View Full Version : Aiuto per splinter Cell...
Gigi 256
11-05-2003, 14:18
ciao a tutti, sono nel livello "ministero della difasa" nel punto in cui devo sentire il dialogo di quei due nell'ascensore di vetro.
che devo fare per piazzare questo microfono laser come mi dice il mio amico alla radio?
sto impazzendo aiutatemi :cry:
cerca nell'inventario, selezionale e premi il tasto usa, poi orienta il microfono verso l'ascensore
Qualcuno può aiutare anche me?
Sono bloccato alla fine della 4° missione:QG CIA
Quando il mio obbiettivo raggiunge l'area fumatori per fumarsi i suoi ben 2 pacchetti ke si fa giornalmente, non risco ad avvicinarmi al giardino dove fuma che scatta l'allarme.
Sono esattamente nella stanza che da al giardino (penso che sia un giradino dove fuma). L'accesso a questa stanza è dato da 2 porte affiancate che per entrarci ci vuole un codice.
AIUUTTTOOOOOOOOOOOO!!!!!
Hanamichi
11-05-2003, 15:26
Originally posted by "matadar"
Quando il mio obbiettivo raggiunge l'area fumatori per fumarsi i suoi ben 2 pacchetti ke si fa giornalmente, non risco ad avvicinarmi al giardino dove fuma che scatta l'allarme.
Sono esattamente nella stanza che da al giardino (penso che sia un giradino dove fuma). L'accesso a questa stanza è dato da 2 porte affiancate che per entrarci ci vuole un codice.
AIUUTTTOOOOOOOOOOOO!!!!!
è successo anche a me! ho dovuto rifarmi tutto il quadro! :cry:
Dragon2002
11-05-2003, 15:54
Originally posted by "matadar"
AIUUTTTOOOOOOOOOOOO!!!!!
Prova a prenderlo prima che entra nella stanza dei fumatori proprio un'attimo prima che entri.
Ho provato a prenderlo appena entrato dalla porta con codice, ma poi mi devo recare lo stesso alla stanza fumatori? e anche in questo caso mi scatta l'allarme!
Ciao e cmq grazie 1000
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.