View Full Version : PS2: c'è GROOOSSA CRISI! :D
In calo le vendite della Playstation 2
La Sony ha chiuso il trimestre con un passivo di 111 miliardi di yen (940 milioni di dollare) e questo non accadeva da ben otto anni.
Tra le numerose cause che hanno portato a questo risultato, vi è anche un vistoso calo delle vendite della PS2, di circa un 25%.
La Sony come contromossa ha deciso di investire 1,6 miliardi di euro per costruire due nuove fabbriche in Giappone (a Nagasaki e Oita) e velocizzare così la produzione del chip per la Playstation 3, che è attesa per il 2005.
fonte: http://www.ludus.it/dynamic/news2/CHIAVE/1030508/NUMERO_NEWS/6
godo troppo :D
Mi sa che + che crisi di Ps2 si tratti di crisi del settore.
A livello videoludico siamo arrivati ad una piattezza di idee preoccupante :mad: Oramai ci stiamo tutti stufando di comprare la stessa monnezza da anni(vale x tutte le console).
Nell'ultimo anno di capolavori ne ho visti pochi.
Mi sto risollevando solo adesso con Zelda wind waker :D
Mago Gabriel
12-05-2003, 08:51
Originally posted by "
Rik`["]In calo le vendite della Playstation 2
La Sony ha chiuso il trimestre con un passivo di 111 miliardi di yen (940 milioni di dollare) e questo non accadeva da ben otto anni.
Tra le numerose cause che hanno portato a questo risultato, vi è anche un vistoso calo delle vendite della PS2, di circa un 25%.
La Sony come contromossa ha deciso di investire 1,6 miliardi di euro per costruire due nuove fabbriche in Giappone (a Nagasaki e Oita) e velocizzare così la produzione del chip per la Playstation 3, che è attesa per il 2005.
Perchè godi troppo?
Perchè c'è anche chi "gode " di queste cose :rolleyes:
Evabbhè...
Originally posted by "R@nda"
Evabbhè...
infatti....mooolto triste!
devo ammettere che al momento chi sta facendo da padrone in termini di (piccole) innovazioni è proprio la nintendo. zelda e metroid sono veramente imperdibili.
mi sa che tra poco mi tocca fare un investimento cubico ;) ...
Originally posted by "
Rik`["]In calo le vendite della Playstation 2
scusa ma che hai da godere? :confused:
l'unica cosa di cui godere è che se dismettono PS2 tirano fuori Ps3 sinceramente non vedo l'ora di giocare a Winning eleven 8 e Gt5 con un hardware almeno 5 volte superiore all'attuale visti i progressi delle nuove tecnologie, significherebbe giocare con macchine indistinguibili dalle controparti reali e giocatori fotorealistici.
Mago Gabriel
12-05-2003, 10:52
Originally posted by "almus!"
infatti....mooolto triste!
devo ammettere che al momento chi sta facendo da padrone in termini di (piccole) innovazioni è proprio la nintendo. zelda e metroid sono veramente imperdibili.
mi sa che tra poco mi tocca fare un investimento cubico ;) ...
Bisogna! :sofico:
jmazzamj
12-05-2003, 22:24
Originally posted by "sslazio"
scusa ma che hai da godere? :confused:
l'unica cosa di cui godere è che se dismettono PS2 tirano fuori Ps3 sinceramente non vedo l'ora di giocare a Winning eleven 8 e Gt5 con un hardware almeno 5 volte superiore all'attuale visti i progressi delle nuove tecnologie, significherebbe giocare con macchine indistinguibili dalle controparti reali e giocatori fotorealistici.
sslazio,credo tu stia esagerando un pochino....
Credo anche che il prossimo hardware Sony,Micorsoft,Nintendo,sarà ben + di 5 volte + potente e non credere che Winning Eleven 8 e Gt5 saranno così innovativi/sbalorditivi come puoi credere...
Vuoi qualcosa di veramente incredibile?
Gioca Metroid Prime,Zelda Wind Waker e Ocarina of Time.
Ciao ciao
Originally posted by "jmazzamj"
...
...
Ciao ciao
si, in questo hai ragione... come è successo per altri titoli mi sono stupido molto a vedere Zelda... la grafica/texture del GC che mi ricordano un mio vecchio PC con 3dfx1 e mi danno sempre l'impressione di essere tornato indietro nel tempo... ma sopratutto il modo come appena ci sono 2 effettini su schermo... anche Zelda scatta terribilmente... :eek: se non fosse una macchina Nintendo verrebbe da piangere...
Zelda wind waker scatta????Grafica da pc vecchio???Ma ci hai giocato.
E soprattutto credi veramente che un gioco x essere bello debba essere graficamente spaventoso.Io tra Unreal tournament 1( che girava veramente su una 3dfx) e Unreal tournament 2003 preferisco di + il primo anche se la grafica non e' aggiornata.Poi se proprio vuoi la grafica c'e' Metroid Prime
Evabbhè...
non mi può stare un pochetto sulle balle la Sony? ^_^
biancoros
13-05-2003, 07:17
Originally posted by "
Rik`["]
beh, potresti anche evitare di esternarlo
jmazzamj
13-05-2003, 08:11
Originally posted by "zemo2"
Zelda wind waker scatta????Grafica da pc vecchio???Ma ci hai giocato.
E soprattutto credi veramente che un gioco x essere bello debba essere graficamente spaventoso.Io tra Unreal tournament 1( che girava veramente su una 3dfx) e Unreal tournament 2003 preferisco di + il primo anche se la grafica non e' aggiornata.Poi se proprio vuoi la grafica c'e' Metroid Prime
A tuo avviso immagino che lo scattare di Zelda si vedrebbe quando fa fuori un nemico,si vede un effetto luce e poi la nuvoletta nera,giusto?
Dai primi filmati anke a me sembrava scattasse,invece guarda megklio,non è uno scattare ma un residuo voluto dell'effetto....
Cmq ognuno è libero di sputare nel piatto che preferisce...
Ciao ciao
Mago Gabriel
13-05-2003, 08:24
Originally posted by "DoomIII"
si, in questo hai ragione... come è successo per altri titoli mi sono stupido molto a vedere Zelda... la grafica/texture del GC che mi ricordano un mio vecchio PC con 3dfx1 e mi danno sempre l'impressione di essere tornato indietro nel tempo... ma sopratutto il modo come appena ci sono 2 effettini su schermo... anche Zelda scatta terribilmente... :eek: se non fosse una macchina Nintendo verrebbe da piangere...
il caldo fa male...guarda che la grafica è in cell shading ed è cosi' per scelta.E' tutto cartoonesco apposta...
Originally posted by "biancoros"
beh, potresti anche evitare di esternarlo
e perche'? mi pare che sia un paese libero :P
sslazio,credo tu stia esagerando un pochino....
Credo anche che il prossimo hardware Sony,Micorsoft,Nintendo,sarà ben + di 5 volte + potente e non credere che Winning Eleven 8 e Gt5 saranno così innovativi/sbalorditivi come puoi credere...
Ciao ciao
scusa ma su cosa starei esagerando? :confused:
E' una mia opinione ovviamente come la tua del resto.
Per quanto riguarda i numeri sinceramente posso solo dire che non corrispondono mai alla realtà, altrimenti tutte le volte che vediamo schede video nuove che promettono aumenti di potenza di 10 volte superiori ed invece ti danno al massimo 20 fps in più cosa dovremmo dire?
