View Full Version : come incollare le foto sull'album?
Ciao a tutti :)
Ho un problema con l'album delle foto :
ho preso una colla tipo roller NON premanente ma ho visto che si staccano ...ci sarebbe anche il roller permanente ..ma non so se è adatto alle foto..oppure anche la colla sprai per il montaggio delle foto.
Voi cosa mi consigliate? ...non ditemi l'attak :D
Grazi mille in anticipo.
[RED-3D]
11-05-2003, 13:50
i triangolini da mettere ai bordi?
ciao!
Forte! non gli ho mai visti ..ma immagino che in questo modo si incollano solo i triangolini e non le foto..
il problema è recuperarli...li cerco in rete
Grazie ;)
scusa ..il nome tecnico di questi triangolini..? :D
in rete non li trovo :(
[RED-3D]
11-05-2003, 14:01
non fai prima ad andare da un fotografo o in una cartoleria?
ciao :)
Il roller pritt l'ho preso dal fotografo ..ma di triangolini non ne tiene..
e dubito che la cartoleria dove vado io ne abbia..
Comunque se non ne trovo online, quando andrò in città le faccio passare tutte :D
Grazie per l'idea dei triangolini..non mi cambierà la vita ma quasi :D
Se devi farlo per uso professionale o comunque vuoi una cosa valida, veloce, pratica.... prenditi una bella pistola della 3M con relativo nastro.
Spendi un pò all'inizio, ma è un'investimento nel tempo. Dovresti cavartela con poco meno di 50 euro, ma li vale tutti.
Originally posted by "ivanao"
:eek: cercare ste cavolate in rete mi sembra eccessivo, ti costerebbe + la spesa di spedizione...
vai in un negozio di foto e ti compri un album :muro:
Nel negozio di foto ci sono gia andato e ho preso 2 album in pelle e i roller che non funzionano :mad: e i triangolini non sa neanche cosa siano il fortografo. ..infatti lui usa la pistola 3M :D
..non è per uso professionale : ho solo deciso di cambiare gli album di famiglia ormai distrutti ..
In alternativa ai triangolini, che tengono poco, io uso dei rettangolini biadesivi, da mettere sotto la foto, e mi sembrano più buoni.
Presi in cartoleria o nei tabacchini.
P.es. HERMA Fotokleber No. 1070 - 500 St./pcs.
prova
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.