PDA

View Full Version : Aiuto Splinter Cell

Cise
11-05-2003, 22:25
Ciao a tutti sto giocando a splinter cell da poco e sono arrivato alla missione dopo il quartier generale della cia 5° o 6° missione mi sono calato con una corda su una torretta di metallo in mezzo a dei palazzi e non riesco a venire via dalla torretta e se tento di venire via mi spiaccico sul marciapiede come posso fare fatemi sapere grazie ciao.

jmazzamj
11-05-2003, 23:41
Se ho capito bene ed è la versione Xbox o cmq è un passaggio identico,devi semplicemente raggiungere una finestra o una vetrata abbastanza grande,farti oscillare ed entrare o puntare direttamente alla testa della guardia al suo interno e farla secca (distruggendo la vetrata)....

Ciao ciao

Cise
12-05-2003, 20:39
Quel Pezzo L'ho Gia Fatto Ma Dopo come faccio a non crepare per andare via fammi sapere grazie ciao ciao

jmazzamj
12-05-2003, 22:13
E' impossibile che non ci sia una finestra o qualcosa in cui infilarsi...

Prova a spiegare diversamente quel che succede...

Cerca,deve esserci qualcosa...

In nessun comignolo a cui ti attacchi devi poi raggiungere il suolo...

Ciao ciao

MACCI
12-05-2003, 22:17
Per capire meglio, sei nella missione in cui devi entrare nella fabbrica per incontrare un tale ivan? Se noti in mezzo hai due palazzi c'è un corridoio passante tutto in vetro. Arrivaci sopra con la fune, fatti cadere li, spara ai vetri e il gioco è fatto. spero di aver capito dove sei, ciao :D

jmazzamj
13-05-2003, 08:12
Cavolo è vero...non capivo quale fosse la missione....
SOlo che non mi sembrava ti calassi all'inizio di quella...

Ciao ciao

MACCI
13-05-2003, 23:40
Infatti, sei nel palazzo esci dallla finestra e ti agrappi alla cassa di legno sostenuta da una gru. Da li ti appendi alla fune :D :D