View Full Version : Ma sti catalyst?
Hanamichi
12-05-2003, 14:11
ma quando diavolo escono? avevano detto tra il 12 e il 15 ma io speravo che uscivano oggi! :cry:
Originally posted by "Hanamichi"
ma quando diavolo escono? avevano detto tra il 12 e il 15 ma io speravo che uscivano oggi! :cry:
e da quando tutto cio che ha a che fare con i pc arriva in anticipo? ;)
x carità, ben vengano gli aggiornamenti, ma personalmente ora non sento tutta stà necessità dei catalyst3.4 (che comunque intallerò il giorno stesso che usciranno.... come la metà di noi :D )
Hanamichi
12-05-2003, 14:17
Originally posted by "pagghi"
e da quando tutto cio che ha a che fare con i pc arriva in anticipo? ;)
x carità, ben vengano gli aggiornamenti, ma personalmente ora non sento tutta stà necessità dei catalyst3.4 (che comunque intallerò il giorno stesso che usciranno.... come la metà di noi :D )
eppure avevano detto il 12! mica escono in anticipo! :cry: eppure avevo letto su rage 3d che mancava 3 ore perchè uscivano ma poi nn ho capito + niente! :confused:
Miciomiao
12-05-2003, 14:33
ma quando diavolo escono?
When they're done :sofico:
Hanamichi
12-05-2003, 14:35
Originally posted by "Miciomiao"
When they're done :sofico:
in italiano? :D :rolleyes: :cry:
Miciomiao
12-05-2003, 14:42
in italiano? :D :rolleyes: :cry:
Quando sono pronti :D
( :cry: )
Hanamichi
12-05-2003, 14:50
Originally posted by "Miciomiao"
Quando sono pronti :D
( :cry: )
adesso ho capito! :cry:
OverClocK79®
12-05-2003, 14:52
+ facile il 15 se nn dopo
IMHO
BYEZZZZZZZZZZ
Hanamichi
12-05-2003, 15:07
Originally posted by "OverClocK79®"
+ facile il 15 se nn dopo
IMHO
BYEZZZZZZZZZZ
che palle io li voglio adesso! :cry:
Dragon2002
12-05-2003, 15:10
Io pure voglio i catalyst nuovi sopratutto sono curioso di vedere quali miglioramenti porteranno le otimizazzioni per la 9800 e se finalmente sto full-stream servira qualcosa.
Hanamichi
12-05-2003, 15:12
Originally posted by "Dragon2002"
Io pure voglio i catalyst nuovi sopratutto sono curioso di vedere quali miglioramenti porteranno le otimizazzioni per la 9800 e se finalmente sto full-stream servira qualcosa.
io li voglio proprio per il fullstream! infatti ad un mio amico gli ho chiesto se mi lasciava il divx di shaolin soccer che si vede male, e volevo vedere la differenza con il full stream! LI VOGLIO! :mad:
io li voglio proprio per il fullstream! infatti ad un mio amico gli ho chiesto se mi lasciava il divx di shaolin soccer che si vede male, e volevo vedere la differenza con il full stream! LI VOGLIO! :mad:
non voglio fare il solito pessimista, ma secondo me non cambierà nulla... ovviamente spero di sbagliarmi :muro:
Hanamichi
12-05-2003, 22:06
Originally posted by "pagghi"
non voglio fare il solito pessimista, ma secondo me non cambierà nulla... ovviamente spero di sbagliarmi :muro:
dovrebbero dare un boost di oltre il 50 % con le radeon 9700! :sofico:
:sofico:
e noi con le misere 9500? :muro:
:D
Come detesto le attese.... :mad: Speriamo che si muovano, così vediamo se portano qualche miglioramento alla 7200 che ho appena acquistato (usata) per il mio secondo computer (un gioiellino davvero, l'ho montata provvisoriamente per testarla un poì sul pc che vedete in signature e si comporta veramente bene in tutti i giochi, ovviamente accontentandosi un pochino sul dettaglio e via dicendo....)
Hanamichi
12-05-2003, 22:20
Originally posted by "Saturn"
Come detesto le attese.... :mad: Speriamo che si muovano, così vediamo se portano qualche miglioramento alla 7200 che ho appena acquistato (usata) per il mio secondo computer (un gioiellino davvero, l'ho montata provvisoriamente per testarla un poì sul pc che vedete in signature e si comporta veramente bene in tutti i giochi, ovviamente accontentandosi un pochino sul dettaglio e via dicendo....)
dicono che ci vogliono 5 giorni per la certificazione microzoz e dicono pure di averli finiti! quindi tocca aspettare la cert microzoz! :muro: :muro:
!!!!??? :eek:
Hanamichi
12-05-2003, 22:40
Originally posted by "devis"
!!!!??? :eek:
da quello che si dice in giro è così!
eppoi c'è già gente che ce l'ha! :cry:
speriamo risolvano i problemi delle texture mancanti delle 9100 con toca race driver :)
Originally posted by "ironz"
speriamo risolvano i problemi delle texture mancanti delle 9100 con toca race driver :)
Mmmhhh... questo mi sa proprio di miracolo... :rolleyes:
Hanamichi
12-05-2003, 22:51
li voglio! :muro:
da quello che si dice in giro è così!
eppoi c'è già gente che ce l'ha! :cry:
Ma che fumi? :D
Hanamichi
12-05-2003, 23:07
Originally posted by "pandyno"
Ma che fumi? :D
perchè? :confused:
50% di prestazioni in più? :D
Hanamichi
12-05-2003, 23:13
così hanno detto!!!!!! :cry: io che centro? :cry:
Hanamichi
12-05-2003, 23:19
chi l' ha detto? :eek:
se nn mi sbaglio sul forum di rage 3d... e poi dico in determinati campi(pixel shader ect) mica su tutto! :p
JENA PLISSKEN
12-05-2003, 23:19
SEEEEEEEEE magar"A" :pig: :pig: :pig:
Hanamichi
12-05-2003, 23:20
Originally posted by "JENA PLISSKEN"
SEEEEEEEEE magar"A" :pig: :pig: :pig:
:pig: ACQUOOOOOSOO! :sofico:
Comunque a questo punto, visto che con questi driver cambieranno anche il design del pannello di controllo e a tutti gli effetti contengono i miglioramenti di DUE versioni ( 3.3 e 3.4 ), ATI avrebbe fatto meglio a chiamarli Catalyst 4.0 (anche per inaugurare una nuova versione per la 9800.....). Vabbè prima o poi arriveranno anche quelli...... ;)
Hanamichi
13-05-2003, 11:18
Comunque a questo punto, visto che con questi driver cambieranno anche il design del pannello di controllo e a tutti gli effetti contengono i miglioramenti di DUE versioni ( 3.3 e 3.4 ), ATI avrebbe fatto meglio a chiamarli Catalyst 4.0 (anche per inaugurare una nuova versione per la 9800.....). Vabbè prima o poi arriveranno anche quelli...... ;)
più avanti usciranno i catalyst 3.5 e solo dopo i 4.0! hanno fatto così anche per i cata 2.x
Comunque, Microsoft permettendo, dovremmo esserci ormai con questi 3.4, ogni giorni potrebbe essere buono.....
Hanamichi
13-05-2003, 14:06
Comunque, Microsoft permettendo, dovremmo esserci ormai con questi 3.4, ogni giorni potrebbe essere buono.....
stasera quando torno dalla partita di basket vorrei trovare un bel 3d con su scritto:
USCITI I CATALYST 3.4"! :p
Originally posted by "Darkman"
Mmmhhh... questo mi sa proprio di miracolo... :rolleyes:
Pare che il problema di toca race driver è stato segnalato dalla codemasters e nei 3.4 dovrebbe venir risolto :)
Hanamichi
14-05-2003, 22:13
ok sono usciti i nuovi detonator fx che danno un incremento molto buono! adesso ATI TOCCA A TE! :mad: secondo me li fanno uscire stasera dopo la mezzanotte! :confused:
Hanamichi
14-05-2003, 22:23
Muoviti ATI !!!!!!
mi potresti tradurre questo?direttamente da RAGE3D! :confused:
Well... I guess everyone's worst fears have come true. It looks like the 3.4's will be late!
Nooot! Sorry. I had to! heheh :)
Everyone knows that the hotly anticipated CATALYST 3.4 is coming out any day now. I contacted Terry Makedon (CATALYST MAKER on our forums) who is ATI's software product manager, and the guy who makes these driver updates possible. The question I asked him was simple, when the ATI community will get the new CATALYST package, and can you tell us anything about it? His reply was this:
"Hi GI BRO, CATALYST 3.4 will go live some time tomorrow and will include updates to three of the four CATALYST components. First and foremost we will update the driver to version 7.88 (with some cool performance boosts, and other new features), we will update multimedia center to version 8.5 (with a brand new user interface option), and we will update the Remote Wonder software (used in conjunction with the remote control we sell). Make sure all the Rage3D community checks out our web page tomorrow throughout the day and as usual I will post in the threads here the second the link is live"
I hope this helps anyone who's still left in the dark about the release! Also, a special thanks for Terry for parting himself from his busy Schedule to help keep everyone up to date on what's going on!
Tuesday, May 13, 2003
GogetaSSJ
14-05-2003, 22:32
Potete farmi un riassuntino che forse mi sono perso qualcosa?
Come mai è tanto attesa questa versione dei catalyst?
Grazie
Hanamichi
14-05-2003, 22:35
Originally posted by "GogetaSSJ"
Potete farmi un riassuntino che forse mi sono perso qualcosa?
Come mai è tanto attesa questa versione dei catalyst?
Grazie
sono tanto attesi perchè oltre a dare un grande boost prestazionale a tutta la serie Radeon attiva anche il fullstream! potresti tradurre? :cry:
alfaseti
14-05-2003, 22:43
Su Nvidia ho letto una comaparazione fatta da thomas Hrdware tra la 5900 e det 50 e la 9800 pro e i cat 3.4,ovvio la 5900 di Nvidia ne esce vincente..... :muro: ma dove li hanno trovato i catalyst 3.4????
UMMMM LA COSA MI PUZZA :mad:
Hanamichi
14-05-2003, 22:45
Originally posted by "alfaseti"
Su Nvidia ho letto una comaparazione fatta da thomas Hrdware tra la 5900 e det 50 e la 9800 pro e i cat 3.4,ovvio la 5900 di Nvidia ne esce vincente..... :muro: ma dove li hanno trovato i catalyst 3.4????
UMMMM LA COSA MI PUZZA :mad:
i catalyst sono già disponibili,ma nn per il pubblico... eppoi la 5900 ne esce vincente perchè è + nuova! mica dipende dai driver! nn sempre! ;)
I catalyst 3.4 usciranno DOMANI..è certo ormai! ;)
parola di catalyst maker! :D
bYeZ!
Originally posted by "ATi7500"
I catalyst 3.4 usciranno DOMANI..è certo ormai! ;)
parola di catalyst maker! :D
bYeZ!
Gia', Hanamichi, quello che c'interessa del pezzettino che hai riportato e' che i cat 3.4 escono domani e di guardare nel forum di rage3d perche' appena disponibili lo segnalerà.
Hanamichi
14-05-2003, 23:53
Originally posted by "Xtian"
Gia', Hanamichi, quello che c'interessa del pezzettino che hai riportato e' che i cat 3.4 escono domani e di guardare nel forum di rage3d perche' appena disponibili lo segnalerà.
ma domani tipo a mezzanotte? quindi fra 7 minuti? :eek: :muro:
ma domani tipo a mezzanotte? quindi fra 7 minuti? :eek: :muro:
Puo' essere :p
Hanamichi
15-05-2003, 00:01
Puo' essere :p
vado a vedere! :eek:
In Canada sono indietro dalle 4 alle 7 ore .. :) E poi non credo che negli uffici ATI lavorino anche mezzanotte :D Se escono domani credo che saranno disponibili in giornata qui in ITA :)
JENA PLISSKEN
15-05-2003, 00:36
This just in from Cereal Killer at Driver Heaven.net .... It seems like Gi-Bro got a heads-up from Terry over @ ATI regarding the upcoming release of the Catalyst 3.4! The email response speaks for itself....Seems like tomorrow is gonna be a busy day over at ATI! Happy gaming everyone!
Hi GI BRO, CATALYST 3.4 will go live some time tomorrow and will include updates to three of the four CATALYST components. First and foremost we will update the driver to version 7.88 (with some cool performance boosts, and other new features), we will update multimedia center to version 8.5 (with a brand new user interface option), and we will update the Remote Wonder software (used in conjunction with the remote control we sell). Make sure all the Rage3D community checks out our web page tomorrow throughout the day and as usual I will post in the threads here the second the link is live
:pig: :pig: :pig: :pig:
Beh?
Che dobbiamo fare?
Dobbiamo andare a prenderli noi in Canada questi nuovi drivers? :rolleyes:
... Io c'ho fatto un salto ora e non c'ho visto niente.... i'm waiting :D
Ops non v ail sito rage3d... mi sa che stanno aggiornando :D
Originally posted by "REPSOL"
Ops non v ail sito rage3d... mi sa che stanno aggiornando :D
E' più probabile che sia caduta la dorsale... :rolleyes:
8.00 di mattina, ancora niente....
kinderboy
15-05-2003, 10:55
h 11.00 niente.... :rolleyes:
h 12.00 nisba.. :rolleyes: :rolleyes:
bYeZ!
massdass
15-05-2003, 12:19
speriamo allora per le 13.00 :cool:
su rage 3d dicono verso le 15:00 in europa..considerando il fuso orario...
bYeZ!
VegetaSSJ5
15-05-2003, 12:36
mamma mia quanta attesa per dei drivers!!! :eek: :eek: :D :) ;) :pig:
Dragon2002
15-05-2003, 12:40
Le 12:40 ancora nulla? Io li aspetto con ansia nn tanto per aumenti nei giochi ma sopratutto per vedere finalmente il full-stream in azione,speriamo bene.
VegetaSSJ5
15-05-2003, 12:50
ora mi ci metto anch'io, tra un po' raggiungiamo un post al minuto...
12:51, ancora niente.
Miciomiao
15-05-2003, 13:00
'Sti drivers iniziano a farsi aspettare come alcuni giochi-.-
Cmq intanto mi scarico ed2k://catalyst3.4.alpha.leaked.ShareReactor.exe
:D :sofico:
(scherzo eh?)
