View Full Version : Splinter Cell e Radeon 9500
Jedipirlone
12-05-2003, 13:00
Ho un problema nel primo livello di Splinter Cell (quello dell'addestramento): continuo a vedere sulle pareti del capannone dei grossi rettangoli bianchi che assomigliano a delle fonti luminose e una lucina rossa costantemente davanti al personaggio ovunque mi giri. A mio parere è un'impostazione della scheda video da modificare; ma da dove? Nel gioco ci sono solo tre opzioni in croce che, anche modificandole, non mi cambiano niente. :muro: :cry:
hai attivato L'aa? disattivalo ;)
Jedipirlone
12-05-2003, 13:42
Originally posted by "dieg"
hai attivato L'aa? disattivalo ;)
no, è disattivato. :(
Originally posted by "Jedipirlone"
no, è disattivato. :(
sicuro? devi farlo dal pannello di controllo della sv....
comunque prova ad attivare poi disattivare il visore notturno, il difetto dovrebbe "quasi" scomparire
Comunque SC sulle 9500/9700 è un disastro. Con l'AA attivato ci sono spesso delle luci che vanno dove vogliono. E con la visione notturna il frame rate cala vistosamente. con AA disattivato tutto perfetto, compresa la visione nottruna in cui non si scende di frame rate.
VegetaSSJ5
12-05-2003, 18:52
io ho una 9700, ci ho giocato poco a splinter cell ma mi è sembrato normale (senza difetti grafici). hai installato la patch per il gioco? i drivers sono gli ultimi?
Jedipirlone
13-05-2003, 07:37
Originally posted by "VegetaSSJ5"
io ho una 9700, ci ho giocato poco a splinter cell ma mi è sembrato normale (senza difetti grafici). hai installato la patch per il gioco? i drivers sono gli ultimi?
Patch 1.2 del gioco e cata 3.2 della sv. DX 9.
AA completamente disattivato.
Jedipirlone
13-05-2003, 14:13
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.