La Ps2 di fatto doveva essere una macchina 200 volte!!!! più potente di una PSX in quanto a poligoni mossi, secondo te è stato questo il rapporto nell'uso reale?
Originally posted by "
Rik`["]
Si ma se comincio a dirti quanto mi sta sul ca@@o l'X -Box e Billporte sul forum non andiamo più a casa......
Meglio parlare dei videogiochi....almeno ognuno ha di che essere contento...e per qualcosa di concreto,visto che ogni piattaforma ha qualche gioco di cui vantarsi.
Anche perchè a parlare di vendite non mi entra un soldo in tasca....mentre i buoni giochi li compro (almeno... io si ;)
-=Krynn=-
13-05-2003, 09:23
Ciao ciao
Questione di gusti...
Ti potrei citare molti altri titoli, sia su X che su Ps2 che sono migliori secondo me...
Filippo75
13-05-2003, 10:25
Originally posted by "
Rik`["]
Tristezza :(
Comunque hai poco da godere, PS2 ha spazzato via X-Box e Gamecube, che le vendite di Sony se le possono solo sognare di notte.
Filippo75
13-05-2003, 10:29
ROTFL, ma che hai, il nick maledetto? Non ti si riesce a quotare decentemente :D
Originally posted by "Filippo75"
ROTFL, ma che hai, il nick maledetto? Non ti si riesce a quotare decentemente :D
:D
Si ma se comincio a dirti quanto mi sta sul ca@@o l'X -Box e Billporte
No, Bill cancelli ;) :sofico: :sofico: :sofico:
Ciao.
Tommaso.
Nicky Grist
13-05-2003, 18:33
E' giusto godere di questo :cool:
...e vi spiego perché.
Tutto questo spinge l'azienda ad investire in sviluppo, ad anticipare magari l'uscita di nuovi prodotti e ridurre i prezzi.
:D :D
Godo anche io tantissimo :sofico:
Originally posted by "Nicky Grist"
E' giusto godere di questo :cool:
...e vi spiego perché.
Tutto questo spinge l'azienda ad investire in sviluppo, ad anticipare magari l'uscita di nuovi prodotti e ridurre i prezzi.
:D :D
Godo anche io tantissimo :sofico:
Da questo punto di vista posso essere daccordo anche io....ma ehm godo solo in determinate situazioni :eek: ;)
biancoros
13-05-2003, 20:14
Originally posted by "
Rik`["]
beh, fai come vuoi.
sta certo che agli altri utenti non interessa
biancoros
13-05-2003, 20:16
ma perchè i quote mi escono così? nelle altre sezioni funziona
biancoros
13-05-2003, 20:21
beh, stiamo parlando della Sony
avrà anche subito una flessione, ma ci certo non stanno in rosso.....
OT: guarda che Grist adesso gioca a golf, al limite mettiti la Focus dell'anno scorso nell'avatar ;)
Filippo75
13-05-2003, 20:43
LOS ANGELES, May 13, 2003 - Enhancing its strong platform strategies, Sony
Computer Entertainment Inc. announced today plans to expand its
in-home entertainment to outside the home with a new, all-in-one portable
entertainment platform, PSP.
Sony in crisi eh? :D
chris redfield
13-05-2003, 21:11
Credo intendesse solo ps2 non sony, visto che ps2 è solo una parte di essa. ;) E poi è più che giusto che ci sia una flessione dopo tutti questi anni e soprattutto per l'ingresso di alternative sul mercato. :) Cmq dubito che questa flessione sia rilevante e goderne non è che cambi molto le cose(classica vittoria di pirro direi :rolleyes: ).
gamerapper
13-05-2003, 21:19
Prendiamola con le pinze, eh! La SONY non ha uguali nello sport delle frottole: la PS2 doveva essere in grado di far girare giochi con grafica identica a Final Fantasy il film, non dimentichiamoci queste promesse.. :mc:
Ci fossero andati vicini almeno.. :muro:
Avessero promesso più scalette di quante ne servono ad un intero plotone di muratori.. sarebbe stato più giusto.. :rolleyes:
Hey, scherzo, non aggreditemi adesso.. per favore! La PS2 ce l'ho, ma non è certo la mia preferita, questo non lo nascondo.. però non mi fa mica schifo.. :sofico:
Vorrei solo ricordare che tempo fà SADDAM HUSSAIN faceva incetta di PS2 per armare le sue micidiali armi :D
Infatti abbiamo visto comè finita la guerra.... :D
Apparte gli scherzi..
la Ps2 rispetto alla PSX e alle aspettative iniziali, che dichiaravano gioco online ( ma dove ? X.BOX e addirittura Nintendo sono andati online prima della Sony.. ) Un sacco di periferiche ... perte USB ( che poi hanno preso la polvere) grafica spaventosa ecc. ecc., ha deluso non poco.
Nicky Grist
14-05-2003, 13:39
beh, stiamo parlando della Sony
avrà anche subito una flessione, ma ci certo non stanno in rosso.....
OT: guarda che Grist adesso gioca a golf, al limite mettiti la Focus dell'anno scorso nell'avatar ;)
:D Grist più che giocare a golf è un corrispondente per molti giornali :o
Per l'avatar....beh Colin è sempre Colin....e se ritornerà ad essere anche Colin Mcrash :D :sofico:
Originally posted by "Sven"
Vorrei solo ricordare che tempo fà SADDAM HUSSAIN faceva incetta di PS2 per armare le sue micidiali armi :D
Infatti abbiamo visto comè finita la guerra.... :D
Apparte gli scherzi..
la Ps2 rispetto alla PSX e alle aspettative iniziali, che dichiaravano gioco online ( ma dove ? X.BOX e addirittura Nintendo sono andati online prima della Sony.. ) Un sacco di periferiche ... perte USB ( che poi hanno preso la polvere) grafica spaventosa ecc. ecc., ha deluso non poco.
A me non ha deluso...e nemmeno i restanti 51milioni di possessori di Ps2 credo che la pensino come te.
Una tale abbondanza di giochi....
Ci sono anche le produzioni mediocri perchè tutti vogliono guadagnare ma a programmare come si deve sono in pochi?
No problem il 50% rimane sugli scaffali l'altro 50% in casa mia ;)
Ma qui comunque si dicono sempre le stesse cose....
gamerapper
14-05-2003, 15:06
..è vero! Qui si ripetono sempre le stesse cose.. perché evidentemente non c'é miglior sordo di chi non vuol sentire.. senza offesa.. ma ripeto una mia idea: che una cosa sia la più diffusa non significa necessariamente che sia la migliore! :rolleyes:
Esempio: il sistema operativo più diffuso al mondo è Winzozz! E nessun (..sano di mente) si sognerebbe di dire che Winzozz è il miglior sistema operativo esistente..
A quanto pare alla maggior parte di noi piace seguire le mode ed i fenomeni di massa. Tutto qui.
Non c'é niente di male. Le cose assurde sono i fanatismi esagerati: c'é gente (..con la PS2) che pur di far dire a chi ha l'XBOX o il Cubetto che la PS2 è sempre e comunque la migliore.. sacrificherebbe tutto.. famiglia compresa! :muro:
E lì (..ho parlato con un paio di siffatti elementi proprio stamattina), direi che siamo di fronte all'ignoranza.. e forse anche ad un pizzico di follia.
