View Full Version : Emulatore Play Station 2
Ciao A tutti sto cercando un emulatore della playstation 2 anche solo l'indirizzo dove scaricarlo grazie e ciao .
non esiste, e se esistesse ci vorrebbe il compiuter della Nasa per far andare i giochi.
Byezz ;)
(ci stanno la vorando ma arriverā nel 2005-2006 circa).
Se proprio ti interessa:
http://www.pcsx2.net/downloads.php
Al momento riesce solo a far partire il loader di UT2003 e qualche altro gioco (sempre e solo schermate di caricamento) :)
morrismix
12-05-2003, 13:58
nn e propio un emulatore abke xche se nn fai il file immagine .bin
sull'hard disk nn funziona
in pratica da cd o dvd nn funziona ;)
:) ...certo che non funge ancora niente e' ancora in fase piu' che embrionale ma i miglioramenti ci sono... :)
Per i file immagine...non ho mai provato ma in teoria dovrebbero esserci dei plugin per cd/dvd proprio sul loro sito ... se poi funzionano solo con le ISO ... :rolleyes:
gamerapper
12-05-2003, 15:17
..a proposito di cose assurde (..ma non poi tanto!), sapete che č appena uscito un emulatore di Playstation (LA PRIMA! , sia chiaro) per XBOX?
Un mio amico l'ha provato e mi dice che va piuttosto bene, almeno con Gran Turismo e Tekken 3 che lui ha testato. :)
niente di piu' probabile :) in fondo ci sono alcuni emulatori open source per pc, con un po di porting ed un'Xbox moddata dovrebbe filare tutto bene :D :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.