View Full Version : [Milano (anche FI o RM)] Nb HP Xe2 AMD 450 12'1 HPA (no TFT)
Edoardoo
12-05-2003, 13:15
HP OmniBook XE2 Notebook: AMD K6-2 450MHz, RAM 32MB (+ 32 aggiunti da me), Hard 4.3GB, CD-ROM 24X, Modem 56K V.90, Windows 98 S.E., 1 USB, seriale, PS2, no Infrarosso no scheda rete, display 12.1-HPA (cioè non TFT), batteria in buono stato (poco più di un'ora di autonomia, non l'ho usata moltissimo). Ha circa tre anni di vita, usato sempre bene, imballo originale (anche SW a disco ripristino), vendo a 300 Euro. Eventualmente anche con telefonino Panasonic GD 76 GPRS con cavo seriale (tutto già configurato) a 370 tutto. Solo cello 90 Euros.
ShinAkuma
12-05-2003, 15:57
se interessa offro un 8910i, e mi conguagli 400 euro...non voglio il tuo cellulare...ciao :)
Edoardoo
12-05-2003, 17:19
grazie x la proposta, ma a celli sono già a posto :-)
uazzamerican
12-05-2003, 17:21
come si vedono i DivX?
Edoardoo
13-05-2003, 00:04
Sai che non ho ancora provato con i DiVx? Quasi quasi mi vergogno... mo' provo!!! E poi ti farò sapere :-)
uazzamerican
13-05-2003, 00:18
Ok fammi sapere, è fondametale che vada bene con i DivX.
Che scheda video ha?
Edoardoo
13-05-2003, 10:58
Allora, il mio unico DivX si vede tranquillamente. Sulla sk video non ho la + pallida :-) In rete non riesco a trovare niente... + tardi, a casa, darò un'occhiata al computer con Sandra o quell'altro software che ti dice tutto sul tuo comp e poi ti faccio sapere. Ti ricordo però che il display NON è un TFT.
uazzamerican
13-05-2003, 11:02
Si ho visto che il display in questione è un'autentica schifezza, almeno a quanto si dice in rete.
In più il portatile pesa più di 3kg!
Senti, a me serve solo per i DivX sulla TV in realtà e per altra roba.
Se e solo se i DivX si vedono perfetti, senza scatti, mi interessa, ma non per 300 euro.
300 forse li varrebbe (forse) se avesse lo schermo TFT e non certo da 12.
Tu sei disposto a scendere? Puoi effettivamente provare qualche film "serio" come DivX? Alternativamente posso averlo in prova?
Sono a Milano pure io.
Originally posted by "uazzamerican"
Si ho visto che il display in questione è un'autentica schifezza, almeno a quanto si dice in rete.
In più il portatile pesa più di 3kg!
Senti, a me serve solo per i DivX sulla TV in realtà e per altra roba.
Se e solo se i DivX si vedono perfetti, senza scatti, mi interessa, ma non per 300 euro.
300 forse li varrebbe (forse) se avesse lo schermo TFT e non certo da 12.
Tu sei disposto a scendere? Puoi effettivamente provare qualche film "serio" come DivX? Alternativamente posso averlo in prova?
Sono a Milano pure io.
non vorrei essere maligno, cmq questo portatile non mi interessa, e mi sa che NON HA una uscita tv ;)
uazzamerican
13-05-2003, 11:10
non vorrei essere maligno, cmq questo portatile non mi interessa, e mi sa che NON HA una uscita tv
Me ne sono accorto da subito.
Ma io ho il Televiewer e me ne frego delle uscite TV.
Edoardoo
13-05-2003, 11:41
Sono senz'altro disposto a scendere, soprattutto perché il prezzo l'ho fatto così a occhio, ma poi è il mercato che decide... 250 euri possono andare. Devo anche dire che come display non è poi così imbarazzante. Ed è anche stato un ottimo computer, infatti ho ricomprato un HP.
Che cosìè quel coso che hai che ti permette di vedere i DivX senza uscita TV?
uazzamerican
13-05-2003, 12:04
E' un piccolo adattatore della Trust che funziona molto bene con qualsiasi Tv e qualsiasi uscita VGA.
Il tuo notebook l'uscita VGA esterna la ha vero?
Senti io sono interessato, ma a non più di 200 euro visto il peso assurdo, l'HD veramente piccolo, la memoria da 64, e il monitor non TFT e da 12.
Semprechè poi possa provarlo in qualche modo.
Cosa ne dici?
uazzamerican
13-05-2003, 12:14
Sto vedendo dalle specifiche che non ha neanche una semplice uscita VGA per monitor esterno!!!
Confermi??
Edoardoo
13-05-2003, 13:34
Andiamo x ordine: la VGA esterna c'è. Come pure altre porte e feature varie: USB, seriale, modem, printer, ps2, cuffie, kensington lock, microfono incorporato, possibilità suonare CD senza accendere PC, blah blah blah. Non so da quale sito hai preso le info. Ieri avevo fatto una ricerca su Google e non ho trovato nulla :-(
Sai che non mi sembra che ricordo che pesasse così tanto? 200 Euros è un po' pochino, possiamo cmq parlarne ancora e sì, ovviamente si può provare senza alcun problema. Io abito in zona Ciità Studi.
uazzamerican
13-05-2003, 13:42
Ho preso le info su un sito che... non ricordo! Cmq su google.
Io abito in viale Corsica, vicino Città Studi.
Possiamo fare cosi, me lo passi per un paio di giorni e poi ti contatto per concludere! In fondo siamo vicini di casa.
Cmq effettivamente mi serve per i DivX quindi per forza devo testarlo bene visto che è poco potente.
200 euro mi sembra più che onesto sinceramente.
Fammi sapere presto.
Edoardoo
13-05-2003, 14:16
Io abito vicino Vle Argonne... quei 5 min a piedi da Vle Corsica :-)
Quindi non prob per una prova. Però sono perplesso sui 2 giorni, non mi sembra una prassi corrente... possiamo scambiarci tel che ne parliamo oppure in PVT
uazzamerican
13-05-2003, 14:20
Hai PVT
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.