PDA

View Full Version : problemino XP "controller bus gestione sistema"

Rorschack
11-05-2003, 12:53
sarò telegrafico!!!

MAINBOARD: ABIT BD7-II 845E Based Pentium 4-478 ATX Mainboard

Nella gestione periferiche compare la periferica (incancellabile, nel senso che se cancello, ricompare) "controller del bus di gestione sistema" con il famigerato punto interrogativo: me la tengo così oppure c'è qualche driver Intel analogo ai 4-in-1 VIA?

magari la domanda sembrerà ovvia, ma non frequento mamma Intel da un fracasso di anni. Grazie

dublesse
12-05-2003, 17:03
:cry: succede anche a me, anche se ho una motherboard a 533 Intel con un P4 2500. Se quancuno ci risponde ci fa un grosso favore...

PS: malgrado il punto interrogativo, a me va tutto alla prefezione..però mi rompe avercelo lì

Thx boys.

Rorschack
12-05-2003, 21:35
Ho trovato la soluzione:
occorre scaricare il file inf per il chipset 845 dal sito Intel.. a quanto pare è proprio questo l'equivalente dei driver 4-in-1 della VIA.

dublesse
15-05-2003, 16:29
:cool: per ora non posso che ringraziarti. Da qui (e fino a sabato) non posso controllare niente. Ci proverò e vi farò sapere. tnx :D

dublesse
19-05-2003, 10:31
Originally posted by "dublesse"

:cool: per ora non posso che ringraziarti. Da qui (e fino a sabato) non posso controllare niente. Ci proverò e vi farò sapere. tnx :D

Allora...Risolto con la patch del sito Intel! Tuttavia, a beneficio di altri, l'avevo già applicata ma non andava perché come sistema operativo montavo il win XP Corporate Edition...e nelle note di Intel si legge che funge solo con le versioni Home e Profetional..ed in effetti è proprio così..reistallando il S.O. tutto va a posto. :D

Bye :)

Rorschack
20-05-2003, 21:30
Non mi risultano differenze tra le diverse versioni di XP!!!