View Full Version : AMD Thunterbird 1.4Ghz
nicola1985
11-05-2003, 19:58
Ho spalmato l'artic silver 3 sul proc ma quando l'ho tolto il dissi il proc si è sporcato del tutto .Siccome l'artic silver conduce la corrente forse ho messo in corto la cpu.Ora il pc si accende ma non da segni di vita.Si può recuperare o lo devo buttare?Può essere qualche altro problema.La mobo non fa il bip all' avvio.
prova a pulire il procio.....cmq è possibile che tu lo abbia bruciato!
purtroppo credo che si sia bruciato....ma xchè utilizzate le paste all'ossido d'argento che sono pericolose, quando una buona pasta siliconica può anche andar bene??? Per un paio di gradi (forse) il gioco non vale la candela.
Originally posted by "ANTHRAX"
purtroppo credo che si sia bruciato....ma xchè utilizzate le paste all'ossido d'argento che sono pericolose, quando una buona pasta siliconica può anche andar bene??? Per un paio di gradi (forse) il gioco non vale la candela.
beh..se overclocchi un paio di gradi sono oro colato! ;)
Originally posted by "ANTHRAX"
Basta fare un minimo di attenzione, l'artic si tolgie facilmente con la gomma matitia
nicola1985
19-05-2003, 09:45
Fino a che cpu ci posso montare su una QDI Kudoz 7-a (Via Kt266)?Grazie per il consiglio! :muro:
Originally posted by "nicola1985"
Fino a che cpu ci posso montare su una QDI Kudoz 7-a (Via Kt266)?Grazie per il consiglio! :muro:
leggi il manuale e lo saprai
Originally posted by "Buffus"
leggi il manuale e lo saprai
Meglio il sito che il manuale...e nonostante tutto è sempre meglio provare...
Vi dico soltanto che sulla mia Abit KT7a con il KT133A ho montato un XP 2100+ @ 2266 ;) Secondo il sito l'ultima CPU che potevo montare era il Tbird 1400...
http://www.qdigrp.com/qdisite/eng/products/Kudoz7.htm
Aggiornando il BIOS supporta anche il 3000+ ;)
nicola1985
19-05-2003, 19:11
Ragazzi io rischio prendo l'xp 2200+.Ma un volcano 11+ dove si può comprare?Si può mettere una 80*80 su un volcano 7+?Grazie :sofico:
overthetop
19-05-2003, 22:13
Originally posted by "Wilde"
Basta fare un minimo di attenzione, l'artic si tolgie facilmente con la gomma matitia
Anche con lo spray per i contatti
;)
Originally posted by "nicola1985"
Ragazzi io rischio prendo l'xp 2200+.Ma un volcano 11+ dove si può comprare?Si può mettere una 80*80 su un volcano 7+?Grazie :sofico:
No... Il 2200+ no !!! Rischi di prendere un Thoro A...meglio un 2100+ o un 2400+...
nicola1985
21-05-2003, 18:25
Ca**o!!L'ho preso su zetabyte.com Non c'era scritto se era thoro a o b!!Sapete dirmelo?? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.