View Full Version : Coccolino UV Reactive
Ciao a tutti!
Ho sentito che esistono prodotti tipo ammorbidenti/detersivi UV reactive... Dal momento che devo fare qualche esperimento e non mi va molto di spendere 20 euro per la vernice... Non è che qualcuno può consigliarmi un buon ammorbidente UV reactive!? :D :D :D
In alternativa, un posto dove vendano vernice a poco...
Ciaoooo!
Stigmata
12-05-2003, 12:47
Originally posted by "garo"
Ciao a tutti!
Ho sentito che esistono prodotti tipo ammorbidenti/detersivi UV reactive... Dal momento che devo fare qualche esperimento e non mi va molto di spendere 20 euro per la vernice... Non è che qualcuno può consigliarmi un buon ammorbidente UV reactive!? :D :D :D
In alternativa, un posto dove vendano vernice a poco...
Ciaoooo!
ah, il powerade funziona anche da detersivo???
scusa ma non ce l'ho fatta a trattenermi...
tanto per curiosità, come hai intenzione di usarlo?
Questo è da vedere... :)
Intanto me lo procuro e poi partorisco qualche idea malata che già mi frulla in testa...
Per curiosità... Che è il Powerade?
Stigmata
12-05-2003, 12:57
Originally posted by "garo"
Questo è da vedere... :)
Intanto me lo procuro e poi partorisco qualche idea malata che già mi frulla in testa...
Per curiosità... Che è il Powerade?
eh, non hai seguito la storia... cerca "powerade" qui sul forum e fatti 4 risate! :D:D:D
Sono SHOKKATO! Ma allora il powerade funziona davvero?... Adesso vado al supermercato e me lo compro. Al massimo poi se nn funziona me lo bevo... Il coccolino mica lo potevo bere... :D
AndreaFx
12-05-2003, 13:16
Ragazzi non per smorzare il vostro entusiasmo ma la pubblicità incriminata del UV è del Gatorade e NON Powerade!! :(
Ciauz
è vero il gatorade...
ecco il link con filmatino.. :D
http://www.gatorade.it/gatorade/comunicazione/uv_lab_rats.html
B|a{S}tO
12-05-2003, 14:02
Il gatorade l'ho provato in questo momento..........non reagisce!!
è il powerade ke reagisce????
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.