View Full Version : sapphire 9700 BBA rossa...chiedo consiglio
ciao raga..minchia da quant'è che nn intervengo sul forum :o :eek: ...ho preso questa scheda e dentro la confezione ho trovato una bba..pcb rosso ventolina ATI ram infineon 3,3 ns
provando ad overcloccare con rivatuner mi salva i valori ma se c torno x verificarli ritrovo i valori di frequenza di default!!!! ergo il bios è bloccato..confermate??
quale versione d bios devo utilizzare per sbloccare il tutto??generic 9700??
chiedo cortesia d consigliarmi scoccerebbe creare prolemi
grazie a chi volesse intervenire!!!:)
ciauz
ma leggere i 3d in rilievo no è..... :muro: :muro:
Hanamichi
11-05-2003, 13:26
Originally posted by "Gokus"
ciao raga..minchia da quant'è che nn intervengo sul forum :o :eek: ...ho preso questa scheda e dentro la confezione ho trovato una bba..pcb rosso ventolina ATI ram infineon 3,3 ns
provando ad overcloccare con rivatuner mi salva i valori ma se c torno x verificarli ritrovo i valori di frequenza di default!!!! ergo il bios è bloccato..confermate??
quale versione d bios devo utilizzare per sbloccare il tutto??generic 9700??
chiedo cortesia d consigliarmi scoccerebbe creare prolemi
grazie a chi volesse intervenire!!!:)
ciauz
si hai il bios bloccato! :rolleyes:
Originally posted by "dieg"
ma leggere i 3d in rilievo no è..... :muro: :muro:
relax i 3d sono stati da me letti ma nn ho trovato menzione esplicita al bios specifico x la sapphire bba.... se tu mi dai conferma che posso usare il bios sbloccato d una sapphire 9700 o quello generico x le 9700...altrimenti gradirei sapere da chi ha come me una bba 9700 con ddr infineon da 3,3 ns quale ha usato
grazie
x hanamichi
già lo supponevo :(
ciao utilizzando un editor x modificare i bios ho scoperto che tutti quelli che sono on-line relativi a 9700 nn pro che siano d hercules o sapphire sono tutti x ddr della hynix!!!!
solo il bios x le 9700 d CLUB 3d hanno il bios fatto x le ddr infineon...nessuno ha + dettagliate info??
nelle guide al flash del bios si sottolinea che il bios deve essere stato scritto x quel specifico tipo di ddr pena problemi o rallentamenti
....... :muro:
Hanamichi
11-05-2003, 18:46
Originally posted by "Gokus"
ciao utilizzando un editor x modificare i bios ho scoperto che tutti quelli che sono on-line relativi a 9700 nn pro che siano d hercules o sapphire sono tutti x ddr della hynix!!!!
solo il bios x le 9700 d CLUB 3d hanno il bios fatto x le ddr infineon...nessuno ha + dettagliate info??
nelle guide al flash del bios si sottolinea che il bios deve essere stato scritto x quel specifico tipo di ddr pena problemi o rallentamenti
....... :muro:
ho sentito di questo fatto delle ram, se di alcune marche ci potevano essere problemi ect! :muro:
nessuno ha info?
qualcuno che sia in grado d sbloccare i bios?
qualcuno che ha una 9700 bba che gli ha cambiato il bios?
uff :muro: :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.