View Full Version : iNCREDIIIIIIIIIIIIIBBILEEEEEEEE winmagazine di aprile :D
Non condivido affatto con quello che hanno scritto in quel forum, perchè non si deve offendere nessuno e gli errori possono capitare ;)
Perchè non ci posti il contenuto del 3d, visto che chi non è iscritto non può accedere al forum?
Oppure dicci di che parla!
Fradetti
11-05-2003, 13:44
http://digilander.libero.it/megabyte0/WinWarez.jpg
c'è da fargli i complimentoni (io già me li immagino con i programmini per saturare di dati gli Hard disk dopo il formattone :D )
:eek: !
Naaaaaaaa!!!!
:D:D:D:D
Veramente incredibile, educativo e politically correct!!!!!
Uno che legge ed è, diciamo così ingenuo , pensa : Ah, ma allora si può fare!!
Slider82
11-05-2003, 14:00
:D :sofico:
Ma è troppo LOLLOSO me lo ingrandisco e me lo appendo in camera! :D :D
VAbbè ragazzi dai può capitare
:confused: cosa c'è di strano scusate?
:sofico:
semplicemente fantastico!!!! :D
non ci posso credere...LOLLLL :D :D
edivad82
12-05-2003, 07:45
Akillez riduci la sign...max 3 righe a 800x600 ;)
Blind Guardian
12-05-2003, 09:47
un buon motivo per comperare il giornale :D
Frank1962
12-05-2003, 11:24
ma LOL ....mitici FLT !!! :D :D :D
:sofico:
[Gnomix]
12-05-2003, 20:07
non potevano fare di meglio :)
ehmmm scusate ma che c'è di strano????
Originally posted by "Akillez"
http://www.edmaster.it/winmagazine/forum/thread.php?threadid=62&boardid=1&styleid=&page=1#1
:eek: :eek: :confused: :rolleyes: :D :D
ahuahu lollissimo :D:D:D
p.s. akillez.. complimenti per la faccia huahuauhahu :D
quasi corro a comprare questa rivista :D :D
lupetto2k
13-05-2003, 10:27
Non ci posso credere. :sofico:
Ma, allora tutti questi anni che ho creduto che non si potesse fare? :pig:
???????????????????ma nn ho capito cosa vuol dire???????????? :confused:
lupetto2k
13-05-2003, 12:59
Originally posted by "rafpro"
???????????????????ma nn ho capito cosa vuol dire???????????? :confused:
Ti do un aiuto: cosa vedi nell'immagine dell'articolo? :D :D :sofico:
DISTRUCTORS
13-05-2003, 12:59
come si fa a non capire...?
hanno pubblicato una foto con una serie di file e tra questi ci sono anche dei crack....... :D
sono cose che fanno solo i bambini cattivi non una rivista venduta al pubblico...... :cool:
Originally posted by "DISTRUCTORS"
come si fa a non capire...?
hanno pubblicato una foto con una serie di file e tra questi ci sono anche dei crack....... :D
sono cose che fanno solo i bambini cattivi non una rivista venduta al pubblico...... :cool:
ha si certo .......bhe contenti loro....:D
LOLLISSIMO!!!!!!!!! :D
Cazzarola che figura di Melma... :D
Speriamo che la Guardia di Finanza non sia abbonata a questa rivista... :D :D
Bilancino
13-05-2003, 15:02
Vista la lunghezza della barra la cartella giochi è bella piena........ :D
Ciao
Bilancino
13-05-2003, 15:03
Vista la lunghezza della barra la cartella giochi è bella piena........ :D
Ciao
DISTRUCTORS
13-05-2003, 21:51
già quella non la avevo notata.....
secondo me adesso si stanno arrampicando sui vetri... :mc:
BreathOfFire
13-05-2003, 22:00
In più non so se avete visto il file immagine come si chiama =)
Non so voi ma io conosco molto bene SHARE REACTOR =)!!!!!
