View Full Version : Nikon coolpix 2000 o HP photosmart 620?
Salve ragazzi
sono indeciso tra questi 2 modelli di fotocamera digitale, li posso avere allo stesso prezzo di 199€. Voi quale scegliereste?
Il modello HP ha in più il mirino ottico, serve veramente o si può utilizzare traquillamente il display lcd?
Grazie in anticipo.
:)
il display lcd consuma veramente parecchio le batterie.Io ho in prestito una nikon coolpix 2000 e devo dire che fa delle foto veramente eccellenti x quello che costa,unico neo,ciuccia di brutto le batterie pur usando le 2000mah :D
io ho la 2000, un mio amico la hp620, guarda la hp è di una lentezza unica... e nemmeno a paragone con la 2000 per tante cose, vai sulla 2000!
Originally posted by "ivanao"
io ho la 2000, un mio amico la hp620, guarda la hp è di una lentezza unica... e nemmeno a paragone con la 2000 per tante cose, vai sulla 2000!
quanto ti durano le batterie e di quale amperaggio sono?
ho le stilo ricaricabili nimh da 1850, mi durano oltre i 200 scatti
OK, grazie a tutti, siete stati davvero gentili.
Vada per la Nikon coolpix 2000 allora, stasera la compro e vi saprò dire
Grazie ancora
OK, grazie a tutti, siete stati davvero gentili.
Vada per la Nikon coolpix 2000 allora, stasera la compro e vi saprò dire
Grazie ancora
Originally posted by "wilson"
il display lcd consuma veramente parecchio le batterie.Io ho in prestito una nikon coolpix 2000 e devo dire che fa delle foto veramente eccellenti x quello che costa,unico neo,ciuccia di brutto le batterie pur usando le 2000mah :D
strano che le 2000 ti durano poco....dipenderà dalla marca?
le mie enrgizer vanno strabene
forse è dovuto al fatto che non sono di marca :confused: sono completamente rivestite da una pellicola verde con la scritta in nero,la marca è accord :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.