PDA

View Full Version : Home Theater Fai Da Me

j0hN
12-05-2003, 10:56
salve raga..parto col dire che ignoro parecchie cose su questo argomento..
quindi chiedo a voi maestri del digitale :D
allora...vorrei recuperare le mie casse analogiche della creative (non ricordo la sigla..soundworks 1100 mi pare...cmq le 4 casse con sub bianche della creative)e attaccarle alla tv..per sentire meno peggio i dvd..visto ke non mi interessa e non posso spendere soldi x un ht..
volevo sapere se riscontro problemi a fare cio'...non serve l'amplificatore vero?dovrebbe essercene uno integrato (anke se immagino parecchio cesso)all'interno del sub..sbaglio?dovrei sentire un po meglio rispetto ad adesso...soprattutto i dvd..
grazie 1000 x le info.. :)

j0hN
14-05-2003, 10:52
nessuno?

Locurtola
14-05-2003, 16:28
Beh. l'ampli quelle creative dovrebbero avercelo integrato... se ti interessa solo avere la stereofonia su 4 casse + il sub, procurati uno sdoppiatore per jack da 3.5 mm e collegalo all'uscita cuffie della TV... a questo colleghi i due cavi delle Creative ed il gioco è fatto.

Se il tuo dvd è dotato di decoder AC-3, ed ha le 5+1 uscite in analogico sul retro, potresti modificare un pò le Creative ed ottenere un mini impianto HT... certo, la qualità sarebbe piuttosto bassa, ma sempre meglio della stereofonia proposta dalle stesse casse...

j0hN
15-05-2003, 09:29
il dvd e' un samsing s224 :)
adesso non rikordo ke uscite abbia... :|