Maurizio XP
14-05-2003, 02:17
LOLLONE :D :D :D :D
Che idioti però :D :D
Conan ama Lana
14-05-2003, 11:05
Originally posted by "Maurizio XP"
LOLLONE :D :D :D :D
Che idioti però :D :D
A parte che i crack non sono illegali, al massimo è illegale utilizzarli, alterando software protetto da copyright.. ma non certo detenerli sul proprio hard disk , uno o diecimila che essi siano...
Diverso il discorso per il gioco copiato di share reactor, il quale è una copia vera e propria e quindi illegale
.. cmq sia si, direi abbastanza idioti :D
Allora per essere proprio pignoli, chi può veramente dire che quelli (crack e giochi) 'funzionino' veramente ?
Chi ti dice che sia una copia illegale ?
Potrebbero pure essere dei file qualunque rinominati, chi può 'sicuramente' escludere questa possibilità ? ;)
La 'figuraccia' però l'hanno fatta...
http://prometheus.ngi.it/smile/azz.gif
DISTRUCTORS
14-05-2003, 19:23
chi sa se sul prossimo numero pubblicheranno una lettera di scuse agli utenti? :rolleyes:
chi sa se sul prossimo numero pubblicheranno una lettera di scuse agli utenti? :rolleyes:
O alla GDF? ;)
MEDi0MAN
14-05-2003, 20:59
http://smilies.jeeptalk.org/cwm/cwm/eek7.gifhttp://mindscraps.com/s/otn/realhappy/jump.gifhttp://smilies.jeeptalk.org/cwm/cwm/eek7.gif
Originally posted by "Atomix"
Allora per essere proprio pignoli, chi può veramente dire che quelli (crack e giochi) 'funzionino' veramente ?
Chi ti dice che sia una copia illegale ?
Potrebbero pure essere dei file qualunque rinominati, chi può 'sicuramente' escludere questa possibilità ? ;)
La 'figuraccia' però l'hanno fatta...
Certo può essere tutto, anche secondo può benissimo capitare a chiunque
Originally posted by "Akillez"
mi fai morire dal ridere secondo te li rinominano dei file così per divertimento, poi preciso preciso con le descrizione ESATTE oppure per dire ehi c'abbiamo pure i giochi pirati....:D:D:D:D:D
ma dai
Non mi sono spiegato (o non hai capito), ma non importa :D
Maurizio XP
15-05-2003, 19:46
:D :D :D :D
Stà cosa è troppo bella, chissà come finisce :sofico: :sofico:
DISTRUCTORS
15-05-2003, 20:39
finisce a pizze e fichi. :D
Maurizio XP
15-05-2003, 21:40
finisce a pizze e fichi. :D
L :sofico: L
LuPellox85
16-05-2003, 01:14
LOL!! e sul forum neanche rispondono :D
Maurizio XP
16-05-2003, 03:04
Originally posted by "LuPellox85"
LOL!! e sul forum neanche rispondono :D
sono tutti in carcere :D :D
Capisco che sia davvero ridicolo mettere del warez come esempio di file immagine, ma del resto che vi aspettavate? E' uno di quei soliti giornaletti per ritardati che fioccano come funghi nelle edicole: perchè aquistare giornali in si trovano a malapena 2/3 articoli mentre in rete potete trovare tutto? Potrei capire una rivista specializzata... Se fossi quel ragazzo che ha comprato il giornale per poi fotografare la figura interessata mi vergognerei di me stesso e di sicuro nn andrei in giro a dire dei miei acquisti ;) invece di prendere in giro gli altri :) Dopotutto il fesso chi è? loro che le fesserie le scrivono o lui che le compra?
Originally posted by "dr650se"
Capisco che sia davvero ridicolo mettere del warez come esempio di file immagine, ma del resto che vi aspettavate? E' uno di quei soliti giornaletti per ritardati che fioccano come funghi nelle edicole: perchè aquistare giornali in si trovano a malapena 2/3 articoli mentre in rete potete trovare tutto? Potrei capire una rivista specializzata... Se fossi quel ragazzo che ha comprato il giornale per poi fotografare la figura interessata mi vergognerei di me stesso e di sicuro nn andrei in giro a dire dei miei acquisti ;) invece di prendere in giro gli altri :) Dopotutto il fesso chi è? loro che le fesserie le scrivono o lui che le compra?
si ma questo che cosa c'entra con il 3d e soprattutto chi sei tu per giudicare quello che fanno gli altri?
:muro:
duchetto
31-05-2003, 10:52
ahhahahh LOL :sofico: inizialmente l'avevo scambiato per il mio desktop http://forum.hwupgrade.it/faccine/59.gif
DAIII CHE FIGURA!!
possibile che non se ne siano accorti???
E se poi nel prossimo numero chiedono scusa che dicono?? :<<ci scusiamo con tutti i lettori perchè facciamo uso di "CRACK" e ne siamo dipendenti ?? >>
<<Neliam>>
qualcun'altro ha comparato la rivista?
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
peccato ke la stmpa mi sia venuta un po' scura senno ci facevo un maglietta... :D
se non altro hanno riprodotto un ambiente tipico in cui vengono usati quei programmi...... :rolleyes: :D
Cecco BS
31-05-2003, 13:56
pfff.... ahahahahaahahahahaha :D :D :D :D :D miticiii!!!!! :D :D
MA LOL!!!
http://forum.hwupgrade.it/faccine/44.gif
Thunder82
31-05-2003, 18:43
e pensare che oggi ho pure visto la pubblicità di win magazin in tv! Per ben 3 volte in un'ora!!! :D :eek: :D :D
Thunder82
31-05-2003, 18:48
E NON E' TUTTOOOO!
Andate nella loro homepage degli mp3
http://www.edmaster.it/winmagazine/toptenmp3/index.php
Guardate che sondaggio hanno messo!!!! "Quale programma di file sharing adoperi?" (in basso nella colonna di destra)! :eek: :eek: :eek:
forse voglio sapere dove trovare altro warez...... :rolleyes:
i programmi di file sharing si possono usare anche per scambiare file non coperti da copyright, quindi nell'assoluta legalità.
Che poi la maggior parte della gente li usa per altri scopi questa è un altra questione.
:p
evildevil
31-05-2003, 20:10
ahah fantastico!!!! :D :D :D :D
Originariamente inviato da teo
i programmi di file sharing si possono usare anche per scambiare file non coperti da copyright, quindi nell'assoluta legalità.
Che poi la maggior parte della gente li usa per altri scopi questa è un altra questione.
:p
Giusto sono d'accordo con il tuo pensiero! Il filesharing è prezioso non per il warez ma per il veloce scambio di file e di idee
ciao ciao
alimatteo86
18-09-2003, 20:33
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Originariamente inviato da Kewell
Arrivi presto:D :p
stavo leggendo una vecchia email di segnalazione e sono rifinito nel 3d e così sono andato a riguardarlo.
Cmq Winmagazine è un giornale molto serio e quello che è successo è un errore umano che può capitare a tutti
ciao ciao
Marco2000
18-09-2003, 21:57
ma poi hanno rilasciato qualche dichiarazione ?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
sarebbe meglio che una cosa del genere vada nel "dimenticatoio".....:rolleyes:
Maurizio XP
18-09-2003, 22:39
perchè?
io sono curioso di sapere come è finita
bhe.. dai... sono quelle magre figure che tutti vorrebbero evitare!
non fate troppo i sadici!:D
Maurizio XP
18-09-2003, 22:43
...e sulle quali le malelingue si sprecano:D
Nn puoi farci niente, se vuoi farla finire scopri cos'è successo:D:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.