PDA

View Full Version : reset alcatel speedtouch home@pro

DjMix
11-05-2003, 14:01
Ciao a tutti. Ho perso la password per entrare nella configurazione del router, così che non posso accederci ne in http, ne in telnet e ne in ftp. L'unica cosa che mi resta da fare è resettare al default... ma non funziona nessun metodo! Il bottone sul retro non gli fa ne caldo ne freddo, il ping-to-default non funziona o non sono stato in grado di farlo correttamente (boh) e non ci sono altre strade. In rete ho trovato modi diversi di usare quel dannato bottone (c'è chi dice di premerlo quando è acceso, chi di tenerlo premuto da spento fino a quando non lampeggiano tutti i led, chi dice che devo tenerlo premuto per un minuto circa... ma non funziona nessuno di questi sistemi). Come fare? E' un bel pasticcio.....

TheMaxx
11-05-2003, 16:11
Visto che hai fatto la conversione da Home a Pro e che il Pro non ha il bottoncino di reset (al suo posto ha degli interruttorini), questo bottoncino ha perso la sua funzionalita. Quindi l'unico modo per fare un reset ai valori di fabbrica e' il ping to default: ti consiglio di rileggere con calma le istruzioni e riprovare (sul mio sito trovi anche la procedura in italiano, se non l'hai ancora vista).

Ciao.

DjMix
11-05-2003, 17:11
sospettavo una cosa del genere... mi passi il link del tuo sito? Speriamo in bene và! Tnx

DjMix
11-05-2003, 17:14
come non detto ho visto solo ora la sign :)
adesso provo