DangerMax
12-05-2003, 11:57
Ciao raga...
il quesito che mi pongo è il seguente:
sicuramente quasi tutti hano utilizzato un registratore, x registrare una conversazione telefonica!!!!
il registratore è uno qualunque, quello che cambia è lo spinotto, che si collega alla line telefonica e termina con un jeck da mettere nell'entrata (mic) del registratore Mc..........
quello che volevo fare io è:
il modem è provvisto di 2 conettori: il primo è "line" (dove si applica la linea telefonica...x connettersi ad internet ;) ) e l'altro è "phone" dove si può attaccare il telefono!!!!!
quello che io vi chiedo è, se è possibile registrare sul pc (con ad es. il registratore di suoni di windows) le chiamate tramite il conettore "phone"
io ho provato ad attaccare il filo descritto prima, al conettore "phone" del modem e all'entrata audio (audio in") della sk audio.....
ho acceso le casse e.......risultato....
riuscivo a sentire il (tutu...tutu...tutu....) che fa il telefono ;)
ma dopo un pò : (tutututututututut) telefono fuori posto!!!!
e cose se avessi lasciato il telefono aperto!!!!(fuori posto) :D :D :cry:
voi sapete la soluzione del mio problema???
fatemi sapere ;-)
E' URGENTE!!!!!!
CIAO CIAO
DangerMax
il quesito che mi pongo è il seguente:
sicuramente quasi tutti hano utilizzato un registratore, x registrare una conversazione telefonica!!!!
il registratore è uno qualunque, quello che cambia è lo spinotto, che si collega alla line telefonica e termina con un jeck da mettere nell'entrata (mic) del registratore Mc..........
quello che volevo fare io è:
il modem è provvisto di 2 conettori: il primo è "line" (dove si applica la linea telefonica...x connettersi ad internet ;) ) e l'altro è "phone" dove si può attaccare il telefono!!!!!
quello che io vi chiedo è, se è possibile registrare sul pc (con ad es. il registratore di suoni di windows) le chiamate tramite il conettore "phone"
io ho provato ad attaccare il filo descritto prima, al conettore "phone" del modem e all'entrata audio (audio in") della sk audio.....
ho acceso le casse e.......risultato....
riuscivo a sentire il (tutu...tutu...tutu....) che fa il telefono ;)
ma dopo un pò : (tutututututututut) telefono fuori posto!!!!
e cose se avessi lasciato il telefono aperto!!!!(fuori posto) :D :D :cry:
voi sapete la soluzione del mio problema???
fatemi sapere ;-)
E' URGENTE!!!!!!
CIAO CIAO
DangerMax