PDA

View Full Version : [SALERNO-spedisco] Alcatel OT 511 VENDUTO

dorcon
12-05-2003, 11:19
vendo Alcatel OT 511 colore rosso
buono stato,funziona perfettamente senza nessun problema
aggiornato all'ultima versione software
completo di tutto: scatola,manuale,carica batteria,scontrino
in garanzia fino al 15 maggio
pagato un anno fa 160 euro

vendo a 75 euro + ss
abbasso di dieci euro
ora lo vendo a 65 +ss ma se devo venderlo a meno preferisco tenerlo,qundi niente + ribassi ;) VENDUTO

le dimensioni sono: 97 x 42 x 20 mm. per 75 grammi
qui trovate una recensione http://it.gsmbox.com/news/mobile_news/all/53758.gsmbox

dorcon
12-05-2003, 11:21
eccolo di lato ;)

kikki2
12-05-2003, 11:30
costa meno nuovo
che ne diresti di 45 euro?

dorcon
12-05-2003, 11:42
Originally posted by "kikki2"

costa meno nuovo
che ne diresti di 45 euro?

:eek:
mi sa ke tu stai skerzando ;)

dove costa nuovo meno di 75 euro? :p

kikki2
12-05-2003, 11:43
dal mediaworld ( non sul sito e non in promozione) costa 89e compreso una scheda tim da 5e.
fai tu stesso i conti, togliendo l'iva l'usura ecc ecc

dorcon
12-05-2003, 11:52

dal mediaworld ( non sul sito e non in promozione) costa 89e compreso una scheda tim da 5e.
fai tu stesso i conti, togliendo l'iva l'usura ecc ecc
e allora xke' dici ke costa di meno nuovo :muro:

89-5 =84

e poi fammi vedere un sito ke lo porta a 89

e cmq 45 euro e' un prezzo assurdo

se non sei interessato ad un prezzo onesto
non fare proprio offerte con prezzi assurdi dicendo anke falsita' :mad:

kikki2
12-05-2003, 12:00
toglici anche l'iva come da regolamento e vedi che costa meno di quanto vorresti te ( 75 + ss = almeno 83 euro ).
Le mie non sono falsità e il prezzo che ti ho citato non è assurdo perchè al mediaworld lo vendono a 89 € puoi andare a verificare quando vuoi .se nessun negozio on line lo vende a meno non è colpa mia.
e non ti permettere di mettere in dubbio la mia onestà.

dorcon
12-05-2003, 12:12

toglici anche l'iva come da regolamento e vedi che costa meno di quanto vorresti te ( 75 + ss = almeno 83 euro ).
Le mie non sono falsità e il prezzo che ti ho citato non è assurdo perchè al mediaworld lo vendono a 89 € puoi andare a verificare quando vuoi .se nessun negozio on line lo vende a meno non è colpa mia.
e non ti permettere di mettere in dubbio la mia onestà.
mi sa ke tu non hai mai letto il regolamento :muro:

innanzi tutto si prende in considerazione solo negozi on-line primo sbaglio
il prezzo + basso ke ho trovato on-line su costameno.it e' di 144 euro guarda qui http://zdnet.costameno.ws/sottocat.php?macrocat=7&sottocat=2&order=adv,prezzo&position=30&lines=10&numr=37&query=&marca=Alcatel&modello=&prezzoMin=&prezzoMax=&partner=&SITE=

poi non si tiene conto delle spese secondo sbaglio
come puoi dire ke io lo vendo a 83 euro
io lo vendoi a 75+ss ke e' diverso
le spese non costano 8 euro
il j+5 costa 5 euro
se lo vendo con consegna a mano non ci sono spese

tu hai detto ke nuovo costa meno
84 euro non e' meno di 75 euro terzo sbaglio

in base ai tuoi calcoli come puoi arrivare a proporre 45 euro quarto sbaglio

in pvt te lo volevo vendere a 65 euro,10 euro in meno e tu hai risposto con un no grazie,mi sa ke non eri x niente interessato quinto sbaglio

dorcon
12-05-2003, 13:46
il sito di mediaworld non ha a listino nessun alcatel guarda qui
http://ecomm.mediaworld.it/mediaworld/nuovo_sito/statico/catalogo_index/1572.html

quello ke hai visto tu potrebbe anke essere usato :p

e con questo sesto e ultimo sbaglio da parte tua kiudo

ciao

kingvisc
12-05-2003, 18:48
ha sbagliato in quanto il regolamento dice il prezzo più basso on-line, questo è vero.

