PDA

View Full Version : tastiera wireless e dual boot


fransys
12-05-2003, 09:29
Ciao,
avete informazioni su eventuali problemi con tastire wireless e scelta del sys operativo in dual boot nella schermata di avvio.

grazie

ciao ciao

mattfid
12-05-2003, 14:53
possessore di entrambi...no problem ciao

[Gnomix]
12-05-2003, 20:08
Uso atstiera wireless e 2 differenti boot manager ma nessun problema..
se hai tastiera USB prova a vedere se l'hai abitilitato nel BIOS