatore ben dimensionato :) ;)
Per la cronaca, anche la 8k3a mi succhia un bel po' di corrente, ben più di altre kt333 e kt400 provate :rolleyes:

Per fortuna che le ho cambiato ali di recente, stavo quasi impazzendo con problemi di reboot saltuari...ora tutto ok :p

wilson
12-05-2003, 18:42
OverK hai un pvt :)

OverK
12-05-2003, 18:47
Originally posted by "Qnick"

Già, ma è sufficiente un alimentatore ben dimensionato :) ;)
Per la cronaca, anche la 8k3a mi succhia un bel po' di corrente, ben più di altre kt333 e kt400 provate :rolleyes:

Per fortuna che le ho cambiato ali di recente, stavo quasi impazzendo con problemi di reboot saltuari...ora tutto ok :p

Ma dove andremo a finire :P...una volta un ali da 360W bastava e avanzava oggi tra schede video e schede madri si parla sempre piu spesso di 430-450-550W :muro:

Qnick
13-05-2003, 18:38
Originally posted by "OverK"

Ma dove andremo a finire :P...una volta un ali da 360W bastava e avanzava oggi tra schede video e schede madri si parla sempre piu spesso di 430-450-550W :muro:

verissimo... :rolleyes: