View Full Version : abit nf7s
1)Ciao a tutti....parlate molto di questa scheda, ma vorrei sapere una cosa: un mio amico non sa che rev ha...ho visto che tutti consigliate la 2.0, perche? cos'ha in piu delle versioni precedenti?
2)non comprando online, quali sono le schede madri che si possono trovare in quasi tutti i negozi, con nforce 2, che supportino anche burton 2800+?
papuo2001
12-05-2003, 13:15
1. l'Abit nf7-s rev2.0 rispetto alle versioni precedenti (1.0-1.2) monta il northbridge Crush18D. Quindi la mobo supporta i 200mhz di fsb. Se sei interessato all'overclock è davvero ottima perchè quasi tutte arrivano a 225-230mhz.
2. Tutte le nforce2 supportano i 166mhz di fsb ufficialmente (alcune voci dicono che le prime asus garantivano solo 133 ma non so quanto sia veritiero..) quindi aggiornando il bios non hai prob col barton.
non comprando online, quali sono le schede madri che si possono trovare in quasi tutti i negozi
:D:D:D dipende dal negozio :D cmq in genere le asus ci sono sempre
Originally posted by "Pingus"
1)Ciao a tutti....parlate molto di questa scheda, ma vorrei sapere una cosa: un mio amico non sa che rev ha...ho visto che tutti consigliate la 2.0, perche? cos'ha in piu delle versioni precedenti?
2)non comprando online, quali sono le schede madri che si possono trovare in quasi tutti i negozi, con nforce 2, che supportino anche burton 2800+?
Anche le abit e le gigabyte ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.