PDA

View Full Version : Curiosità

lightwave3d
11-05-2003, 13:00
Ciaoo ragazzi,avevo uan curiosità..Ho alice adsl e ultimamente,ogni tanto mi cade la linea...avolte si ricollega automaticamente..avolte invece ,nn si ricollega più e mi tocca riavviare il pc :(..Pensavo fosse un problema del serve telecom..ma ho dei dubbi . Volevo chiedervi..ma succede solo a me stà cosa o capita anche a qualcuno di voi che ha Alice come me che gli si scolleghi il modem dalla linea'????Grazie x l'eventuale aiuto :))

gohan
11-05-2003, 13:28
se hai un modem USB facilmente è colpa sua.

lightwave3d
11-05-2003, 13:54
no,è un modem interno digicom michelangelo :))..NN riesco a capire..Grazie comunque:))

gohan
11-05-2003, 13:58
hai XP?

lightwave3d
11-05-2003, 14:03
si,ho windows xp :)..che sia quello che rompe'?ma fino a un mesetto fà andava tutto bene :))Ho provato ad aggiornare i driver del modem...ma niente...NN saprei...A volte si scollega con uan regolarità d apaura...a volte si stacca anche dopo 1 solo minuto...a volte invece nn si stacca x niente..è per quello che pensavo fosse il server della telecom..ma mio fratello,che ha il suo sitema operativo(abbiamo due windows xp sullo stesso pc:).a lui nn gli si scollega ed è per questo che ho dei dubbi che sia il server telecom..Bho..garzie comunque

gohan
11-05-2003, 14:16
ho visto che in giro XP da questi problemi, ma non è matematico anzi sembra proprio che non ci sia un motivo ben preciso...... :rolleyes:

lightwave3d
11-05-2003, 14:24
ti ringrazio x l'aiuto..grazie !!:)