Ho detto la mia. Pace!
:sofico:
Originally posted by "gamerapper"
..è vero! Qui si ripetono sempre le stesse cose.. perché evidentemente non c'é miglior sordo di chi non vuol sentire.. senza offesa.. ma ripeto una mia idea: che una cosa sia la più diffusa non significa necessariamente che sia la migliore! :rolleyes:
Esempio: il sistema operativo più diffuso al mondo è Winzozz! E nessun (..sano di mente) si sognerebbe di dire che Winzozz è il miglior sistema operativo esistente..
A quanto pare alla maggior parte di noi piace seguire le mode ed i fenomeni di massa. Tutto qui.
Non c'é niente di male. Le cose assurde sono i fanatismi esagerati: c'é gente (..con la PS2) che pur di far dire a chi ha l'XBOX o il Cubetto che la PS2 è sempre e comunque la migliore.. sacrificherebbe tutto.. famiglia compresa! :muro:
E lì (..ho parlato con un paio di siffatti elementi proprio stamattina), direi che siamo di fronte all'ignoranza.. e forse anche ad un pizzico di follia.
Ho detto la mia. Pace!
Straquoto :)
chris redfield
14-05-2003, 16:45
Ho detto la mia. Pace!
Perla di saggezza da incorniciare :eek: Mai parole più sante ;)
-=Krynn=-
14-05-2003, 18:19
A me non ha deluso...e nemmeno i restanti 51milioni di possessori di Ps2 credo che la pensino come te.
Una tale abbondanza di giochi....
Ci sono anche le produzioni mediocri perchè tutti vogliono guadagnare ma a programmare come si deve sono in pochi?
No problem il 50% rimane sugli scaffali l'altro 50% in casa mia ;)
Ma qui comunque si dicono sempre le stesse cose....
concordo
concordo con gamerapper. Basta vedere un mio compagno di unversità che ha preso la playstation2 solo per giocare a Iss pro2(quando c'è anche per xbox) ma figuratevi se si è informato su cosa era la xbox...
chris redfield
14-05-2003, 19:55
Originally posted by "Shinnok"
concordo con gamerapper. Basta vedere un mio compagno di unversità che ha preso la playstation2 solo per giocare a Iss pro2(quando c'è anche per xbox) ma figuratevi se si è informato su cosa era la xbox...
Vorrei capire.. si è preso la ps2 per giocare a iss2? O forse a pes2 intendevi? Quest'ultimo su X non c'è di certo ;) Cmq non è l'unica perla c'è chi sostiene che la grafica della ps2 sia 100 volte più bella di quella dei giochi della X. Mah ok di parte ma insomma all'occhio si vede la differenza ;) Tra poco il mondo sarà invaso da WC con scritto sony sulla carta igienica e ps2 sulle mutande :D :D
biancoros
14-05-2003, 21:21
:D Grist più che giocare a golf è un corrispondente per molti giornali :o
Per l'avatar....beh Colin è sempre Colin....e se ritornerà ad essere anche Colin Mcrash :D :sofico:
lo so, ma su Autosprint ho letto che voleva tornare a giocare a golf (prima di fare il navigatore era stato un professionista)
per il resto: meglio che sia McRae piuttosto che McCrash :D (anche se tifo per Sainz, a dire il vero)
biancoros
14-05-2003, 21:25
è vero, i fanatismi sono errati, ma dire che la PS2 è (per ora) la migliore secondo me non è errato.
dal punto di vista tecnico di certo no, ma è quella che ha più bei giochi tra le 3
mi sembra abbia preso iss2 perchè ci aveva giocato per parecchio tempo a casa di un amico. Considerando che iss2 e più vecchio di pes2.
Gohansupersaiyan4
15-05-2003, 01:35
="]Rik`["]
Neanche capaci di quotare i sonari...in ogni caso, è ovvio che sia sottotono la ps2 orami ha già fatto molto, l'xbox è molto più nuovo come tecnologia e deve mostrare ancora molto...
Ciao !
Gohansupersaiyan4
15-05-2003, 01:36
è vero, i fanatismi sono errati, ma dire che la PS2 è (per ora) la migliore secondo me non è errato.
dal punto di vista tecnico di certo no, ma è quella che ha più bei giochi tra le 3
Sempre dipende dai generi, se ti piacciono gli sparatutto allora no...
Ciao !
biancoros
15-05-2003, 07:36
Originally posted by "Gohansupersaiyan4"
Sempre dipende dai generi, se ti piacciono gli sparatutto allora no...
Ciao !
beh, per gli sparatutto la piattafroma d'eccellenza è il pc
e Xbox e Gcube hanno solo un fps "decisivo" a testa
la PS2 neanche quello, vabbè, ma credo che compensi ampiamente con tutto il resto
se poi a uno piacciono solo gli fps allora è un altro paio di maniche, ma forse è meglio che si compri un pc a quel punto......
Filippo75
15-05-2003, 09:01
Su PS2 c'è TimeSplitters.
Comunque i FPS si giocano su PC, altro che console.
biancoros
15-05-2003, 09:02
Su PS2 c'è TimeSplitters.
sì, ma non credo sia un must come Halo o Metroid
No che non è un must ma il target della PS2 non è mai stato il genere degli FPS...e meno male,altrimenti non l'avrei nemmeno comprata ;)
Pc rulez....
Edit
c'è anche medal of Honor cmq...
biancoros
15-05-2003, 09:41
Edit
c'è anche medal of Honor cmq...
che c'è anche su pc, se è per quello ;)
insomma, siamo tutti d'accordo che per gli fps il meglio è il pc, quindi se si devono giudicare le console per i giochi non è molto saggio tirarli in ballo
Filippo75
15-05-2003, 10:02
siamo tutti d'accordo che per gli fps il meglio è il pc
Purtroppo non proprio tutti :D
Dipende dai gusti... io personalmente dei giochi PS2 invidio solo KingdomHeart e forse GTA... il resto per i miei gusti personali interessa poco...
Attualmente la PS2 forse ha una grande varietà per ogni genere ma è anche vero che le K.A. per ogni genere li hanno quasi tutte le altre due console... o comunque le condividono in formati multipiattaforma.
Gohansupersaiyan4
15-05-2003, 13:38
che c'è anche su pc, se è per quello
insomma, siamo tutti d'accordo che per gli fps il meglio è il pc, quindi se si devono giudicare le console per i giochi non è molto saggio tirarli in ballo
Ma su pc non lo vedrai Halo2, e se Halo2 sarà uno dei migliori fps di sempre, la tua tesi non regge...
Ciao !
Gohan..leggi il post nella sezione PC...non ho voglia di scrivere le stesse cose due volte.
Filippo75
15-05-2003, 14:24
Ma su pc non lo vedrai Halo2, e se Halo2 sarà uno dei migliori fps di sempre, la tua tesi non regge...
Ciao !
ROTFL, ma ad uno che ha il PC di Halo 2 non gli frega una mazza :D
chris redfield
15-05-2003, 16:43
Seee come no :rolleyes: Con la qualità degli fps usciti ultimamente su pc direi che questa affermazione lascia il tempo che trova(escluso ut2003 in multy) ormai con te è battaglia persa di qua e di la :D :D :D
Filippo75
15-05-2003, 17:49
Originally posted by "chris redfield"
Seee come no :rolleyes: Con la qualità degli fps usciti ultimamente su pc direi che questa affermazione lascia il tempo che trova (escluso ut2003 in multy) ormai con te è battaglia persa di qua e di la :D :D :D
"Con la qualità degli FPS usciti ultimamente su PC"? :D
Ti bastano UT2003 e Raven Shield? Solo questi due si pappano a colazione qualsiasi FPS uscito su console.
