PDA

View Full Version : no riavvio wi n 98

lucky3000
11-05-2003, 16:04
Ragazzi ho due problemi su due pc diversi, entrambi funzionano con win 98 e non posso formatare

1) su un pc il quale fino ad un mese fa era funzionane perfettamente ho il seguente problema

avvio il pc da sistema spento funziona correttamente

Se riavvio dopo aver installato un software oppure per aver cambiato delle impostazioni parte normalmente ma al momento di caricare win98 si blocca e rimane il cursore sotto dos lampeggiante .In tal modo non riesco a fare un ikmmagine del sistema

2) su un altro pc ho il seguente problema non si spegne il pc,.

Cosa posso fare , grazie

lucky3000
12-05-2003, 19:15
Originally posted by "lucky3000"

Ragazzi ho due problemi su due pc diversi, entrambi funzionano con win 98 e non posso formatare

1) su un pc il quale fino ad un mese fa era funzionane perfettamente ho il seguente problema

avvio il pc da sistema spento funziona correttamente

Se riavvio dopo aver installato un software oppure per aver cambiato delle impostazioni parte normalmente ma al momento di caricare win98 si blocca e rimane il cursore sotto dos lampeggiante .In tal modo non riesco a fare un ikmmagine del sistema

2) su un altro pc ho il seguente problema non si spegne il pc,.

Cosa posso fare , grazie RISOLTO

lucky3000
13-05-2003, 19:15
Originally posted by "lucky3000"

RISOLTO

Risolto il sewcondo problema mail primo è sempre vivo , inoltre vi dico che se chiudo la sessione e scelgo di spegnere il pc mi si riavvia per bloccarsi al caricamento di windows98

Daiiiiii , forza ragazzi un aiutino