PDA

View Full Version : Non trovo il corrispettivo FTP dello spazio web di TIN.IT

DavidTwister
11-05-2003, 21:06
Ho un abbonamento adsl alice ed ho attivato il servizio Space WEB DISK di tin.it; il problema è che il corrispettivo che indicano essere l'FTP ,in realtà non l'ho è. ossia quello che si gestisce dal sito di virgilio è del tipo "http://space.virgilio.it/[email protected]/ "

loro dicono che l'FTP corrispettivo è ftpspace.tin.it,ma mettendo nome utente e password giuste mi entra come anonimo e non risulta,ovviamente,alcuna cartella. come è stò sito FTP??? :confused: :confused: :confused:

MarcoM
11-05-2003, 23:27
Collegandomi in FTP allo spazio a me riservato io vedo la seguente cartella: /vol/volorg/usr/SPACE1/<[email protected]>
All'interno dovresti trovare almeno il file index.htm e una cartella "counters".
Sei sicuro di aver settato in maniera corretta i parametri di collegamento?

DavidTwister
12-05-2003, 07:46
Originally posted by "MarcoM"

Collegandomi in FTP allo spazio a me riservato io vedo la seguente cartella: /vol/volorg/usr/SPACE1/<[email protected]>
All'interno dovresti trovare almeno il file index.htm e una cartella "counters".
Sei sicuro di aver settato in maniera corretta i parametri di collegamento?

Bhè dalle pagine di virgilio accedo tranquillamente al "Web Disk" con nome indirizzo di posta elettronica e password; Infatti ho caricato diversi file; ma se poi inserisco gli stessi (ma ho provato anche con la sola user e password) al sito ftp://ftpspace.tin.it mi accede come anonimo e non mi appare nulla. se accedo da virgilio ho una index.html, una cartella conuters ed una cartella da me creata con dei download freeware.
Ma lartella che dici te (/vol/volorg/usr/SPACE1/<[email protected]>) è l'indirizzo FTP di partenza da cui metti tuoi user e password o no?
qual'è il sito in ftp in cui inserisci i dati personali per accedere al sito??? :confused: