PDA

View Full Version : TRUST 820 LCD, HP PM 812 O NIKON COOLPIX 2100??? AIUTOOOOOOO

zUmBo!
12-05-2003, 10:58
Ciao ragazzi,
sono in procinto di acquistare una macchina fotografica digitale e volevo chiedervi un parere...

Meglio una

TRUST da 4.0 MegaPixel (180 €)

o una

NIKON COOLPIX2100 2,0 MegaPixel (294 €)

o una

HP PM 812 - 4,13 MegaPixel (cierca 300 €)

??????

Non voglio risparmiare, ho un picco di spesa di circa 300/350 €

e vi faccio questa domanda perche le TRUST per le caratteristiche mi attizzerebbe molto, ma non conosco la casa e forse posso pensare che le foto vengano meglio con una NIKON di più basse prestazioni che con una TRUST che invece ne promette ben più alte...

SE C'E' QUALCUNO CHE ME LA SA RISOPLVERE, VI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

ciao :D

wilson
12-05-2003, 11:01
hp non dovrebbe essere male :) come mai la paghi così poco?Ma i prezzi si intendono iva esclusa?

zUmBo!
12-05-2003, 11:16
No No, IVA inclusa,

si acquistano online, vai a vedere su http://www.atm.it
scrivi nella ricerca fotocamera digitale e beccati i risultati....

Solo credo che stiano aggiornando il database perche ad esempio la HP PM 812 di cui ti parlavo stamattina c'era...e ora non c'è più!!!

Se ti fai un giretto lì mi dici cosa mi consigli tra NIKON COOLPIX2100 e TRUST 820 LCD?!?!?!

Muchas Gracias

ivanao
12-05-2003, 11:18
mah la trust anche se 4mp la eviterei, dal prezzo si capisce che non è il massimo...e poi una trust...mah!

la 2100 è una bella macchinetta, sarei tentato x quella...

la hp si è 4mp ma il solito problema delle memorie sd.... ma sono prevenuto verso le hp quindi non sono imparziale...

per quel prezzo puoi anche vedere la canon a60 che è sulla stessa linea nella 2100...