Speriamo piuttosto che mi risolvano il problema 2d su 'sta 9100...
Quincy_it
15-05-2003, 13:02
Da niubbo del mondo Radeon/Catalyst/Omega, chiedo una cosa:
Ieri ho installato gli ultimi Omega, presi dal sito Omegacorner (quelli che permettono di "trasformare una 9700PRO@9800PRO), ora con questi nuovi driver cosa dovrei fare? Mi consigliate di disinstallare quelli che ho adesso e mettere i nuovi? :confused: :confused:
certo..devi sempre disinstallare vekki driver prima d mettere quelli nuovi...
bYeZ!
Ragazzi dopo pranzo vado a ritirare la 9100. Dite che per quando torno sti driver si saranno manifestati :p ?
:D :muro:
Originally posted by "Quincy_it"
Da niubbo del mondo Radeon/Catalyst/Omega, chiedo una cosa:
Ieri ho installato gli ultimi Omega, presi dal sito Omegacorner (quelli che permettono di "trasformare una 9700PRO@9800PRO), ora con questi nuovi driver cosa dovrei fare? Mi consigliate di disinstallare quelli che ho adesso e mettere i nuovi? :confused: :confused:
Prima di installare i driver nuovi bisogna sempre disisnstallare i precedenti.
Cmq se vuoi la modifica @9800 devi aspettare quelli modificati, sicuramente con i driver originali ati non si puo' fare(e ci mancherebbe! :p)
Originally posted by "Emopunk"
Ragazzi dopo pranzo vado a ritirare la 9100. Dite che per quando torno sti driver si saranno manifestati :p ?
:D :muro:
Miracolo dell'apparizione dei drivers ATi? :rolleyes:
Hanamichi
15-05-2003, 13:59
LE 2 e ancora niente! :cry:
ke bello pensare ke fino a un anno fa si diceva peste e corna dei drivers ATi..e ora..tutti qui ad aspettare e nn vedere l'ora ke siano pubblicati i 3.4 :D siete (siamo! :D) schiavi di ATi! :p
bYeZ!
Sono curioso di veder se alle 15 ati.com riuscira' a reggere il carico :o
Hanamichi
15-05-2003, 14:06
Sono curioso di veder se alle 15 ati.com riuscira' a reggere il carico :o
dici che escono alle 15? cmq si sono schiavo di atI! :D :D
ATI DAI CHE NVIDIA HA GIà MESSO IN GIRO I DETO FX E TU STI CATA LI DEVI FARE ANCORA USCIREEEEEE! :cry:
SilverF0x
15-05-2003, 14:09
USCITI ADESSO SU WWW.ATI.com !!!!!!!![/siz]
ci credevate ehhhhhhhh???[/siz]
:sofico: :D :D :D
Hanamichi
15-05-2003, 14:13
Originally posted by "SilverF0x"
USCITI ADESSO SU WWW.ATI.com !!!!!!!![/siz]
ci credevate ehhhhhhhh???[/siz]
:sofico: :D :D :D
nn fai ridere! :rolleyes: :cry:
nn fai ridere! :rolleyes: :cry:
mi ha fatto morire!!! :D :sofico:
bYeZ!
Hanamichi
15-05-2003, 14:18
mi ha fatto morire!!! :D :sofico:
bYeZ!
li voglio! :cry:
li voglio! :cry:
spero t incasinino il sistema... :D :cool:
bYeZ!
Hanamichi
15-05-2003, 14:26
spero t incasinino il sistema... :D :cool:
bYeZ!
che è rosichi perchè ho il PC che è uno spettacolo? :sofico:
Come no... che spettacolo... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
che è rosichi perchè ho il PC che è uno spettacolo? :sofico:
si è troppo veloce x te :D :D
bYeZ!
SilverF0x
15-05-2003, 14:29
dai ragazzi un pò di umorismo....sono solo quei 200 300 punti in piu di 3dmark....la differenza ci sarà fino ad un certo punto....:D...cmq sto aspettando anche io ......ho comprato una 9700 e la voglio spremere fino all'osso!
Hanamichi
15-05-2003, 14:32
Come no... che spettacolo... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
darkman perchè nn è uno spettacolo?:D
silver lo so che giocavi! :sofico:
Toglimi una curiosità, Hana, ma come hai fatto a mettere il 13.5 su un Kt333?
Hanamichi
15-05-2003, 14:35
Toglimi una curiosità, Hana, ma come hai fatto a mettere il 13.5 su un Kt333?
perchè? :eek:
perchè? :eek:
Non dovresti avere massimo 12.5 di moltiplicatore?
il 2400+ ha il moltiplicatore a 15, la tua main non dovrebbe sbloccarlo, quindi devi intervenire unendo i pin del processore.
Quindi il massimo dovrebbe essere il 12.5 impostabile sbloccato così!
Hanamichi
15-05-2003, 14:42
Non dovresti avere massimo 12.5 di moltiplicatore?
il 2400+ ha il moltiplicatore a 15, la tua main non dovrebbe sbloccarlo, quindi devi intervenire unendo i pin del processore.
Quindi il massimo dovrebbe essere il 12.5 impostabile sbloccato così!
boh! mi sa che è sbloccato perchè ci sono arrivato senza problemi... :sofico:
Sono sicuro. Usciranno qualche minuto dopo che avrò completato l'installazione della scheda coi driver vecchi. :muro: :muro:
Hanamichi
15-05-2003, 14:50
Sono sicuro. Usciranno qualche minuto dopo che avrò completato l'installazione della scheda coi driver vecchi. :muro: :muro:
basta disistallarli no? ;)
per me sti driver saranno una sola cosmica!! :D
bYeZ!
Hanamichi
15-05-2003, 14:57
per me sti driver saranno una sola cosmica!! :D
bYeZ!
dici? però già che hanno il fullstream! :sofico:
Hanamichi io non ho mai avuto una radeon quindi non sono ancora esperto delle procedure riguardanti i driver. Se però è come dici tu tanto meglio... Certo non voglio formattare solo per cambiare i driver ;) :eek:
Hanamichi
15-05-2003, 15:00
Hanamichi io non ho mai avuto una radeon quindi non sono ancora esperto delle procedure riguardanti i driver. Se però è come dici tu tanto meglio... Certo non voglio formattare solo per cambiare i driver ;) :eek:
poi se vuoi ti spiego io! ;)
GogetaSSJ
15-05-2003, 15:05
Dovrebbero uscire tra pochi minuti no?
Speriamo bene :rolleyes:
Edit: MUAHAHAHAH guardate qui, tanto per ammazzare il tempo :D http://www.rage3d.com/board/showthread.php?s=d0dc3193da145a23ab12ccbdbaeeeac8&threadid=33685774
Hanamichi
15-05-2003, 15:08
Dovrebbero uscire tra pochi minuti no?
Speriamo bene :rolleyes:
Edit: MUAHAHAHAH guardate qui, tanto per ammazzare il tempo :D http://www.rage3d.com/board/showthread.php?s=d0dc3193da145a23ab12ccbdbaeeeac8&threadid=33685774
TUMTUMTUM :eek: :D
Grazie mille Hanamichi! ;)
In caso di bisogno ti faccio un fischio! :D
Hanamichi
15-05-2003, 15:11
Grazie mille Hanamichi! ;)
In caso di bisogno ti faccio un fischio! :D
;) ;)
usciranno alle 16 vedrete ;)
le 15 in europa sono le 16 in italia :pig:
Hanamichi
15-05-2003, 15:15
Originally posted by "fox1983"
perchè?:( se è così allora mi vedo TRL! :sofico: :muro:
Colasante 5
15-05-2003, 15:16
Originally posted by "fox1983"
Sì, allora se consideri l'ora legale usciranno alle 17... :mc:
Hanamichi
15-05-2003, 15:17
Originally posted by "Colasante 5"
Sì, allora se consideri l'ora legale usciranno alle 17... :mc:
noooooooooo! :cry: io nn faccio i compiti se nn escono i driver! :cry:
E allora forza e coraggio, sbrigati :D :D :D
Quincy_it
15-05-2003, 15:18
Prima di installare i driver nuovi bisogna sempre disisnstallare i precedenti.
Cmq se vuoi la modifica @9800 devi aspettare quelli modificati, sicuramente con i driver originali ati non si puo' fare(e ci mancherebbe! :p)
Che prima bisogna sempre disinstallare i vecchi ci arrivavo già da solo :p ,
la mia domanda era se ne vale la pena di togliere quelli "modificati" per questi nuovi. :)
JENA PLISSKEN
15-05-2003, 15:19
:sofico: :sofico: NN li faresti cmq :sofico: :sofico:
E allora forza e coraggio, sbrigati :D :D :D
Hanamichi
15-05-2003, 15:21
Originally posted by "JENA PLISSKEN"
:sofico: :sofico: NN li faresti cmq :sofico: :sofico:
no li avrei fatti! :sofico:
GogetaSSJ
15-05-2003, 15:25
Ehheheheheheh anche io, dovrei studiare diritto ma aspetto (anche se non incideranno molto sulla mia 7500 sono curioso di provarli)
Hanamichi
15-05-2003, 15:26
Ehheheheheheh anche io, dovrei studiare diritto ma aspetto (anche se non incideranno molto sulla mia 7500 sono curioso di provarli)
anche tu domani diritto? :eek:
all'ultima int ho preso 4! :cry:
GogetaSSJ
15-05-2003, 15:29
anche tu domani diritto? :eek:
all'ultima int ho preso 4! :cry:
Meglio che sto zitto io va.......... ti dico solo che non ho voto nel 2° quadrimestre ed ho pure gli esami quest'anno..... :muro:
Hanamichi
15-05-2003, 15:30
Meglio che sto zitto io va.......... ti dico solo che non ho voto nel 2° quadrimestre ed ho pure gli esami quest'anno..... :muro:
azzo!
cmq tornando in 3d
QUANDO ESCONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO??????? :muro:
Ore 16.00.... ancora niente..... :mad:
Dragon2002
15-05-2003, 16:01
Ore 16:01 ancora niente :sofico: :sofico:
GogetaSSJ
15-05-2003, 16:01
Il sito di rage3d non è raggiungibile, molto strano :eek:
Forse ci sono miriadi di contatti
Hanamichi
15-05-2003, 16:09
Il sito di rage3d non è raggiungibile, molto strano :eek:
Forse ci sono miriadi di contatti
anche io nn riesco ad entrare! :eek:
GogetaSSJ
15-05-2003, 16:46
Se entro le 5 non si sa nulla, mi metto a studiare va...... :mc:
:) TUMTUM................TUMTUM.............. :)
clik...clok..... :D
cristian43
15-05-2003, 16:58
Se entro le 5 non si sa nulla, mi metto a studiare va...... :mc:
Mi spiace, incomincia ha prepare il libro. :D
Devi calcolare che in Canada è mezzogiorno, quindi usciranno stasera, almeno lo spero tanto.
Mi sa che anche oggi nisba.... :cry:
cristian43
15-05-2003, 16:59
Originally posted by "Xivor"
Mi sa che anche oggi nisba.... :cry:
Dopo tutto questo tempo ad aspettare, spero almeno che siano una bomba questi driver.
GogetaSSJ
15-05-2003, 17:00
Originally posted by "cristian43"
Devi calcolare che in Canada è mezzogiorno, quindi usciranno stasera, almeno lo spero tanto.
http://www.rasta-man.co.uk/images/doh.gif
Mi metto a studiare va...... se installate i 3.4 prima di me---------------> :muro:
Cmq rimango vicino al pc connesso, non si sa mai :D
Fire Fox II
15-05-2003, 17:06
Infatti l'ultima volta uscirono alle 8 di sera...
Hanamichi
15-05-2003, 17:10
nooooooooo! SIGH! :cry:
Io tanto ormai li installerò domani.....alle 8 esco poi ho una festa di compleanno.... ;)
Hanamichi
15-05-2003, 17:49
Io tanto ormai li installerò domani.....alle 8 esco poi ho una festa di compleanno.... ;)
io stasera nn ho nulla da fare quindi vado a scaricarmi i driver(spero per le 8) :cry:
GogetaSSJ
15-05-2003, 17:51
io stasera nn ho nulla da fare quindi vado a scaricarmi i driver(spero per le 8) :cry:
Intanto parlami dell'attività giurisdizionale e la magistratura.....forza così ripasso pure io :D
JENA PLISSKEN
15-05-2003, 17:52
Ma cos' è questa??? Una soap opera?? :sofico: :sofico:
Hanamichi
15-05-2003, 17:57
Intanto parlami dell'attività giurisdizionale e la magistratura.....forza così ripasso pure io :D
ehm sono una matricola...primino :sofico: :D :muro:
raga... praticamente non riesco più ad accedere al sito dell'ati :eek: :eek: che succedeeeeeeeeeeeee
Hanamichi
15-05-2003, 18:31
Originally posted by "rxd8s"
raga... praticamente non riesco più ad accedere al sito dell'ati :eek: :eek: che succedeeeeeeeeeeeee
l'attesa :muro:
l'attesa :muro:
Ma bastaaaaaa! Finitela! E che è?
:D:D:D:D:D:D
http://mirror.ati.com/home/images/1163-main-hl2.jpg
:pig: :pig:
GogetaSSJ
15-05-2003, 19:25
Bè io ho finito di studiare (ahhahahaha sì sì, si fa per dire studiare)
Qui ancora niente?? :cry:
sono passate 2 ore dall'ultimo messaggio :eek: e ancora niente...
bYeZ!
GogetaSSJ
15-05-2003, 19:33
sono passate 2 ore dall'ultimo messaggio :eek: e ancora niente...
bYeZ!
Bè insomma, niente...... almeno ho fatto finta di studiare.
Speriamo escano davvero tra 30 minuti, ora non ho un caxxo da fare :D
REPERGOGIAN
15-05-2003, 19:35
raga dai nn fate cosi' :o
state pure certi che se va bene si riuscirà a fare 200 punti in + al 3d mark 2001 se, niente di +
cmq spero di sbagliarmi :p
Originally posted by "REPERGOGIAN"
raga dai nn fate cosi' :o
state pure certi che se va bene si riuscirà a fare 200 punti in + al 3d mark 2001 se, niente di +
cmq spero di sbagliarmi :p
lo spero anch'iooo :D :D
[OT]come altri dovrei studiare "biologia" :cry: :cry:
GogetaSSJ
15-05-2003, 19:57
Originally posted by "m4gnum"
lo spero anch'iooo :D :D
[OT]come altri dovrei studiare "biologia" :cry: :cry:
Tra un pò in questo topic sarà OT parlare dei nuovi catalyst :sofico:
la caccia è a ki lo aprirà per primo un nuovo thread :D
l'altra volta sono stato io, per i cat 3.2...chissà qst volta... :P
bYeZ!
GogetaSSJ
15-05-2003, 20:06
Ma se il sito di rage3d non va, come facciamo a saperlo? :confused:
Scusate, ma essendo dei driver Ati non compaiono lì?
li dove?!!?!? :confused: :rolleyes:
si compariranno su ati.com
bYeZ!
GogetaSSJ
15-05-2003, 20:13
Io ricordo che la notizia veniva data molto prima da altri siti e dopo parecchio veniva aggiornato il sito ufficiale.... possibile?
bohhhhhhh :confused: :confused:
è la prima volta che aspetto l'uscita di nuovi driver ATI ;)
tori&mucche
15-05-2003, 20:20
Allora escono? :mad: :mad: :mad:
Mi sono stancato di studiare Aristotele :p :p :p
Hanamichi
15-05-2003, 20:21
uscite driver maledettiiiiiiiiiiiiii! :mad: ATI MA CHE ASPETTI? :cry:
uscite driver maledettiiiiiiiiiiiiii! :mad: ATI MA CHE ASPETTI? :cry:
bella rima! ;) :p
bYeZ!
Hanamichi
15-05-2003, 20:25
bella rima! ;) :p
bYeZ!
nn me ne ero accorto di aver fatto la rima! dovrò fare il poeta da grande...cmq anche tu aspetti i driver? :muro:
tutti stiamo aspettando sti driver!! :o :( :muro: :muro:
ma mi sa che la cosa si rimanderà a domani :( :( :cry: :cry:
nn me ne ero accorto di aver fatto la rima! dovrò fare il poeta da grande...cmq anche tu aspetti i driver? :muro:
già..la mia 7500etta freme! ;p
bYeZ!
Hanamichi
15-05-2003, 20:29
tutti stiamo aspettando sti driver!! :o :( :muro: :muro:
ma mi sa che la cosa si rimanderà a domani :( :( :cry: :cry:
spero di no vivamente! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry:
GogetaSSJ
15-05-2003, 20:29
Se hanno detto oggi, oggi verranno rilasciati
dai aspettiamo con fiducia.......................... :mad: :muro: :mad:
già..il problema è ke il loro "oggi" dura fino alle 7 di domani mattina nostre! :D
bYeZ!
Hanamichi
15-05-2003, 20:31
si cazzarola ma io è da oggi che aspetto!
ati 7500: quella che freme di + è la mia! :sofico: :cry:
Hanamichi
15-05-2003, 20:32
già..il problema è ke il loro "oggi" dura fino alle 7 di domani mattina nostre! :D
bYeZ!
hanno detto alle 15. quindi tocca aspettare dalle 20 alle 23 :cry:
la tua morirà "catalizzata" da qst driver... :p
bYeZ!
GogetaSSJ
15-05-2003, 20:33
Da stamattina controllavo da scuola ma niente.... pensavo di arrivare a casa e trovarli pronti per essere scaricati......
Comunque la 7500 è quella che freme di +, confermo :sofico:
Hanamichi
15-05-2003, 20:33
bYeZ!
hanno detto alle 15. quindi tocca aspettare dalle 20 alle 23 :cry:
cmq secondo me quando si potrà rientrare in rage3d già ci saranno i driver! :sofico:
ah nn sapevo che avevano detto oggi :rolleyes:
cmq il sito sul quale vengono ufficializzati che sono usciti è www.ati.com giusto??!?! :confused:
Da stamattina controllavo da scuola ma niente.... pensavo di arrivare a casa e trovarli pronti per essere scaricati......
Comunque la 7500 è quella che freme di +, confermo :sofico:
azz io m aspetto ancora miglioramenti..considerato quel bug fastidioso in UT2003 delle texture ke lampeggiano e quello di silent hill2...
bYeZ!
Hanamichi
15-05-2003, 20:35
ah nn sapevo che avevano detto oggi :rolleyes:
cmq il sito sul quale vengono ufficializzati che sono usciti è www.ati.com giusto??!?! :confused:
si è ati.com
cmq guardate che sono le 9700 ad avere maggior beneficio da questi driver! :sofico:
Hanamichi
15-05-2003, 20:37
ATIIIIIIIII! a quando la controffensiva ai detonator FX? :muro:
si è ati.com
cmq guardate che sono le 9700 ad avere maggior beneficio da questi driver! :sofico:
la tua è una certezza, il nostro è un sogno...siamo meglio noi... :D
bYeZ!
GogetaSSJ
15-05-2003, 20:38
azz io m aspetto ancora miglioramenti..considerato quel bug fastidioso in UT2003 delle texture ke lampeggiano e quello di silent hill2...
bYeZ!
Spero che potrò giocare a enter the matrix..... sto aspettando i driver proprio per questo :rolleyes:
X Hanamichi: eh vabbè.... ma anche le nostre 7500 sono ancora da spremere ;) :D
EVVAIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :sofico: :D :sofico: :D :pig:
Hanamichi
15-05-2003, 20:39
mi stacco per mezz'ora! spero di trovarli quando torno! :muro:
Spero che potrò giocare a enter the matrix..... sto aspettando i driver proprio per questo :rolleyes:
X Hanamichi: eh vabbè.... ma anche le nostre 7500 sono ancora da spremere ;) :D
già soprattutto considerando ke le geffo4 mx ke sono inferiori sia come feature ke come frequenze in certi test battono le 7500.. (vedi openGL...)
bYeZ!
Sto thread si poteva spostarlo tranquillamente in off-topic :p
ma alle 9500PRO i 3.4 apporteranno dei miglioramenti?
E se poi si rivelassero una sola? non mettetegli fretta perchè e meglio aspettare che ritrovarsi una str...... di driver
infatti quella è una mia previsione! :cool:
bYeZ!
[b][b]
Ehm, dico, i giocatori del Real Madrid sono usciti ieri dalla Champions League...
Lo sapevate??? :rolleyes:
Dragon2002
15-05-2003, 21:05
[b][b]
Ehm, dico, i giocatori del Real Madrid sono usciti ieri dalla Champions League...
Ma ti ci hanno mai mandato a quel paese :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Originally posted by "Dragon2002"
Ma ti ci hanno mai mandato a quel paese :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Sapessi quanta gente che ci va... :rolleyes: :sofico: :rolleyes:
GogetaSSJ
15-05-2003, 21:09
Prima di sbilanciarmi, posso sapere se il forum copre con gli * le parolaccie?
Prima di sbilanciarmi, posso sapere se il forum copre con gli * le parolaccie?
Non credo.... :D :D :D :D :D
maiale rosa
15-05-2003, 21:10
:pig: =porco!!!
speriamo nel miglioramento di toca race driver con 9100 :D :D
speriamo in del miglioramento di toca race driver con 9100 :D :D
Qui ce n'è un altro che crede nel miracolo... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ma lol avevo già scritto www.ati.com nel browser :D
:sofico: :sofico: :sofico:
sei un mito asdasdasdasd
SilverF0x
15-05-2003, 21:14
[b][b]
L'ho fatta piu bella io alla pagina 4....non vale piu!la mia era originale!!:D:D:D
L'ho fatta piu bella io alla pagina 2 o pagina 3....non vale piu!la mia era originale!!:D:D:D
Non l'ho letta... aspetta...
Meglio la mia... fidati... :p
Qui ce n'è un altro che crede nel miracolo... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Meglio sperare,e poi non possono lasciare i possesori di 9100 senza supporto :)
Meglio sperare,e poi non possono lasciare i possesori di 9100 senza supporto :)
E questo chi te l'ha detto? I geni codemasters oppure quelli ATi!
Si può, si può... fidati!
L'ho visto fare tante volte purtroppo! :mad:
Spero di no :( non mi piace giocare a toca con le macchine trasparenti.
Mi sembrava di aver letto in qualke parte che la codemasters aveva segnalato il problema alla ati e nei prossimi driver doveva essere sistemato :cool:
SilverF0x
15-05-2003, 21:29
Meglio la mia... fidati... :p
:D
andfer84
15-05-2003, 21:29
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh non ce la faccio piuuuuuuuuuuuuuuuuu :muro:
SilverF0x
15-05-2003, 21:30
ragazzi tranquilli....stare qui a disperarsi non ha senso......quando usciranno usciranno...l'importante è la pazienza!!:D
Hanamichi
15-05-2003, 21:33
nn sono ancora usciti? :eek: :mad:
:pig: putt@naaaaaaaaaaa! :cry: :cry: ma quanto ci mette? :cry: e poi siete riusciti a collegarvi a rage3d? :cry:
GogetaSSJ
15-05-2003, 21:34
nn sono ancora usciti? :eek: :mad:
:pig: putt@naaaaaaaaaaa! :cry: :cry: ma quanto ci mette? :cry: e poi siete riusciti a collegarvi a rage3d? :cry:
Niente di niente...... :confused:
Hanamichi
15-05-2003, 21:36
Niente di niente...... :confused:
.................. :mad:
ATI! NVIDIA HA FATTO GIà USCIRE I SUOI DETONATOR MANCHI SOLO TU! :muro: :muro:
andfer84
15-05-2003, 21:36
:eek: oddio sono usciti...........a no era solo un'abbalgio :cry:
cristian43
15-05-2003, 21:38
Mamma mia peggio di un parto. Non si può aspettare così.
Hanamichi
15-05-2003, 21:39
Mamma mia peggio di un parto. Non si può aspettare così.
ragazzi dovrebbero uscire alle 22!!!
15+7=22 :muro: :muro:
andfer84
15-05-2003, 21:42
adesso basta mi sono proprio rotto...e da stammattina alle 8.30 che sto aspettando questi cavolo di drv come un co@@@one....basta...a domani :mad:
P.S. chi fa' il piantone stà notte? :D
bye
Hanamichi
15-05-2003, 21:44
Originally posted by "andfer84"
adesso basta mi sono proprio rotto...e da stammattina alle 8.30 che sto aspettando questi cavolo di drv come un co@@@one....basta...a domani :mad:
bye
nooooooo!resisti almeno fino alle 22-22.05! :muro:
GogetaSSJ
15-05-2003, 21:45
bye
Muahahahhaah grande!!
Comunque ora vado a lavare la mia splendida chioma (sembra di stare alla vita in diretta).
Al mio ritorno voglio scaricare i driver, CHIARO? :sofico:
Hanamichi
15-05-2003, 21:46
Muahahahhaah grande!!
Comunque ora vado a lavare la mia splendida chioma (sembra di stare alla vita in diretta).
Al mio ritorno voglio scaricare i driver, CHIARO? :sofico:
io intanto mi gratto la pancia e vedo la TV! :sofico:
SilverF0x
15-05-2003, 21:48
ragazzi un post al minuto come siamo ridotti.....pensate al resto del mondo che attualmente sta facendo vita sociale....E NOI SIAMO QUA A ASPETTARE I DRIVER!!Che bello!!:D:D :sofico:
Mio cuggino che lavora alla ATI me li ha dati ieri sera i CAT 3.4....
AIV GAT DE PAUA, VI OWNO TUTTI!!! mhuhauahauhauahahauaha (dott.Zero).
Hanamichi
15-05-2003, 21:49
ragazzi un post al minuto come siamo ridotti.....pensate al resto del mondo che attualmente sta facendo vita sociale....E NOI SIAMO QUA A ASPETTARE I DRIVER!!Che bello!!:D:D :sofico:
eheheh! AUAAUAUAUA! BUAHUABUABUABUABUA! sto uscendo fuori di testa! :sofico:
riazzo ! ci fanno penareeeee
non è vero.....ma col braccio ingessato (destro) non mi veniva niente di più intelligente nell'attesa :mc:
Originally posted by "[JOZ
"]non è vero.....ma col braccio ingessato (destro) non mi veniva niente di più intelligente nell'attesa :mc:
Poverino... :p
Hanamichi
15-05-2003, 21:51
mi sto collegando a RAGE3d! :eek: :eek: :cry: però nn ce news riguardante catalyst nuovi! :rolleyes:
Originally posted by "tommyHD"
Meno 10... :D
:sofico: già..in canada ke ore sono?
bYeZ!
Sicuro di stare bene?! :eek:
LOL! :sofico: :muro:
SilverF0x
15-05-2003, 21:51
vabbene raga....non velo dire....io li ho gia installati.....da circa 2 settimane.....lo ammetto....sono il padrone della ati in incognito....e attualmente sto giocando a doom 4 in direct x 10 sulla mia 10999 pro ultimate edition 3d prophet sapphire ati asus gigabyte....che nel nuovo 3d mark 2005 mi fa 9999 punti...se volete vi spedisco i catalist 3.4 per posta...:D :sofico: :sofico:
Hanamichi
15-05-2003, 21:52
bYeZ!
14:50 + o :mad:
bYeZ!
Intendevo minuti.......non ore! :D
Sono quasi le 15 in canada! :)
14.53 per l'esattezza! ;)
vabbene raga....non velo dire....io li ho gia installati.....da circa 2 settimane.....lo ammetto....sono il padrone della ati in incognito....e attualmente sto giocando a doom 4 in direct x 10 sulla mia 10999 pro ultimate edition 3d prophet sapphire ati asus gigabyte....che nel nuovo 3d mark 2005 mi fa 9999 punti...se volete vi spedisco i catalist 2.4 per posta...:D :sofico: :sofico:
Ma vai a casa..i 2.4 li ho già! :D
Hanamichi
15-05-2003, 21:53
sono sul forum di rage 3d! niente... mi sa che alle 10:05 se nn vedo nulla lascio stare! :mad:
oramai siamo troppo OT.. :rolleyes: :D vieni su #Reggio_Calabria!
bYeZ!
bYeZ!
