dr.jekyll
11-05-2003, 23:41
avevo gia' iniziato l'a'rgomento all'interno di un altro thread ma preferisco separarlo.
nel manule della coolpix si dice che la media delle dimensione dei file alla massima risoluzione 3m high con compressione 1:4 dovrebbe essere intorno a 1,6.
ora io in nessun modo riesco a superare 1,1 mega nei file.
ho provato ogni tipo di soggetto:
- persone/mare/oggetti/edifici/interni/mare+spiaggia/partite di calcio/panorami etc.
ora poiche' almeno un utente di coolpix 3100 mi parlava di suoi file che andavano da 650 kb fino a oltre 2 mega mi incomincia a sorgere il dubbio di un qualche mal funzionamento della fotocamera o del suo software di compressione.
e' possibile ?
qualcuno che ha la coolpix mi puo' dare le sue dimensioni ?
posso postare i metadata se possono far capire qualcosa ?
tks
nel manule della coolpix si dice che la media delle dimensione dei file alla massima risoluzione 3m high con compressione 1:4 dovrebbe essere intorno a 1,6.
ora io in nessun modo riesco a superare 1,1 mega nei file.
ho provato ogni tipo di soggetto:
- persone/mare/oggetti/edifici/interni/mare+spiaggia/partite di calcio/panorami etc.
ora poiche' almeno un utente di coolpix 3100 mi parlava di suoi file che andavano da 650 kb fino a oltre 2 mega mi incomincia a sorgere il dubbio di un qualche mal funzionamento della fotocamera o del suo software di compressione.
e' possibile ?
qualcuno che ha la coolpix mi puo' dare le sue dimensioni ?
posso postare i metadata se possono far capire qualcosa ?
tks