PDA

View Full Version : Lexmark z34 su PentiumI 233mmx..Impossibile?!?

carleto
11-05-2003, 13:40
Salve, ho un PentiumI 233mmx con 48Mb Ram ed ero intenzionato ad acquistare la lexmark z34 su http://ecomm.mediaworld.it/mediaworld/nuovo_sito/statico/catalogo_index/1515.html dove però come requisiti minimi chiede un Pentium 300Mhz e 128Mb di Ram :eek: :eek: !!

Ho provato a vedere sul sito della Lexmark ma non c'è neanche la stampante...

A me sembra esagerato avere MINIMO un Pentium 300mhz e 128Mb di ram per una entry-level!! :eek: Magari non sfrutterò al 100% la sua velocità, ma per me l'importante è che funzioni.....o secondo voi il computer neanche la riconosce? :confused:

Vi prego rispondete perchè dovrei comprarla per forza domani!
Grazie!!

newuser
11-05-2003, 19:02
Il computer la riconoscerà: il problema è che la stampante non ha un linguaggio di descrizione della pagina e quindi riceve i dati in formato bitmap dal pc. L'unica cosa che si verificherà sarà un rallentamento della stampa (purchè il driver non richieda una memoria eccessiva per funzionare), con un probabile maggiore consumo di ink dovuto alle soste della testina in attesa dello stream dei dati.

carleto
11-05-2003, 23:39
Grazie mille :) !

Domani la compro e vi farò sapere come va...

carleto
12-05-2003, 22:58
Allora...l'ho comprata e devo dire che va benissimo!! Mi stampa anche le 11 pagine al minuto...Meglio di così! :)