Redazione di Hardware Upg
12-05-2003, 07:51
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9918.html
E' di questi giorni la notizia che Google cambierà modalità di scansione ed indicizzazione dei risultati. Penalizzato chi "imbroglia", avvantaggiati i siti ad alto tasso di aggiornamento
Click sul link per visualizzare la notizia.
Feanortg
12-05-2003, 08:18
Gli onesti saranno premiati??? In quale mondo??? Soprattutto in un momento nel quale vengono applicate sempre piu' restrizioni a cosa si puo' dire o fare in internet... Chi vivra' vedra'....
sono d'accordo su tutti ifronti con google. Vanno indicizzati solo i contenuti realmente presenti sul sito e vanno resi più veloci gli aggiornamenti visto che spesso le news compaiono, in media, con una settimana di ritardo.
I siti autorevoli che si lamenteno possono semplicemente "mettersi in regola" non credo che non abbiano le risorse per farlo (in tempi brevi).
Ma i piccioni dove finiscono? Li ammazzano tutti???
http://www.google.com/technology/pigeonrank.html
Google dovrebbe anche dare un occhiata alle dati di pubblicazione delle pagine. Ci sono siti di news il cui ultimo aggiornamento è al 2001.
la data di aggiornamento nn centra, ci sono ottimi contenuti anche su pagine nn aggiornate da anni.
riva.dani
12-05-2003, 16:58
ma almeno così nn si rischia di cercare delle news fresche fresche e capitare su siti chiusi da anni e mai più aggiornati... per me sarà utile.
Era ciò che intendevo io....
purplehaze
14-05-2003, 16:49
no i piccioni nooooooooo!
chiamo subito la lipu
evildark
15-05-2003, 08:31
io trovo ke sia inutile...tanto gli imbrogli ci saranno sempre e compariranno sempre quei maledetti dialer anke con padre pio in query
ho 13 anni, ma non penso che non si possa parlare di politiche scorrette a 13 anni...d' altronde qualcosa la capisco, senò non avrei un sito web...Perchè google ha deciso di fare questo penalizzando siti normalissimi e/o legalissimi? vi faccio un esempio:
il sito di un mio caro amico, è stato sempre al primo posto, ora, d' un tratto, è passato alla 3a pagina...vi pare mormale?
Ah, senza parlare dello "spietato" virus che, si diceva, aveva infettato il server di google. L'annuncio è partito da iol, smentendo tutto dopo manco 2 giorni...vi sembra normale?
x scrivermi mandatemi una e-mail a rebattipede89@hotmail.com
naturalmente toglierete le prime 2 lettere x una regione di anti-spamming :cry:
redpepper
24-05-2003, 23:24
Spero che trovino il modo di bloccare kelkoo ogni volta che cerco qualcosa di tecnologico mi appaiono 5 o 6 link a kelkoo dicendo che non ha trovato l'oggetto o il miglior prezzo, se voglio andare per shopping gli aggiungo shopping o comprare o buy alla ricerca.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.