View Full Version : Inserire immagine nel post.Veloce vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come in oggetto per favore ragazzi devo inserire 1 immagine nel post stesso che si scrive (non come allegato) ma non ho capito come si fa, vi prego mi serve urge. :muro: :muro: Grazie ciao
Premi il tasto Img inserisci il link all'immagine (deve essere su uno spazio web) e primi ancora Img :)
Grazie danige, ma non ho capito se l'immagine l'ho sul computer non la posso mettere ? Come faccio a inserirlo su uno spazio web? Scusa ma non hoh capito
Originally posted by "codd"
Grazie danige, ma non ho capito se l'immagine l'ho sul computer non la posso mettere ? Come faccio a inserirlo su uno spazio web? Scusa ma non hoh capito
Dunque se hai l'immagine sul PC devi prima trasferirla in uno spazio web come può essere quello gratuito di libero e dopo mettere il link qui sul forum, spero di essere stato un pò più chiaro :)
Ciao danige ho fatto come mi hai detto ma come si dice probabilmente tra il dire e il fare c'è...
Sono andato su libero (avevo gia un account) e mi sono creato il mio spazio web ho inserito le immagini con il tasto upload poi per vedere l'url ho fatto clic su l'anteprima dell'immagine ho fatto copia e incolla dell'url e l'ho inserito tra i due Img l'unica cosa è che quando vedo il post l'immagine non compare ma c'è la x rossa. Dove ho sbagliato??
http://spazioinwind.libero.it/depibe/images/dramatic.gif
Questo è l'url del'immagine,Va bene??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.