però se fai i conti ha ragione sul prezzo: 89 - 10 x la scheda (perchè c'è sia la sim con 5€ inclusi che una ricarica da 5€, l'ho visto oggi e comprato per un amico) = 79, togli l'iva da 79 e viene 65 circa.

concordo che 45 sia troppo basso, ma a mio parere tra i 55 e i 60 è giusto.

dorcon
12-05-2003, 18:52
Originally posted by "kingvisc"

ha sbagliato in quanto il regolamento dice il prezzo più basso on-line, questo è vero.

però se fai i conti ha ragione sul prezzo: 89 - 10 x la scheda (perchè c'è sia la sim con 5€ inclusi che una ricarica da 5€, l'ho visto oggi e comprato per un amico) = 79, togli l'iva da 79 e viene 65 circa.

vabbe' ma questa allora e' una congiura :cry:

ancora co sti discorsi :eek:
ma ke esiste a fare il regolamento :(
cmq non ho mai sentino nessuno vendere un cellulare con una skeda da 5 euro ed in + una ricarica di 5 euro

se mi dai il numero di telefono lo kiamo controllo e abbasso volentieri il prezzo ;)

dorcon
12-05-2003, 19:03

cmq a parte verificare ki ha ragione e ki ha torto tu sei interessato al cell?

kikki2
12-05-2003, 22:03
Originally posted by "dorcon"

vabbe' ma questa allora e' una congiura :cry:

ancora co sti discorsi :eek:
ma ke esiste a fare il regolamento :(
cmq non ho mai sentino nessuno vendere un cellulare con una skeda da 5 euro ed in + una ricarica di 5 euro

se mi dai il numero di telefono lo kiamo controllo e abbasso volentieri il prezzo ;)
144 € :D :D :D
fatti un giro si itnetshop e vedi che il 512 ( versione migiorata del 511 che è uscito di produzione) costa 104 ivate e con 10€ di traffico incluso, ( ovvero 86,677€ iva esclusa, sempre compreso10€ di traffico Omnitel).
E ricordati che io ho proposto un prezzo ( a mio parere congruo) che puoi essere libero di accettare o meno, ma non ti ho offeso dandoti del disonesto.

dorcon
12-05-2003, 23:44

144 € :D :D :D
fatti un giro si itnetshop e vedi che il 512 ( versione migiorata del 511 che è uscito di produzione) costa 104 ivate e con 10€ di traffico incluso, ( ovvero 86,677€ iva esclusa, sempre compreso10€ di traffico Omnitel).
E ricordati che io ho proposto un prezzo ( a mio parere congruo) che puoi essere libero di accettare o meno, ma non ti ho offeso dandoti del disonesto.
86 iva esclusa x il 512 ,questo e' il prezzo giusto ;)
il 512 differisce dal 511 solo x la possibilita' di memorizzare 250 numeri in rubrica e basta,x il resto e' identico sia nella forma ke nel software ;)
quindi 75 euro x il mio mi sembra un prezzo onesto
ma cmq voglio scendere ancora e ora lo vendo a 65 euro+ss ;)

cmq quello ke mi ha dato fastidio non e' stata la tua offerta
tu puoi offrire quanto vuoi poi saro' io a decidere se accettare o meno
sei libero di fare qualsiasi offerta

