View Full Version : Problema di stabilità WinXP Pro Corp
sIlveralIen
11-05-2003, 22:09
ragazzi...da quando ho cambiato mobo..da a7v333 a a7n8x sto avendo dei problemi nella stabilità..nel senso..non riesco ad averlo acceso per più di 1 settimana senza problemi..col vecchi mobo..si raggiungeva tranquillamente le 3 settimane..adesso mi va sempre a "corto" di memoria....mi è anche stato insegnato di tweakarlo(la memoria) su regedit..ma non vedo cambiamenti..c'è per caso qualche metodo per eliminare questo problema di mancanza di memoria?..per esempio..dopo 6 giorni..ho vari prog aperti..diciamo un pò..poi quando decido di aprire un' altra..non parte.. :cry: .. mi tocca chiudere uno..poi alla fine chiudendo e aprendo progs..rimango con 0 progs e sempre a corto di memoria..mi è anche stato detto non ci sono probs per quanto riguarda i pagefile.. :muro:
redheart
12-05-2003, 10:17
scusa ma sei passato da una mobo all'altra senza formattare l'hd?
sIlveralIen
12-05-2003, 11:21
Originally posted by "redheart"
scusa ma sei passato da una mobo all'altra senza formattare l'hd?
certo che ho riformattato tutto..mi pare..perchè poi ho dovuto installare l' OS di passaggio..perchè dovevo prendere le cose che mi servivano..e formatto le 2 hdd che avevo all' ora
redheart
12-05-2003, 11:23
Originally posted by "sIlveralIen"
certo che ho riformattato tutto..mi pare..perchè poi ho dovuto installare l' OS di passaggio..perchè dovevo prendere le cose che mi servivano..e formatto le 2 hdd che avevo all' ora
:confused:
sIlveralIen
12-05-2003, 12:58
Originally posted by "redheart"
:confused:
ogni fine settimana ho anch' io quella impressione :confused:
..boh..oggi prendo un 512 333..usufruendo del dual ddr..vediamo se risolvo le cose
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.