PDA

View Full Version : AVG scansione

Slider82
11-05-2003, 22:23
Ho istallato AVG, ho fatto "run complete test" e alla fine mi ha dato i dati con scritto 7 virus trovati...
e ora?
Come li elimino?
Cosa devo fare?

E' vero che avg con outlook express 6.0 non va? O meglio non mi controlla le email?

Grazie e ciao...

M@gic
11-05-2003, 22:30
Li rimuove in automatico o li mette in quarantena.
Riguardo Outlook 6 non saprei, uso un'altro programma, cmq mi pare strano.
:)

Slider82
11-05-2003, 22:31
e come si fa a vedere se sono inquarantena e comunque ad eliminarli definitivamente?

M@gic
11-05-2003, 22:37
Originally posted by "Slider82"

e come si fa a vedere se sono inquarantena e comunque ad eliminarli definitivamente?

Fai un'altra scansione. ;)
Cmq nel log trovi il path e i dati dei files infetti.

Bilancino
12-05-2003, 00:41

dalla interfaccia del programma entra in AVG Vault che è la quarantena se sono li allora sono isolati.

Ciao

Slider82
12-05-2003, 12:02
li sono andato ma non ci sono, eppure se vado su test result trovo dei file elencati in rosso con scritto still virus o still infected... cosa devo fare?

P.S. I file marcati sono dei file zippati con dentro un eseguibile, è per caso x quello che non me li isola? Cioè se li scompattassi me li isolerebbe, mentre da zippati non sono pericolosi, è per questo?

M@gic
12-05-2003, 13:59

li sono andato ma non ci sono, eppure se vado su test result trovo dei file elencati in rosso con scritto still virus o still infected... cosa devo fare?

P.S. I file marcati sono dei file zippati con dentro un eseguibile, è per caso x quello che non me li isola? Cioè se li scompattassi me li isolerebbe, mentre da zippati non sono pericolosi, è per questo?

Non credo che AVG sia in grado di estrarre files infetti da un archivio compresso ed eliminarli.
Penso che la tua supposizione sia valida.

Bilancino
12-05-2003, 14:24
Originally posted by "M@gic"

Non credo che AVG sia in grado di estrarre files infetti da un archivio compresso ed eliminarli.
Penso che la tua supposizione sia valida.

Se non sono in quarantena penso che sia questo il motivo.......

Ciao