Gli FPS si giocano su PC, quelli su console non reggono il confronto.
che gli fps su pc siano migliori per me non c'è dubbio, peccato che ogni volta per goderne a pieno di uno nuovo bisogna spendere un botto di soldi :(
chris redfield
15-05-2003, 19:28
che gli fps su pc siano migliori per me non c'è dubbio, peccato che ogni volta per goderne a pieno di uno nuovo bisogna spendere un botto di soldi :(
Capito ora perchè non sono i migliori? C'è modo e modo di proporre un prodotto e gli sviluppatori si stanno buttando su quello che gli da molto dando veramente pochetto ;) Tanto ci sarà la 9700 di turno a dar una spinta. ;)
chris redfield
15-05-2003, 19:33
"Con la qualità degli FPS usciti ultimamente su PC"? :D
Ti bastano UT2003 e Raven Shield? Solo questi due si pappano a colazione qualsiasi FPS uscito su console.
Gli FPS si giocano su PC, quelli su console non reggono il confronto.
Bah se parliamo di innovazione unreal tournament 2003 è poca cosa. Unreal tournament non era poi così diverso. Lo stesso dicasi unreal 2 noioso all'infinita potenza, come SOF2 l'unico che si salva secondo me perchè si deve usare un po' la testa è NOLF2. Per il resto è tutta robetta. Non parlavo di fps su pc o console ma di fps in generale, e a dire il vero il genere ristagna parecchio. Per fraggare bastava anche counter strike o quake 3 team arena tanto alla fine è sempre uguale per quanto migliori l'aspetto grafico di fondo non c'è sostanza ;)
si ma questa sottospecie di elemento non può certo definirsi un videogiocatore e nemmeno un 'fpssaro'.
Quello che fate qui dimostra semplicemente la vostra debolezza... non ha senso e non potete pretendere di avere la presunzione di giudicare e stabilire che gli FPS vanno giocati su PC.
Se questo sta bene a voi non deve per forza star bene agli altri.
Filippo75
15-05-2003, 19:43
si ma questa sottospecie di elemento non può certo definirsi un videogiocatore e nemmeno un 'fpssaro'.
Quello che fate qui dimostra semplicemente la vostra debolezza... non ha senso e non potete pretendere di avere la presunzione di giudicare e stabilire che gli FPS vanno giocati su PC.
Se questo sta bene a voi non deve per forza star bene agli altri.
Sì, hai ragione tu, gli FPS si giocano su console, col joypad.
LOL.
LOL.
vedi come sei? :o :rolleyes:
tu stai dicendo che gli FPS si giocano su PC e non su console e che non bisogna considerarli su Xbox.
io ti sto solo dicendo che questo tuo atteggiamento presuntuoso con cui non rispetti gli altri puoi tenertelo per te.
E' inutile che ribalti la tua mentalità verso di me perchè io non c'è l'ho... semplicemente ognuno sceglie ciò che preferisce... ma non per questo è libero di mutilare le preferenze degli altri.
Filippo75
15-05-2003, 20:06
vedi come sei? :o :rolleyes:
tu stai dicendo che gli FPS si giocano su PC e non su console e che non bisogna considerarli su Xbox.
io ti sto solo dicendo che questo tuo atteggiamento presuntuoso con cui non rispetti gli altri puoi tenertelo per te.
Ma che problema c'è? Ho espresso una mia opinione, ovvero che gli FPS sono meglio su PC che su console, non vedo cosa ci sia di male o di presuntuoso. Forse sei tu che non sai accettare le idee altrui.
E' inutile che ribalti la tua mentalità verso di me perchè io non c'è l'ho...
Ma che stai blaterando? :D
Ma che problema c'è? Ho espresso una mia opinione, ovvero che gli FPS sono meglio su PC che su console, non vedo cosa ci sia di male o di presuntuoso. Forse sei tu che non sai accettare le idee altrui.
Ma che stai blaterando? :D
non mi sembra affatto viste le tue considerazioni sul fatto che non bisogna considerare i giochi FPS su Xbox perchè quelli vanno giocati su PC... ecc... ecc...
una cosa è dire secondo me e per quanto mi riguarda... un'altra cosa pretendere di dettare legge.
Filippo75
15-05-2003, 20:36
Mai detto che non bisogna considerare gli FPS su console, ho semplicemente espresso che per me sono molto meglio su PC.
E nemmeno pretendo di dettar legge, sei tu che hai frainteso, ho solo scritto la mia opinione.
biancoros
15-05-2003, 21:12
scusa eh, abbiamo appena detto che i fanatismi sono sbagliati, e tu affermi che la mia tesi non regge perchè su pc non ci sarà Halo2 (che attualmente non c'è manco su Xbox).......
questa sparata potevi almeno farla su qualche altro thread.....
biancoros
15-05-2003, 21:16
Originally posted by "Sven"
Dipende dai gusti...
indubbiamente, infatti per me tutti gli rpg potrebbero non esistere
ma, obbiettivamente, è la console col parco giochi migliore
biancoros
15-05-2003, 21:24
comunque, secondo me non si possono neanche confrontare Xbox e PC sul campo degli fps per una semplice ragione: Xbox ha solo Halo
stupendo quanto vuoi, facilmente è il migliore fps uscito fin'ora, ma resta il fatto che è solo uno.
il pc ne ha una marea, non tutti sono al livello di Halo (anzi, probabilmente nessuno, ma tanti ci si avvicinano) però sono tanti, tanti e ancora tanti.
Filippo una curiosità ma tu hai mai giocato ad halo su consolle? Il problema è che molti parlano per sentito dire. Io ho comprato da un mese l'xbox e ti posso dire che inizialmente pensavo che fosse impossibile giocare senza mouse e tastiera ma giocando mi sono reso conto che poi tutta questa scomodità non esiste. Considerando che poi tutti i player hanno le stesse postazioni in termini di fotogrammi al secondo ecc è anche più equilibrato del pc. E te lo dico da uno che è arrivato al secondo posto con il clan di Team fortress classic nella vecchia gib cup, passando per Unreal tournment e Counter strike.
Filippo75
16-05-2003, 00:14
Filippo una curiosità ma tu hai mai giocato ad halo su consolle? Il problema è che molti parlano per sentito dire. Io ho comprato da un mese l'xbox e ti posso dire che inizialmente pensavo che fosse impossibile giocare senza mouse e tastiera ma giocando mi sono reso conto che poi tutta questa scomodità non esiste. Considerando che poi tutti i player hanno le stesse postazioni in termini di fotogrammi al secondo ecc è anche più equilibrato del pc. E te lo dico da uno che è arrivato al secondo posto con il clan di Team fortress classic nella vecchia gib cup, passando per Unreal tournment e Counter strike.
Ci ho fatto solo un paio di partite a casa di un mio amico. Ma che c'entra Halo? Io sto parlando degli FPS in generale, non di Halo nello specifico.
Di FPS su console ne ho giocati diversi, trovo che usare il joypad sia una porcheria, è un genere da mouse+tastiera.
E' vero che su console tutti hanno gli stessi frames, ma non riesci comunque ad avere la stessa fluidità del PC. Su computer puoi scalare la grafica per aumentare i fotogrammi, se invece hai una buona scheda video fai tranquillamente 100fps o anche più, cosa impossibile su console.
a prescindere da halo, cmq il tuo discorso sulla scalabilità e in parte vero e in parte no. Le consolle hanno bene o male i fotogrammi fissi sui 30 mentre sui pc scendono tranquillamente da oltre 100 a anche 40 e li glis catti si notano parecchio. Basta vedere come in ogni aggiornamento dei driver vadano a ritoccare la fluidità. Secondo me cmq sono modi di gioco diversi e non per forza uno è superiore all'altro.
Filippo75
16-05-2003, 09:44
Se hai un PC discreto, non scendi mai sotto i 50fps. Se ne hai uno buono, giochi dai 60fps in su, questo proprio grazie alla scalabilità della grafica.
E' vero che su PC in certi momenti puoi scendere da 100fps fino a 60, ma non è particolarmente fastidioso, la giocabilità rimane ottima.
Sono i 30fps fissi, che sono un orrore.
Se hai un PC discreto, non scendi mai sotto i 50fps. Se ne hai uno buono, giochi dai 60fps in su, questo proprio grazie alla scalabilità della grafica.
E' vero che su PC in certi momenti puoi scendere da 100fps fino a 60, ma non è particolarmente fastidioso, la giocabilità rimane ottima.
Sono i 30fps fissi, che sono un orrore.
ti assicuro che è meglio avere 30 fps inchiodati che un calo da 100 a 50 fps...quello che conta è la fluidità, non tanto la velocità "pura" ;)
Originally posted by "kool!"
ti assicuro che è meglio avere 30 fps inchiodati che un calo da 100 a 50 fps...quello che conta è la fluidità, non tanto la velocità "pura" ;)
Ma neanche per sogno....a 30fps online con qualsiasi FPS non ci gioco nemmeno.
Meglio 100-50 perchè a 50 fps miri lo stesso perfettamente in qualsiasi situazione.
Per quanto riguarda gli FPS su console....bhè ce n'è di buoni ma preferisco senza dubbio il PC.
In particolare giocando in rete....mentre tu perdi tempo a prendere la mira con mouse e tastiera ti ho già,strafato,jumpato e seccato 3 volte con 3 headshot.
Imparagonabili PC e console per gli FPS...e non solo per i motivi esposti...ce ne sarebbero mille altri.
Questo non vuol dire che un FPS su console non si può giocare o che non siano belli.
Filippo75
16-05-2003, 15:35
Originally posted by "kool!"
Come ha detto Randa, con 30fps mi rifiuto semplicemente di giocare, non vai fluido. Con un framerate tra tra 50 e 100, giochi bene, anche perchè le oscillazione sono saltuarie, non è che avvengono in continuazione.
Ma neanche per sogno....a 30fps online con qualsiasi FPS non ci gioco nemmeno.
Meglio 100-50 perchè a 50 fps miri lo stesso perfettamente in qualsiasi situazione.
Per quanto riguarda gli FPS su console....bhè ce n'è di buoni ma preferisco senza dubbio il PC.
In particolare giocando in rete....mentre tu perdi tempo a prendere la mira con mouse e tastiera ti ho già,strafato,jumpato e seccato 3 volte con 3 headshot.
Imparagonabili PC e console per gli FPS...e non solo per i motivi esposti...ce ne sarebbero mille altri.
Questo non vuol dire che un FPS su console non si può giocare o che non siano belli.
online è un altro discorso, io mi riferivo a giochi single player in cui preferisco avere 30 fps inchiodati che fastidiosi cali di frame...
sono d'accordo con te che mouse+tastiera è l'accoppiata migliore per giocare a un fps, ma ci sono giochi in cui l'uso del joypad non mina la giocabilità (vedi halo)...certo, molto dipende anche dal joypad...quello xbox da questo punto di vista mi sembra il migliore...
cmq lungi da me entrare in questa diatriba xbox vs. pc...me ne torno subito a giocare a zelda :D
LOL :D
Cmq concordo...sia con quanto detto,sia per Zelda.
Gohansupersaiyan4
17-05-2003, 01:07
LOL.
Si, gli fps si giocano anche col pad, almeno quelli pensati per questo funzionano benissimo...
ma come, su pc non ci sono fps che supportano il cooperative ?
Halo è divertentissimo in cooperative, halo 2 supporterà il cooperative online, e questo non lo fa NESSUN fps per pc...
Adesso mi dici quale gioco di permette di goderti un single player divertente come quello sarà quello di halo 2 giocando in cooperative...
Non è nenache detto che half-life 2 lo supporti...
I fps per pc sono tutti uguali...ed online è dai tempi di Q3 che offrono le stesse cose...invece la direzione che stanno prendendo i vari halo2 con il coop è diversa da quella che viene subito a noia di ut2003 ad esempio...
Ciao !
Gohansupersaiyan4
17-05-2003, 01:13
comunque, secondo me non si possono neanche confrontare Xbox e PC sul campo degli fps per una semplice ragione: Xbox ha solo Halo
stupendo quanto vuoi, facilmente è il migliore fps uscito fin'ora, ma resta il fatto che è solo uno.
il pc ne ha una marea, non tutti sono al livello di Halo (anzi, probabilmente nessuno, ma tanti ci si avvicinano) però sono tanti, tanti e ancora tanti.
Il pc ne ha una merea, ma nessuno come halo, e se ti piace lo stile di halo, quella cosiddetta merea te ne frega ben poco...
Ciao !
Gohansupersaiyan4
17-05-2003, 01:16
="Filippo75"]
Di FPS su console ne ho giocati diversi, trovo che usare il joypad sia una porcheria, è un genere da mouse+tastiera.
Riguardo a questo, dipende dal fatto che ci hai giocato penso poco...anche io la prima volta che ho provato halo sono rimasto deluso perchè pensavo che con mouse e tastiera sarebbe stato meglio...tuttavia appena fai pratica diventa così naturale che ti sembra la stessa cosa...
Ciao !
Filippo75
17-05-2003, 03:39
ma come, su pc non ci sono fps che supportano il cooperative ?
Halo è divertentissimo in cooperative, halo 2 supporterà il cooperative online, e questo non lo fa NESSUN fps per pc...
Adesso mi dici quale gioco di permette di goderti un single player divertente come quello sarà quello di halo 2 giocando in cooperative...
Non è nenache detto che half-life 2 lo supporti...
Ciao !
Mai vista la modalità cooperative di Halo, ammettiamo pure che sia bella, non cambia nulla, resta il fatto che gli FPS siano meglio su PC. Tra l'altro, una simile modalità puoi benissimo realizzarla su computer, al contrario certi aspetti del gioco online su PC non puoi riprodurli su console.
I fps per pc sono tutti uguali...ed online è dai tempi di Q3 che offrono le stesse cose...invece la direzione che stanno prendendo i vari halo2 con il coop è diversa da quella che viene subito a noia di ut2003 ad esempio
Ma figurati se gli FPS per PC son tutti uguali, e capirai se ora arriva Halo 2 a rivoluzionare il tutto come fosse un messia.
UT2003 avrà stufato te, ma ci hai giocato almeno?
