PDA

View Full Version : URGENTE!!! Samsung SM 171P LCD - HELP!!!

john.bubuz
12-05-2003, 13:59
HEEEELP!!!

mi è appena arrivato a casa il Smasung SM171P LCD, nuovo di pacca.
Lo ho connesso e ho installato driver e programma pivot.

Problema: ogni tanto, mi diventa nero e va in standby (o almeno così pareva), nonostante stessi usando il pc. Mi sono ricordato che era attiva sotto il "risparmio energetico", la sospensione del monitor dopo 5 minuti. La ho disattivata, ma ora, peggio, mi si spegne appena scrollo verso il basso colla rotella del mouse le pagine html che sto guardando (non sempre, solo ogni tanto)...che può essere? Devo rimandarlo indietro?

Per la cronaca, ho un P3 800 Mhz, 512Mb di ram, scheda video ATI Radeon 8500 originale (con presa DVI, cui è attaccato il monitor attualmente). Il problema nn mi era mai capitato prima ne col mio defunto crt a 15" ne coll'LCD di mio fratello a 15" (un Microstar preso a poco a Medi@world...).
P.S.: mi è capitato solo mentre era in in modalità "normale", non in pivot (forse non ne ha avuto nemmeno il tempo, visto che la ho provata solo 5 minuti...). I driver ed il programma pivot installati, sono quelli della confezione...se necessitate di altri dettagli tecnici, basta che chiediate...