PDA

View Full Version : Formattato il DELL8200 = GUAI!!!!! [URGENTE]

Paperix
12-05-2003, 15:19
Ciao a tutti.
Ho dovuto formattare il mio dell inspiron 8200 per un problema di virus non rilevato. Ne ho approfittato anche per crearmi due partizioni sull'hd, in modo da averne una seconda su cui mettere i dati e condividere in rete...
Una volta installato winxp con il suo cd che devo fare? sono usciti dalla confezione tre cd uno con su scritto application di colore verde con rev.A00 l'altro anche esso di colore verde con rev.A01, il terzo di colore blue con su scritto, driver and utility....
purtroppo ho dei problemi, perche non mi viene riconosciuto in modo corretto il monitor del portatile... e le icone a 1600X1200 sono abbastanza piccole, rispetto a primae non solo anche problemi su alcune periferiche che vengono riconosciute doppie....
Non so proprio come fare perche il pc mi serve per il mio lavoro e lo trovo anche molto più lento di prima....
datemi una mano a risolvere questo problema......
Vi ringrazio

Yuzuke@81
12-05-2003, 15:34
istalla il sistema operativo e poi i driver tutti quelli che ti servono.
per non sbagliare coi driver istallali da internet (www.dell.it) che ti trova lui i più adatti e aggiornati
ciao

Paperix
12-05-2003, 16:18
Qualcuno di voi potrebbe mandarmi via mail la schermata con la gestione periferiche in cui sono tutte estese?
paperix@email.it
Grazie a tutti, devo risolvere assolutamente

Yuzuke@81
12-05-2003, 17:01
mi spiace ma il portatile l'ho lasciato alla mia ragazza e me lo rende sabato se mi mandi un pvt sabato ti accontento ma immagino tu abbia fretta :muro:

Paperix
12-05-2003, 17:10
Si, ho un po fretta e non so come fare....
Vorrei solo vedere quali sono le periferiche....
Perche per esempio viene visualizzato quando espando la cartella SCHERMI: pannello piatto digitale e due volte monitor predefinito...

Giullo
12-05-2003, 17:14
non è un errore il fatto di vedere 3 schermi in gestione periferiche: uno è l'lcd del nb, gli altri due sono potenzialmente la televisione ed un altro monitor perchè i mobility radeon supportano appunto 3 schermi distinti (lcd+monitor+tv) a risoluzioni e refresh differenti ...

ciao, giullo

Paperix
13-05-2003, 15:39
Ma è normale anche che mi vede 2 batterie e 1 scheda ac microsoft
poi anche 2 schede pcmcia?