PDA

View Full Version : silent hill 2 e antialiasing

Gablogan
12-05-2003, 11:39
ho appena comprato questo gioco,favoloso!! cmq da quanto scritto nel file readme per attivare i vari filtri devo mettere tutto su predefinito dal pannello di controllo della scheda in windows e dopo attivarlo dal gioco stesso,lo faccio adesso compaiono nel gioco le opzioni per i filtri,da "no" metto a "si" ma mi sembra che non cambia una mazza ,i casi sono due o i filtri non cambiano una mazza nel gioco o io sono ceco e non me ne accorgo? :confused:

ray_hunter
12-05-2003, 12:00
Nemmeno io riesco ad attivare i filtri AA e AF però sta cosa nel manuale non l'avevo letto (adesso ci do un'occhiata - ORIGINALE RULEZ)

Gablogan
12-05-2003, 12:51
Originally posted by "ray_hunter"

Nemmeno io riesco ad attivare i filtri AA e AF però sta cosa nel manuale non l'avevo letto (adesso ci do un'occhiata - ORIGINALE RULEZ)

il problema non è che non riesco ad attivare i filtri,i filtri li attivo pero' la differenza non la vedo :(

pozzy666
12-05-2003, 14:14
Attivali da desktop!!! TAsto dx, ecc,ecc

Gablogan
12-05-2003, 14:18
Originally posted by "pozzy666"

Attivali da desktop!!! TAsto dx, ecc,ecc

non si puo' fare,bisogna attivarli dal gioco

pozzy666
12-05-2003, 14:47
il gioco non parte???

Gablogan
12-05-2003, 15:00

il gioco non parte???

certo che parte,solo è senza antialiasing se non l'attivi dalle opzioni :rolleyes:

pozzy666
12-05-2003, 15:28
Per quasi tutti i gioki lo attivo da windows...e si vede che c'è!

Gablogan
12-05-2003, 15:34

Per quasi tutti i gioki lo attivo da windows...e si vede che c'è!

gia' ha perfettamente ragione,si vede che in silent hill 2 i filtri non cambiano nulla

Deuced
12-05-2003, 16:52
Originally posted by "Gablogan"

gia' ha perfettamente ragione,si vede che in silent hill 2 i filtri non cambiano nulla

perchè come nella xbox li gestisce il gioco.Si devono mettere i valori predefiniti nel pannello di controllo.A me con la ti 4200 li gestiva bene,con la radeon devo provare

Gablogan
12-05-2003, 17:00
Originally posted by "Deuced"

perchè come nella xbox li gestisce il gioco.Si devono mettere i valori predefiniti nel pannello di controllo.A me con la ti 4200 li gestiva bene,con la radeon devo provare

ma li gestisce male il gioco,dato che da messi , la differenza o non si vede o non c'e' :mad:

ray_hunter
12-05-2003, 17:54
Mi correggo, non intendevo dire che non riesco ad attivarli, ma che se li attivo dal pannello Direct3D ha dei difetti grafici come linee bianche fra le texture e una linea bianca quando accendo la torcia poco dietro il protagonista.

Deuced
12-05-2003, 18:18

ma li gestisce male il gioco,dato che da messi , la differenza o non si vede o non c'e' :mad:

che ti aspettavi,hai ati :D :rolleyes: Perciò ho citato la ti4200,ora con l'ati è tutt'altro

Gablogan
12-05-2003, 18:31

che ti aspettavi,hai ati :D :rolleyes: Perciò ho citato la ti4200,ora con l'ati è tutt'altro

scusa mi vuoi riformulare il tuo intervento :mad: ,è una critica verso ati?se è cosi non mi hai capito ribadisco il concetto:io gioco qualsiasi gioco col massimo dei filtri attivati e la differenza coll'antialiasing messa e non,si veda nella stragrande maggioranza dei giochi,nel caso di silent hill 2 il gioco è stato fatto male(forse in merito alla conversione da consolle :rolleyes: )quindi ripeto che mettendo o no l'antialiasing non vedo la differenza graficamente parlando :o

Deuced
12-05-2003, 19:04

scusa mi vuoi riformulare il tuo intervento :mad: ,è una critica verso ati?se è cosi non mi hai capito ribadisco il concetto:io gioco qualsiasi gioco col massimo dei filtri attivati e la differenza coll'antialiasing messa e non,si veda nella stragrande maggioranza dei giochi,nel caso di silent hill 2 il gioco è stato fatto male(forse in merito alla conversione da consolle :rolleyes: )quindi ripeto che mettendo o no l'antialiasing non vedo la differenza graficamente parlando :o

:rolleyes: amico,io ho la 9500pro,quindi c'è poco da fraintendere.Xbox=nvidia,non so se lo sai...ed infatti le conversioni da xbox a pc girano benissimo anche sulle geffo 3 (splinter cell,silent hill2,metal gear solid substance)

Gablogan
12-05-2003, 20:02

:rolleyes: amico,io ho la 9500pro,quindi c'è poco da fraintendere.Xbox=nvidia,non so se lo sai...ed infatti le conversioni da xbox a pc girano benissimo anche sulle geffo 3 (splinter cell,silent hill2,metal gear solid substance)

ma silent hill2 non è convertita da psx2 perche' dici x-box?inoltre la versione per x-box e' copiata da quella per psx2 :confused:

Mookas
12-05-2003, 22:09
brrrr :cry: odio Mr Piramide!!!!! :(

Deuced
13-05-2003, 09:38

ma silent hill2 non è convertita da psx2 perche' dici x-box?inoltre la versione per x-box e' copiata da quella per psx2 :confused:

hai le idee molto confuse,soprattutto per come si converte ed ottimizza un gioco.Silent hill 2 per playstation è una cosa a parte,infatto manca anche del capitolo aggiuntivo di maria.Quello del pc è la versione riadattata ed ottimizzata per xbox.Xbox è un mini pc con una vga nvidia,quindi si sono ben visti dal riottimizzare il gioco anche per ati :rolleyes: