Giacobbe
11-05-2003, 14:46
Dopo un lungo periodo di scelta (qualche decina di ore passate a leggere i messaggi del forum) mi sono deciso a cambiare il PC comprando una scheda madre: ABIT NF7-S. Mi pare un buon acquisto. Il mio dubbio è sulla scheda sonora. Nel senso che mi pare di avere capito che l'audio della scheda è già ottima. Il mio problema è che di recente ho acquistato una audigy2 e mi dispiacerebbe buttarla via.
Giungiamo alla domanda: ....mi conviene non caricare la scheda sonora (usando quella della scheda madre) o metterla? ...la mia paura è sui eventuali conflitti! ...per ora sono dell'idea che la qualità della audigy2 sia migliore e quindi sarei propenso a metterla.
...se qualcuno ha rilevato qualche conflitto mi farebbe piacere saperlo prima di perdere ore ed ore per rilevare i possibili conflitti.
Grazie
Giacobbe
Giungiamo alla domanda: ....mi conviene non caricare la scheda sonora (usando quella della scheda madre) o metterla? ...la mia paura è sui eventuali conflitti! ...per ora sono dell'idea che la qualità della audigy2 sia migliore e quindi sarei propenso a metterla.
...se qualcuno ha rilevato qualche conflitto mi farebbe piacere saperlo prima di perdere ore ed ore per rilevare i possibili conflitti.
Grazie
Giacobbe