Riguardo a questo, dipende dal fatto che ci hai giocato penso poco...
Errato. Comunque bastano 10 minuti per rendersi conto che si gioca meglio con mouse+tastiera.
biancoros
17-05-2003, 11:41
Il pc ne ha una merea, ma nessuno come halo, e se ti piace lo stile di halo, quella cosiddetta merea te ne frega ben poco...
vabbè, ma una volta finito Halo cosa fai? aspetti 2 anni e non giochi a nessun fps intanto?
sono convinto anche io che Halo sia il migliore fps mai apparso fin'ora, ma non credo che basti per decretare che l'Xbox sia la piattaforma migliore per questi giochi.
biancoros
17-05-2003, 11:43
Errato. Comunque bastano 10 minuti per rendersi conto che si gioca meglio con mouse+tastiera.
beh, è vero che nei primi dieci minuti uno crede che sia molto meglio meglio mouse e tastiera e che col pad sia assurdo, però dopo un'ora ti sei già abituato e scopri che alla fin fine non è così male, anzi.
è sempre meglio mouse e tastiera, comunque.
Filippo75
17-05-2003, 11:55
beh, è vero che nei primi dieci minuti uno crede che sia molto meglio meglio mouse e tastiera e che col pad sia assurdo, però dopo un'ora ti sei già abituato e scopri che alla fin fine non è così male, anzi
Eh, il fatto è che io per i primi 10 minuti mi trovo male...dopo 1 ora, mi trovo male...dopo 10 giorni, mi trovo sempre male :D Un pò ti abitui, ma la differenza rimane abissale, mouse+tastiera rullano troppo.
è sempre meglio mouse e tastiera, comunque.
Punto. :)
Eh, il fatto è che io per i primi 10 minuti mi trovo male...dopo 1 ora, mi trovo male...dopo 10 giorni, mi trovo sempre male :D Un pò ti abitui, ma la differenza rimane abissale, mouse+tastiera rullano troppo.
Punto. :)
se sei impedito questo è un problema tuo ;) :p
io mi ci trovo benissimo...
meglio mouse e tastiera? IMHO non cambia molto... quando gioco ad HALO con i miei amici abbiamo tutti la stessa console... e tutti lo stesso joypad... quindi non esiste nessun problema... pura abilità al 100% senza nessuna dipendenza da altri fattori(incluso il discorso cheet tanto caro ai PCisti :p e del quale non potrebbero fare a meno e da qui il motivo per cui preferiscono l'online con il PC... solo ed unicamente per poter barare )
Ovviamente sono convinto anch'io che l'accoppiata mouse e tastiera sia più funzionale... ma IMHO la differenza non è cosi drastica... e come feeling preferisco il joypad della X.
Semmai dovessere fare il mouse per la X... lo userei solo per certi match online con gente più tosta... che tanto la maggiorparte dei PCisti qui presenti li polverizzo in joypad vs mouse :D
vabbè, ma una volta finito Halo cosa fai? aspetti 2 anni e non giochi a nessun fps intanto?
sono convinto anche io che Halo sia il migliore fps mai apparso fin'ora, ma non credo che basti per decretare che l'Xbox sia la piattaforma migliore per questi giochi.
un scontro PC vs console è semplicemente insulso... ognuno ha le sue preferenze... io gli fps li preferisco sulla X per i miei motivi... altri per i loro motivi li preferiranno su PC... ma nè una parte nè l'altra può pretendere di decretare quale sia la piattaforma migliore.
Piuttosto mi sento veramente e nuovamente di lodare M$ per l'ottimo joypad della X.
Per quanto riguarda Halo ultimamente ho ripreso a giocarci in single player... il primo gioco per X ed ancora adesso non si può che rimanere a bocca aperta. :)
Ad ogni modo in multiplayer non c'è di meglio :cool:
biancoros
17-05-2003, 14:02
(incluso il discorso cheet tanto caro ai PCisti :p e del quale non potrebbero fare a meno e da qui il motivo per cui preferiscono l'online con il PC... solo ed unicamente per poter barare )
mah, questo mi sembra ridicolo.
comunque, il joypad va bene per un fps non eccessivamente frenetico
vorrei proprio vedere uno col joypad a giocare a ut2k3 in multiplayer quanti frag riesce a fare......
Filippo75
17-05-2003, 15:08
se sei impedito questo è un problema tuo ;) :p
Tu sei impedito, usi il joypad perchè non sei capace con mouse e tastiera :D
meglio mouse e tastiera? IMHO non cambia molto
Seee...uguale :)
incluso il discorso cheet tanto caro ai PCisti e del quale non potrebbero fare a meno e da qui il motivo per cui preferiscono l'online con il PC... solo ed unicamente per poter barare
Vaccata colossale :)
Semmai dovessere fare il mouse per la X... lo userei solo per certi match online con gente più tosta... che tanto la maggiorparte dei PCisti qui presenti li polverizzo in joypad vs mouse
Altra cavolata. Il giorno che i giochi su console supporteranno pienamente mouse e tastiera, ti metterai ad usare quelli, perchè sono meglio. Se tu usi il joypad, uno che gioca con mouse+tastiera ti disintegra, anche se è meno bravo di te.
gamerapper
17-05-2003, 15:11
..ma non vi pare che questi post siano un tantino OT? :muro:
biancoros
17-05-2003, 15:18
..ma non vi pare che questi post siano un tantino OT? :muro:
beh, visto il titolo del topic, meglio così :D
Gohansupersaiyan4
17-05-2003, 22:04
="Filippo75"
Mai vista la modalità cooperative di Halo, ammettiamo pure che sia bella, non cambia nulla, resta il fatto che gli FPS siano meglio su PC.
Allora ti sei perso la parte migliore di halo...in che senso rimangono migliori su pc ? perchè se la cosa che mi interessa di più su pc non c'è ma solo su console, devi dirmi come fanno a rimanere migliori...per diritto di prelazione ?
ma per piacere, appunto perchè su pc non c'è il coop questo offre un tipo di gioco nuovo su pc...
Tra l'altro, una simile modalità puoi benissimo realizzarla su computer, al contrario certi aspetti del gioco online su PC non puoi riprodurli su console.
Il problema è che su pc non c'è...che si può fare, tutto si può fare...
Ma figurati se gli FPS per PC son tutti uguali,
Vediamo..quake3...salta e spara...unreal tournament...salta e spara...ut2003...salta e spara....? si , non sono tutti uguali...puoi cambiare la disposizione die tasti del mouse così sembrano diversi...e poi cmabiano anche i colori...
e capirai se ora arriva Halo 2 a rivoluzionare il tutto come fosse un messia.
Non è che ci voglia molto a rivoluzionare un genere introducendo qualcosa che non c'è prima...ovvero un massive online cooperative...
UT2003 avrà stufato te, ma ci hai giocato almeno?
Si, salta e spara...si, mi ha stufato...ed adesso preferisco i covenant...
Errato, perchè in 10 minuti è impossibile acquisire la padronanza giusta per poter giudicare...
Ciao !
Tu sei impedito, usi il joypad perchè non sei capace con mouse e tastiera :D
...
