Skizzoide
11-05-2003, 21:26
Ciao a tutti, volevo sapere se era possibile poter illuminare i 2 schermetti LCD dell'Hardcano 2 e magari se qualcuno mi poteva aiutare con qualche schemino di dove vanno attaccati e della resistenza da applicare, Premetto che di elettronica nn me ne intendo moltissimo ma il lavoro me lo farei fare da un mio amico che è + pratico.
(volevo applicarci magari dei led ad alta luminosità azzurra,dove li posso trovare? :confused: )
Per applicare dei led al case invece, cosa devo comperare e con cosa li alimeto, direttamente dai fili dell'alimentatore?
Grazie a tutti.
(PS:se c sono gia guide nel sito vi prego di darmi il link e di nn prendervela se ho richiesto una cosa gia spiegata :rolleyes: )
Ciauz......... :D
(volevo applicarci magari dei led ad alta luminosità azzurra,dove li posso trovare? :confused: )
Per applicare dei led al case invece, cosa devo comperare e con cosa li alimeto, direttamente dai fili dell'alimentatore?
Grazie a tutti.
(PS:se c sono gia guide nel sito vi prego di darmi il link e di nn prendervela se ho richiesto una cosa gia spiegata :rolleyes: )
Ciauz......... :D