View Full Version : ventoline luminose
maurischio
11-05-2003, 21:05
ho comprato delle ventoline luminose ed un ali e*treme, ma mi chiedevo quale fosse il sito del produttore..... sulle scatole non è riportato e le ricerche effettuate su vari motori di ricerca non ha portato a nessun risulatato.
voi sapete per caso quale è il sito del produttore?
come ti trovi??
costo?
dove le hai prese??
a me il sito me lo aveva dato eliver...ma l'ho perso..kiedolo a lei...e poi ehm dimmelo!
kingvisc
12-05-2003, 09:55
in effetti non so chi produca le cose della extr*me, ho il negozio vicino a casa, ma non so chi è il produttore. personalmente i prezzi mi sembrano buoni e la qualità anche
http://www.extremetechnology.it/ :cool: :cool:
mi dite quanto le pagate?? :confused:
maurischio
12-05-2003, 11:51
oddio non mi ricordo esattamente le ventoline, mi pare intorno ai 5-6 € l'ali da 450W invece l'ho pagato 46€. l'ho trovato all'iper dell' Orio Center (BG) di fronte all'aeroporto
MasterSH
12-05-2003, 12:03
www.debinformatica.com
Sono della prov di Milano, ogni tanto vado da loro per acquistare i pezzi, da quanto ho capito il marchio Extreme è loro ;)
Originally posted by "MasterSH"
www.debinformatica.com
Sono della prov di Milano, ogni tanto vado da loro per acquistare i pezzi, da quanto ho capito il marchio Extreme è loro ;)
si sul sito ke ho dato io c'è il loro link..pekkato ke nn funga l'e-commerce!! :mad: :muro:
MasterSH
12-05-2003, 12:11
Originally posted by "onka"
si sul sito ke ho dato io c'è il loro link..pekkato ke nn funga l'e-commerce!! :mad: :muro:
Non so, l'ecommerce lo uso solo per vedere i prezzi prima di muovermi da casa...alla fine sono a 7 km da me faccio prima ad andare di persona ;)
Originally posted by "MasterSH"
Non so, l'ecommerce lo uso solo per vedere i prezzi prima di muovermi da casa...alla fine sono a 7 km da me faccio prima ad andare di persona ;)
magari me le potresti comprare tu e spedirmele..o forse mi conviene di + comprarle a 6 e qualcosa di persona...ma sono molto rumorose??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.