PDA

View Full Version : DISPLAY LCD IN PROVINCIA DI BERGAMO

kyle_webmaster
12-05-2003, 14:39
Ciao a tutti. Stò cercando da molto tempo un negozio di elettronica o un qualsiasi posto dove possa comperare dei display lcd (retro illuminati o meno). Qualcuno (magari del posto) sa darmi delle indicazioni nel caso si fosse già interessato oppure ha avuto il mio stesso problema? Ringrazio anticipatamente. Ciao!

Stigmata
12-05-2003, 14:44
ciao e benvenuto nella tana dei pazzi! :D

c'è un negozio a Vimercate (MI) che ha gli LCD a pochissimo prezzo, ma è un po' lontanuccio date... però ne varrebbe la pena imho

ciao!

kyle_webmaster
12-05-2003, 16:19
Originally posted by "Stigmata"

ciao e benvenuto nella tana dei pazzi! :D

c'è un negozio a Vimercate (MI) che ha gli LCD a pochissimo prezzo, ma è un po' lontanuccio date...

Grazie per la risposta... Di fatto avevo già letto un post (lcd a 3 euro in Brianza). Siccome un mio amico lavora in un cantiere lì vicino non sapresti dirmi l'indirizzo del negozio ed il nome se possibile così da poterli fare comprare a lui? Grazie mille. Ciauuuz!

Stigmata
12-05-2003, 16:26
ciao, il posto si chiama SAMO e sta vicino alla stazione dei carabinieri a Vimercate... purtroppo l'indirizzo esatto non so dartelo perchè non abito là ma vai tranquillo che è facile da trovare

ciao!

ucc
12-05-2003, 16:36
SAMO ELETTRONICA
Via Damiano Chiesa 24 VIMERCATE

Ciao