Dipende dalla zona :)
sono sul forum di rage 3d! niente... mi sa che alle 10:05 se nn vedo nulla lascio stare! :mad:
Allora possono andare a farsi benedire.. :rolleyes:
andfer84
15-05-2003, 21:54
uei non fate sti scherzi a quest'ora.....cmq ho visto in giro per internet siti che recnsionvano la gfx5900 contro la raddy9800 con i :muro: DRV V.3.4........ :mad: ma come cacchio fanno questi.....raccomandati del ca ;)
Hanamichi
15-05-2003, 21:55
si stanno pure lamentando che sono 45 minn che il sito era down e nn ci sono lo stesso i driver! :mad:
azz..sembra l'ultimo dell'anno! :sofico: :sofico: :muro:
bYeZ!
Hanamichi
15-05-2003, 21:57
oramai siamo troppo OT.. :rolleyes: :D vieni su #Reggio_Calabria!
bYeZ!
come si faceva a veniree? :cry:
quelli ce l'hanno già perchè i driver fino a oggi nn erano per tutti! :cry: e mi sa fino a domani! :cry: :muro:
SilverF0x
15-05-2003, 21:57
OT:
RAGAZZI OGGI HO FATTO IL RECORD DI 3d MARK2003!!!!!!
9800 PUNTI CIRCA........ CHE GENIO....
/ot
risoluzione 320 x 200 :D[/siz]
22!!!!!!!!!!!! :eek: ma ancora nisbaz
mah......... forse non escono ehehe
Hanamichi
15-05-2003, 22:00
release note dei catalyst 3.4!!!! :eek: :eek:
Offical Release Notes
These release notes provide information on the latest posting of ATI's industry leading software suite, CATALYST™. This particular posting updates the ATI Display Driver to version 7.88. This unified driver has been further enhanced to provide the highest level of power, performance, and reliability. The ATI CATALYST™ software suite is the ultimate in performance and stability.
The CATALYST™ 3.4 Release Notes provides information on the following:
Web Content
Desktop product family support
Operating systems supported
New Features
Performance Improvements
Issues Resolved in CATALYST™ Version 3.4
Known Issues
Web Content
The CATALYST™ software suite 3.4 contains the following:
RADEON™ display driver 7.88
Multimedia Center™ 8.5
HydraVision™ 3.2
Remote Wonder 1.5
--------------------------------------------------------------------------------
Note: These release notes provide information on the 7.88 display driver only. For information on the ATI Multimedia Center™ 8.5, HydraVision™ 3.2, or the Remote Wonder 1.5, please refer to their respective release notes found at: http://ati.com/
--------------------------------------------------------------------------------
Desktop product family support
The CATALYST™ software suite is designed to support the following ATI desktop product family:
RADEON™ 9800 series
RADEON™ 9700 series
RADEON™ 9600 series
RADEON™ 9500 series
RADEON™ 9200 series
RADEON™ 9100 series
RADEON™ 9000 series
RADEON™ 8500 series
RADEON™ 7500 series
RADEON™ 7200 series
RADEON™ 7000 series
Note: ATI All-In-Wonder variants based on the above are also supported.
Operating systems supported
The latest version of the CATALYST™ software suite is designed to support the following Microsoft Windows platforms:
Windows XP
Windows 2000
Windows Millennium Edition (ME)
Windows 98/98SE through the ME driver
New Features
The CATALYST™ software suite includes the following new features:
DIV FULLSTREAM™ Player
The ATI enhanced DIVX player uses the DirectX 9 technology of the RADEON 9500, 9600, 9700 and 9800 Series to deliver amazing quality video
Register My ATI Product
Users can register their ATI product, ensuring users get their 30 free days of customer support
SMARTGART™ enhancements
This feature provides further improvements to system stability
Unified Consumer and Workstation driver
This feature provides improved stability and quicker release of features/drivers
Windows XP Media Center Edition support
ATI is helping to bring the world of entertainment and digital media to the PC
New Color Control Panel
This feature provides new Color Controls, User Profiles, and Hot keys
Performance Improvements
As with most CATALYST™ releases, the performance has increased in many various situations. CATALYST™ 3.4 brings remarkable performance gains to ATI's industry leading DX9 Hardware line-up. Image-enhancing features such as Anti-Aliasing and Anisotropic Filtering now run faster than ever. Here are some examples observed in CATALYST™ version 3.4.
DirectX 9 Performance Improvements
The following is a list of DirectX9 Performance Improvements noticed in the latest release of CATALYST™.
3DMark03 scores are improved as much as 8% across our entire DirectX 9 (dx9) product line
The difficult Mother Nature (dx9) test now runs as much as 20% faster than previous drivers
Anti-aliasing performance in 3DMark03 are improved as much as 15%
Anisotropic Filtering scores for 3DMark03 are up moderately for the RADEON™ 9500 PRO and the RADEON™ 9600 PRO (3-7%), while the RADEON™ 9700 PRO gains a stunning 32% improvement running 8xAF at high resolution
Shader Performance Improvements
The following is a list of Shader Performance Improvements noticed in the latest release of CATALYST™.
ChameleonMark framerates are up as much as 80% on the RADEON™ 9700 PRO
CodeCreatures runs as much as 7% faster in 4xAA and 10% faster with Anisotropic Filtering
Performance Improvements in Direct3D Games
The following is a list of Performance Improvements noticed in Direct3D game in the latest release of CATALYST™.
Anti-Aliasing performance for D3D games such as UT2003 has improved as much as 18%. With Anisotropic Filtering enabled, UT runs as much as 13% faster.
Performance Improvements in OpenGL Game
The following is a list of Performance Improvements noticed in OpenGL games in the latest release of CATALYST™.
Anti-Aliasing performance for Quake Engine games is improved by approximately 5%. Serious Sam shows a 14% improvement on the RADEON™ 9700 PRO and a remarkable 53% performance gain on the RADEON™ 9600 PRO.
Anisotropic Filtering performance for OpenGL games is also improved. The RADEON™ 9700 PRO gains 10% in Quake III. Jedi Knight II runs 11% faster on the RADEON™ 9600 PRO. Serious Sam framerates are up as much as 30% on the RADEON™ 9600 PRO.
Issues Resolved in CATALYST™ Version 3.4
The following section provides a summary of the issues that have been resolved in the latest release of CATALYST™ 3.4. These include:
Resolved Game Issues
Resolved Benchmark Issues
Resolved Software Application issues
Resolved CATALYST™ Driver Issues
Resolved Game Issues
This section provides information on game issues that have been resolved in the latest release of CATALYST™.
The display corruption noticed around the wheels in the game FI Racing Championship is now resolved
The health meter not being drawn in the game Bounty Hunter is now resolved
Texture corruption in the game Combat Flight Simulator 3 is now resolved
The binocular view not displaying properly in the game Project IGI2 is now resolved
Objects flickering in and out of view when playing Deadly Demo is now resolved
The display corruption noticed in Battlecruiser Millennium when placing the mouse cursor over the menu buttons is now resolved
The ground color not displaying correctly when playing the Jurassic Park demo is now resolved
The display corruption noticed when playing Heli Heroes is now resolved
The texture disappearing in the game AirStrike3D is now resolved
The General Protection Fault error appearing when playing Unreal 2; The Awakening is now resolved
The system not responding with playing the game SimCity 4 is now resolved
The system not responding when task switching between an OpenGL game and the desktop is now resolved
Full Screen Anti-Aliasing not being available when playing Anarchy Online is now resolved
The system failing to respond after pressing the ESC key when playing Half-life Counter Strike is now resolved
Resolved Benchmark Issues
This section provides information on Benchmark issues that have been resolved in the latest release of CATALYST™.