...
lollissimo :D
Altra cavolata. Il giorno che i giochi su console supporteranno pienamente mouse e tastiera, ti metterai ad usare quelli, perchè sono meglio. Se tu usi il joypad, uno che gioca con mouse+tastiera ti disintegra, anche se è meno bravo di te.
vabbè, ma sempre in multiplayer... e sempre se è rilevantemente + bravo. :rolleyes:
cmq se proprio volete tirare fuori un genere dove il PC è più pratico... ci sono i MMORPG... li si che la tastiera è d'obbligo... ma ovviamente in arrivo anche su X :D
cmq, ripeto che dipende da molti fattori... io ad esempio lavoro davanti ad un computer... poi per vari 'hobby' ci passo altro tempo... e quindi poi mettermi comodo sulla poltrona con joypad in mano a giocare davanti al mio bel TV è il massimo. :cool: alle volte mi sento proprio libero...
Gohansupersaiyan4
17-05-2003, 22:34
Infatti, se usi il pc già per lavorare, per svagarti è meglio usare la console...
Ciao !
Filippo75
18-05-2003, 01:43
Infatti, se usi il pc già per lavorare, per svagarti è meglio usare la console...
Ciao !
Ahahaha, ma che cavolo c'entra :D
Filippo75
18-05-2003, 01:54
Vediamo..quake3...salta e spara...unreal tournament...salta e spara...ut2003...salta e spara....? si , non sono tutti uguali...puoi cambiare la disposizione die tasti del mouse così sembrano diversi...e poi cmabiano anche i colori...
Gohan, tu di FPS non capisci una mazza.
Gohansupersaiyan4
18-05-2003, 02:17
Ahahaha, ma che cavolo c'entra
Sai, non c'è chi usa il pc solo per giocare...
Ciao !
Gohansupersaiyan4
18-05-2003, 02:18
Gohan, tu di FPS
Capisco benissimo quando rischio di addormentarmi sul mouse...
Ciao !
Gohan, tu di FPS non capisci una mazza.
bè, ha sintetizzato un po ironicamente ma ha centrato il concetto... :o
Gohansupersaiyan4
18-05-2003, 22:17
Mi sono dimenticato che in ut2003 c' è il doppio salto...quindi salta x 2 e poi spara...sono anni che riptopongono ste arene con i deadmatch...hanno stufato...
Ciao !
biancoros
18-05-2003, 22:20
comunque mi sembra di capire che per voi il solo Halo basta per decretare che l'Xbox sia migliore del pc in quanto a fps
Gohansupersaiyan4
18-05-2003, 22:23
comunque mi sembra di capire che per voi il solo Halo basta per decretare che l'Xbox sia migliore del pc in quanto a fps
Perchè solo halo ha quel tipo di gioco...ed halo2 non penso ci sarà su pc...
Ciao !
biancoros
18-05-2003, 22:27
ho capito
non riesco comunque a capire come possa essere sufficiente un titolo solo...... prima o poi finisce, e mi sembra che tra Halo e Halo2 saranno passati un bel po' di mesi
nel frattempo uno cosa fa?
biancoros
18-05-2003, 22:29
ed halo2 non penso ci sarà su pc...
beh, intanto Halo ci sarà, e se (come probabile) avrà un successo travolgente, sta sicuro che ci sarà anche il 2 ed eventuali seguiti.
Filippo75
18-05-2003, 23:45
Mi sono dimenticato che in ut2003 c' è il doppio salto...
Se avessi idea di quanti salti ci sono in UT2003, ti renderesti conto delle cavolate che dici.
Deadmach
Una perla :D
Questo basta a capire che di FPS non sai nulla, e parli di cose che non conosci.
Mi sono dimenticato che in ut2003 c' è il doppio salto...quindi salta x 2 e poi spara...sono anni che riptopongono ste arene con i deadmach...hanno stufato...
Ciao !
tutti gli FPS sono uguali eh? :)
deadmatch... LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
certo, son tutti uguali, Counter Strike, Tribes e Quake3 sono uguali, come no! :D
cmq, tornando al discorso che stavate facendo: mi ha stupito la comodità del Joypad della X (ero parecchio scettico, almeno per gli FPS), però quando prendo in mano tastiera + mouse (Razer@2000 dpi :cool: ) è tutta un'altra storia :)
Gohansupersaiyan4
19-05-2003, 00:55
="Filippo75"
Se avessi idea di quanti salti ci sono in UT2003, ti renderesti conto delle cavolate che dici.
Le cavolate le hai già finite tutte tu...non penso ne rimangano molte altre...di ut2003 so alla noia tutte le mosse che ci sono...ma forse non sei abbastanza sveglio da capire il concetto...ora te lo spiego in parole più semplici...così forse puoi capire...puoi metterci tutte le varianti che vuoi, ma sempre la stessa minestrina riscaldata rimane...alla fine è sempre uno scontro tra utenti che combattono in un arena...punto...
Questo basta a capire che di FPS
edit...
"Ma pure questo ti devo spiegare...urca che roba..."
Imparare a leggere sarebbe una bella cosa....
Questo basta per capire che sei così alla frutta che ti vorresti appigliare a queste cazzate e non capisci neanche il gioco di parole...daltronde mi sa che dopo troppi doppi salti devi fare anche doppia stronzata...ribadisco...per me è proprio morto...non a caso...
Ciao !
Gohansupersaiyan4
19-05-2003, 01:04
="]Rik`["]
tutti gli FPS sono uguali eh? :)
Quegli degli ultimi anni, dimmi quali hanno il coop come halo...fammi una lista...
deadmatch...
Che pena...non hai neppure capito cosa ho scritto...controlla pure......ma almeno capire prima...ma quanti anni hai...?
certo, son tutti uguali, Counter Strike, Tribes e Quake3 sono uguali, come no!
Si difatti sono tutti usciti ieri...che discorsi stupidi...
cmq, tornando al discorso che stavate facendo: mi ha stupito la comodità del Joypad della X (ero parecchio scettico, almeno per gli FPS), però quando prendo in mano tastiera + mouse (Razer@2000 dpi) è tutta un'altra storia
buon per te...
Ciao !
Filippo75
19-05-2003, 09:45
di ut2003 so alla noia tutte le mosse che ci sono
Ho i miei dubbi :)
Che nick usi in UT2003? Quelli che giocano li conosco tutti.
Se vuoi qualche volta facciamo una partita.
ma forse non sei abbastanza sveglio da capire il concetto...ora te lo spiego in parole più semplici...così forse puoi capire...puoi metterci tutte le varianti che vuoi, ma sempre la stessa minestrina riscaldata rimane...alla fine è sempre uno scontro tra utenti che combattono in un arena...punto...
Che vuoi che ti dica, per me definire gli FPS in questo modo, e pensare che siano tutti uguali, è una bestialità. Forse è il genere che non ti piace.
edit...
"Ma pure questo ti devo spiegare...urca che roba..."
Imparare a leggere sarebbe una bella cosa....
Questo basta per capire che sei così alla frutta che ti vorresti appigliare a queste cazzate e non capisci neanche il gioco di parole...daltronde mi sa che dopo troppi doppi salti devi fare anche doppia stronzata...ribadisco...per me è proprio morto...non a caso...
Mmm...sbaglio o ti stai incazzando ed inizi ad offendere? Forse perchè ti sei reso conto di aver detto qualche cavolta di troppo?