ma se x farti abbassare il prezzo mi vieni a dire ke nuovo costa meno di 75 euro allora si ke mi infervoro :p
in questo modo le altre persone ke magari sono interessate al mio cellulare leggendo questa tua affermazione non compreranno + il mio cell
xke' penseranno ke il prezzo ke ho fatto e' troppo alto

capisci ora xke' me la sono presa tanto :o

cmq ora cambio il prezzo e lo vendo a 65 euro+ss

ciao

kingvisc
13-05-2003, 00:33
a dire il vero ultimamente con cell marchiati tim vedo sempre questo abbinamento di vendite, cioè cellulare, scheda sim e ricarica da 5€. comunque non sono qua a far polemica assolutamente; infatti se leggi bene ho iniziato dicendo che da regolamento non si deve guardare in giro ma solo su internet. poi ho solo detto che il conto che ha fatto è corretto. vedo cosa dice l'amico a cui l'ho regalato e se è soddisfatto mi faccio vivo. se nel frattempo hai gente interessata vendi pure, ciao

dorcon
13-05-2003, 00:39

a dire il vero ultimamente con cell marchiati tim vedo sempre questo abbinamento di vendite, cioè cellulare, scheda sim e ricarica da 5€. comunque non sono qua a far polemica assolutamente; infatti se leggi bene ho iniziato dicendo che da regolamento non si deve guardare in giro ma solo su internet. poi ho solo detto che il conto che ha fatto è corretto. vedo cosa dice l'amico a cui l'ho regalato e se è soddisfatto mi faccio vivo. se nel frattempo hai gente interessata vendi pure, ciao
cmq ho modificato il prezzo ;)

ora lo vendo a 65+ss

fammi sapere se ti interessa

ciao

kingvisc
13-05-2003, 00:40
dammi qualche giorno perchè il mio amico possa usarlo un po che se è soddisfatto penso di prenderlo. ciauz

dorcon
13-05-2003, 00:53

dammi qualche giorno perchè il mio amico possa usarlo un po che se è soddisfatto penso di prenderlo. ciauz
ok non ci sono problemi ;)

ciao

dorcon
14-05-2003, 16:24
up

dorcon
15-05-2003, 16:24

allora il tuo amico e' soddisfatto ? ;)

dorcon
16-05-2003, 22:31
up

uazzamerican
17-05-2003, 11:57
vendo Alcatel OT 511 colore rosso

Mi interessa, è complicato comporre le suonerie polifoniche? E' possibile comporle sul Pc ocm qualche programma e poi scaricarle sul telefono?

Ed è compreso anche il cavo di collegamento al PC nella confezione?

dorcon
17-05-2003, 12:06
Originally posted by "uazzamerican"

Mi interessa, è complicato comporre le suonerie polifoniche? E' possibile comporle sul Pc ocm qualche programma e poi scaricarle sul telefono?

Ed è compreso anche il cavo di collegamento al PC nella confezione?
il cavo di collegamento al pc non c'e' e non so nemmeno se si possa collegare

le suonerie polifonoke sono davvero semplici da fare,basta registrare quello ke vuoi sentire ;)

uazzamerican
17-05-2003, 12:07
basta registrare quello ke vuoi sentire

In che senso?? Spiegati meglio.

dorcon
17-05-2003, 12:22

In che senso?? Spiegati meglio.

funziona come registratore

avvii la registrazione di quello ke vuoi e poi la inserisci come melodia

non c'e' bisogno di comporla con i tasti numerici ;)

dorcon
17-05-2003, 12:36
ovviamente c'e' anke il compositore

ossia tu puoi creare una melodia coi tasti del telefonino
ogni tasto e' una nota ;)

uazzamerican
17-05-2003, 14:04
Mi serve che si colleghi al PC o al portatile per internet.

dorcon
17-05-2003, 14:23

Mi serve che si colleghi al PC o al portatile per internet.

forse tu cerki un gprs

x 65euro non lo trovi cmq ;)

ciao

uazzamerican
17-05-2003, 15:24
no, non cerco un gprs, cerco un telefonino che si possa collegare al PC, tutto qui.
Per usare internet con il portatile.