The display corruption noticed when running the CodeCreatures benchmark in a system contining a RADEON™ 9200 is now resolved
Resolved Software Application issues
This section provides information on application issues that have been resolved in the latest release of CATALYST™.
The display corruption issue when using the send to DV camera feature found in MovieMaker2 is now resolved
Playing *.rm files using the RealPlayer with Overlay Theater Mode enabled no longer results in screen corruption being displayed on a secondary CRT
TV performance being slow and choppy when running an application in the background is now resolved
Resolved CATALYST™ Driver Issues
This section provides information on CATALSYT™ driver issues that have been resolved in the latest release of CATALYST™.
The display corruption noticed when playing a DVD in TV Theater mode on a secondary display is now resolved
The ATI D3D/OpenGL tab not retaining the correct format when a secondary CRT is connected is now resolved
The display panel's icons disappearing when using an FPD and TV is now resolved
The system not responding after previewing the 3D Liquid Desktop screensaver is now resolved
The overlay pixel duplication noticed when the display resolution is set above 1600x1200 is now resolved
The resolution changing to 640x480 32bpp when checking the optimized format for 480i in the YpbPR settings page is now resolved
The display corruption noticed when a system returns from hibernate mode is now resolved
The blue box border noticed around cached URL addresses is now resolved
The system not responding when hot plugging a DFP monitor is now resolved
A TV connection being falsely detected when booting the system is now resolved
Only half of the image being displayed on an HDTV when outputting from the VGA connector is now resolved
An error message being displayed when attempting to install the display driver from the ATI web site is now resolved
Known Issues
The following section provides a brief description of known issues associated with the latest version of CATALYST™.
When updating to future CATALYST™ releases your current color control panel profiles will be lost. This will be fixed in an upcoming CATALYST release
Playing Quake II with the OpenGL option set to default, and the video mode set to 1024x768 results in the system not responding. This issue will be resolved in a future CATALYST™ release
Playing the game Project IGI2: Covert Strike with a RADEON™ 9700 series card installed in the system results in the ground terrain disappearing and re-appearing as the character is moved. This issue will be resolved in a future CATALYST™ release
The monitor shuts down after booting to the Windows XP service pack 1 desktop with the RADEON™ 9000 Pro installed in the system. This issue will be resolved in a future CATALYST™ release
Running the ATI Tranquility screen saver found at http://www.driverheaven.net, on an ATI RADEON™ 9000 series card, results in the system not responding under Windows XP. This issue will be resolved in a future CATALYST™ release
Running 3D Mark 2001 results in lower than expected test results. This issue is known to occur under all supported operating systems with the RADEON™ 9000 Pro installed. This issue will be resolved in a future CATALYST™ release
CATALYST™ CREW Feedback Program
This driver release incorporates suggestions received through the CATALYST™ CREW feedback program. Please refer to http://apps.ati.com/driverfeedback/ and provide us further feedback.
madòòòòò per la 9700 è una cosa allucinante
Siamo già in ritardo di 3 minuti.. :rolleyes:
Azz per toca race driver con la 9100 niente... :muro: :muro:
Azz per toca race driver con la 9100 niente... :muro: :muro:
Prima si provano e poi si giudicano.. :rolleyes:
andfer84
15-05-2003, 22:08
:eek: come hai fatto sacuragi.......come...dove...perche....chi te li...ahhhhhhh :mc: aiuto! :cry:
Hanamichi
15-05-2003, 22:10
:eek: come hai fatto sacuragi.......come...dove...perche....chi te li...ahhhhhhh :mc: aiuto! :cry:
l'ho trovato sul forum di RAGE3D che dava il link ad un altro forum! :muro: :muro:
più che un forum sembra una chat :D
qua si va di spam puro :) per ingannare il tempo....
Hanamichi
15-05-2003, 22:11
http://www.rage3d.com/board/showthread.php?s=6bc61171159d1168f758557fffd18365&threadid=33685781
:muro: :muro:
Hanamichi
15-05-2003, 22:12
Originally posted by "spk"
più che un forum sembra una chat :D
qua si va di spam puro :) per ingannare il tempo....
io nn sto spammando!
cmq quando escono faccio il 3d ufficiale! e lo faccio io! visto che questo è mio! :muro: :sofico:
andfer84
15-05-2003, 22:13
DOMANDA:ma su questi drv si potra usare il prog rivatuner per mod 9500@9700? sulle 3.2 non funzionava..mica c'è qualche tipo ti protezione by ATI?
come l'altra volta? :p
bYeZ!
Hanamichi
15-05-2003, 22:16
DOMANDA:ma su questi drv si potra usare il prog rivatuner per mod 9500@9700? sulle 3.2 non funzionava..mica c'è qualche tipo ti protezione by ATI?
boh!cmq ci sono 80% di migliorie in pres nei pixel shader! quindi dovrebbero essere performanti come gli omega :sofico: :sofico: :mc: :cry:
hanamichi ma hai montato la tenda in schede video? No perchè vivi qua dentro ormai... se è così dillo, perchè qui fuori di notte fa fresco... :eek: :sofico: :D :p
Hanamichi
15-05-2003, 22:18
Originally posted by "Tiafx"
hanamichi ma hai montato la tenda in schede video? No perchè vivi qua dentro ormai... se è così dillo, perchè qui fuori di notte fa fresco... :eek: :sofico: :D :p
guarda che vado pure in salagiochi, solo che questa attesa mi ha bloccato qui! :sofico:
REPERGOGIAN
15-05-2003, 22:19
raga per i 3.2 mi ricordo che Ati prima ha rilasciato le release note e poi il giorno dopo i driver!!
se nò che senso avrebbe rilasciare le release note poco prima?
guarda che vado pure in salagiochi, solo che questa attesa mi ha bloccato qui! :sofico:
No vabbè ma il punto centrale era un'altro... hai un posto in tenda? :mc: :D
andfer84
15-05-2003, 22:20
buona notte a TUTTI...ora mi vado a rifoccillare a letto...spero di non soglarli sta notte questi maledetti drv :mc: notte
GogetaSSJ
15-05-2003, 22:22
Ancora nulla??? Vabbè tanto di solito stacco intorno alle 23.30 / 00.00
Spero in bene....
per ingannare il tempo mi sto facendo un'endovena di sto giochillo http://www.vectorlounge.com/04_Amsterdam/jam/flamjam.html
550 fatti ora freski freski
848 ho scoperto un bug! :eek:
Hanamichi
15-05-2003, 22:27
per ingannare il tempo mi sto facendo un'endovena di sto giochillo http://www.vectorlounge.com/04_Amsterdam/jam/flamjam.html
ma che giochillo è? :eek:
725 :pig:
Hanamichi
15-05-2003, 22:31
chi controlla? :o
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.