Scusa, ma cosa c'è da capire, uno che sputa sentenze sugli FPS e poi scrive "deadmach" dimostra solo di essere un niubbo che fa il finto esperto. Rotfl, vuoi pure farci credere che fosse un gioco di parole e noi fessi non abbiamo capito? :D
Comunque, io direi di finirla qui, primo perchè siamo OT, secondo perchè ci siamo detti tutto quel che c'era da dire, le reciproche posizioni sono chiarissime, semplicemente la vediamo diversamente. Infine vedo che la discussione si sta scaldando un pò troppo, cerchiamo di evitare flames.
Su, a te l'ultima parola e poi basta :)
La componente agonistica dei giochi in rete non la calcoliamo eh?
Tano gli fps sono tutti uguali :rolleyes:
Come si vede che sfide in rete ne fate poche.....non mi spiego in altro modo certe risposte date.
Incompetenza direi.
Gohansupersaiyan4
19-05-2003, 12:04
="Filippo75"]
Ho i miei dubbi :)
Che nick usi in UT2003? Quelli che giocano li conosco tutti.
Se vuoi qualche volta facciamo una partita.
Lo stesso che uso sul forum...si può fare tranquillamente...
Che vuoi che ti dica, per me definire gli FPS in questo modo, e pensare che siano tutti uguali, è una bestialità. Forse è il genere che non ti piace.
E' lo stesso schema di gioco che si ripete , non è che non mi piaccia, ma anche se mi piace...dopo anni ed anni me lo sono stufato...ai primi tempi certo che mi piaceva...ma ora mi è venuto a noia...
Mmm...sbaglio o ti stai incazzando ed inizi ad offendere? Forse perchè ti sei reso conto di aver detto qualche cavolta di troppo?
Se ti senti offeso...è un problema tuo..io ho solo risposto a tono...
Scusa, ma cosa c'è da capire, uno che sputa sentenze sugli FPS e poi scrive "deadmach" dimostra solo di essere un niubbo che fa il finto esperto.
Hum..., lo sa anche mia nonna che si scrive deathmach...e se guardi prima di qualsiasi edit lo avevo scritto così...poi ho cambiato , ma forse mi sa che ti farebbe bene qualche seduta dallo spiachiatra...
Rotfl, vuoi pure farci credere che fosse un gioco di parole e noi fessi non abbiamo capito?
Guarda è inutile che insisti, con me non funziona perchè passo almeno 2 mesi all' anno negli usa e penso di sapere quello che scrivo...
Dead = morto, aggettivo, ma singifica anche guasto a seconda di come viene usato, ed è proprio quello che ho scritto apposta, perchè per me non è mortale ma morto...nel vero senso della parola...te la devo spiegare ?
Death = morte sempre, ma accoppiato a mach significa mortale...
Comunque, io direi di finirla qui, primo perchè siamo OT, secondo perchè ci siamo detti tutto quel che c'era da dire, le reciproche posizioni sono chiarissime, semplicemente la vediamo diversamente. Infine vedo che la discussione si sta scaldando un pò troppo, cerchiamo di evitare flames.
Sei tu che accendi le discussioni, controlla che ogni flame parte in risposta ai tuoi post....dovresti aggiungere un bel "è solo la mia opinione "bello grande ogni volta che scrivi qualcosa...
Ciao !
Gohansupersaiyan4
19-05-2003, 12:12
La componente agonistica dei giochi in rete non la calcoliamo eh?
Tano gli fps sono tutti uguali
Come si vede che sfide in rete ne fate poche.....non mi spiego in altro modo certe risposte date.
Incompetenza direi.
Componente agonistica c'è anche nel caso del coop...vedere chi è più bravo e rimane vivo per ultimo...non è quello...ma se riproponi 100 volte lo stesso tipo di sfida, dopo un pò verra sicuramente a noia...
Ciao !
Oddio parla per te....gioco da 9 anni in rete ai vari Fps usciti e ancora cerco di mgiliorare,imparare,cercare la sfida e il colpo perfetto e tante tante altre piccolezze e tocchi di classe che ogni gioco proprone quando ci giochi a fondo.
E come me altre migliaia e migliaia di persone che si scontrano tutti i giorni su tutti i server mondiali.....
Nessuno credo che si annoi :)
Filippo75
19-05-2003, 12:57
Gohan, chiaramente non sono d'accordo su nulla di quel che hai scritto, ma come già detto preferisco chiudere qui.
Magari impara un pò di educazione, io non sono stato maleducato, non sono certo io quello che inizia i flames.
Gohansupersaiyan4
19-05-2003, 12:59
Gohan, chiaramente non sono d'accordo su nulla di quel che hai scritto, ma come già detto preferisco chiudere qui.
Magari impara un pò di educazione, io non sono stato maleducato, non sono certo io quello che inizia i flames.
Quando dici che non capisci una mazza sei maleducato...è ptoptio questo il punto...io spiego perchè dico una cosa..tu invece di farlo offendi...
Ciao !
Filippo75
19-05-2003, 13:39
Mi sarà scappata una frase poco felice, ma non mi sembra così offeniva, direi che tu sei andato ben oltre.
Ad ogni modo, mettiamoci una pietra sopra :)
Gohansupersaiyan4
19-05-2003, 22:00
Mi sarà scappata una frase poco felice, ma non mi sembra così offeniva, direi che tu sei andato ben oltre.
Ad ogni modo, mettiamoci una pietra sopra :)
Ok , nessun problema...
Ciao !
Gohansupersaiyan4
19-05-2003, 22:02
Oddio parla per te....gioco da 9 anni in rete ai vari Fps usciti e ancora cerco di mgiliorare,imparare,cercare la sfida e il colpo perfetto e tante tante altre piccolezze e tocchi di classe che ogni gioco proprone quando ci giochi a fondo.
E come me altre migliaia e migliaia di persone che si scontrano tutti i giorni su tutti i server mondiali.....
Nessuno credo che si annoi :)
Però questo non vuol dire che non sia giusto proporre qualcosa di nuovo...anche perchè ci saranno altrettante persone che se lo sono stufato...
non penso che il successo dei mod di hl sia dovuto al fatto che a tutti piacesse alla follia quake3 arena...
Ciao !
Però questo non vuol dire che non sia giusto proporre qualcosa di nuovo...anche perchè ci saranno altrettante persone che se lo sono stufato...
non penso che il successo dei mod di hl sia dovuto al fatto che a tutti piacesse alla follia quake3 arena...
Ciao !
Certo...altrimenti sarebbe la fine dei videogiochi se non ci fosse mai nulla di nuovo da provare.
A ognuno il suo :pig:
guarda di questo tuo commento che cerca di buttare il tutto in polemica (vergognati... non mi piacciono questi modi di fare :rolleyes: :p ) la cosa più giusta che hai detto è quel 'voi'.
Non si fa certo una crociata FPS console VS PC... anzi.. vorrei ricordare che sono alcuniPS2isti che tirano in mezzo il PC proprio per cercare di indicare come sia stupido comperare la X per giocare da Halo ed altri FPS su console o meglio su X.
E' a queste obiezioni che si risponde indicando come esiste anche chi gli FPS li gioca volentieri su console... divertendosi ecc...
esiste chi gioca su PC
esiste chi gioca su console
esiste chi gioca FPS su PC
esiste chi gioca FPS su console
esiste chi gioca su entrambi...
ma questo è il forum [/siz] :D :p :cool:
biancoros
21-05-2003, 07:28
ho fatto solo una constatazione
comunque, per la cronaca, l'Xbox+Halo ce li ho anche io......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.