PDA

View Full Version : sono un novellino, cerco consigli ed informazioni GRAZIE!

sbt
11-05-2003, 11:15
posseggo un desktop ma, per motivi di lavoro ho bisogno urgente di un notebook, oggetto fino ad ieri per me sconosciuto, ma che leggendo i vostri messaggi mi è ora più familiare.
visto che devo spendere dei soldini tanto vale orientarsi su di uno schermo da 15, poi ho bisogno di uscita Fire Wire, e Irda ( infrarossi ) per connessione al cellulare, 512 di ram ( ma non è un problema ), debbo strci davanti diverse ore al giorno, il gioco mi interessa molto relativamente, sono alla ricerca di una macchina affidabile ma allostesso tempo performante e sopratutto abbia un ottimo schermo e che non crei problemi di connessione con il cellulare.Dopo avermi sciroppato non so quante pagine di messaggi ( penso 60 ) sono arrivato alla conclusione che il Toshiba 2450 potrebbe essere la mia futura macchina ma mi è venuto un dubbio ha l'infrarossi?
Cortesemente chi ne è in possesso se può darmi conferma o smentita, mentre agli esperti frequentatori ( e qui ve ne sono davvero ) chiedo numi sulla bontàdella scelta o valide alternative con le caratteristiche sopra elencate, dispongo al max di 1700 euretti, in genere ho sempre a disposizione una presa di corrente.
Ringraziando anticipatamente questo splendido e competente forum saluto Voi tutti!

ale1963
11-05-2003, 11:24
ciao sbt,ben arrivato

io ti posso dire che nel toshi 2450 cè la porta infrarossi

o almeno questo dice il sito toshiba

non lo possiedo quindi nn ti sò dare altre info che ti servono

ciauz

sbt
11-05-2003, 11:30
GRAZIEPER IL BENVENUTO
IL TOSHIBA è PER ESSERE PIù PRECISI IL 2450-101.
PER QUANTO RIGUARDA L'ASPETTO ECONOMICO E' CHIARO CHE SE PER MENO SOLDI C'E' UNA MACCHINA CON LE STESSE PRESTAZIONI SENZA INTACCARE LA QUALITA' BEN VENGA, I SOLDI COSTA FATICA GUADAGNARLI!

Ecio
11-05-2003, 14:52
benvenuto sbt,
di toshiba non so molto, l'unica cosa che ti consiglio e' di dare una lettura anche ai thread che parlano della sua assistenza (poi chiaramente puoi comprare lo stesso ma meglio essere informati :))

PS non usare le maiuscole please :)

teod
11-05-2003, 15:22
Originally posted by "sbt"

posseggo un desktop ma, per motivi di lavoro ho bisogno urgente di un notebook, oggetto fino ad ieri per me sconosciuto, ma che leggendo i vostri messaggi mi è ora più familiare.
visto che devo spendere dei soldini tanto vale orientarsi su di uno schermo da 15, poi ho bisogno di uscita Fire Wire, e Irda ( infrarossi ) per connessione al cellulare, 512 di ram ( ma non è un problema ), debbo strci davanti diverse ore al giorno, il gioco mi interessa molto relativamente, sono alla ricerca di una macchina affidabile ma allostesso tempo performante e sopratutto abbia un ottimo schermo e che non crei problemi di connessione con il cellulare.Dopo avermi sciroppato non so quante pagine di messaggi ( penso 60 ) sono arrivato alla conclusione che il Toshiba 2450 potrebbe essere la mia futura macchina ma mi è venuto un dubbio ha l'infrarossi?
Cortesemente chi ne è in possesso se può darmi conferma o smentita, mentre agli esperti frequentatori ( e qui ve ne sono davvero ) chiedo numi sulla bontàdella scelta o valide alternative con le caratteristiche sopra elencate, dispongo al max di 1700 euretti, in genere ho sempre a disposizione una presa di corrente.
Ringraziando anticipatamente questo splendido e competente forum saluto Voi tutti!

Se il portatile diventerà per te un oggetto fondamentale per il lavoro, ti consiglio di orientarti su marche con un'assistenza veramente affidabile e veloce: IBM (ma con quel budget non so cosa trovi), Dell (trovi portatili per tutti i gusti.... e il tipo di assistenza la scegli tu pagando di più o di meno), Sony (anche se ne ho solo sentito parlalre bene, non so le tempistiche di intervento).
Ciao

teod
11-05-2003, 15:23
Doppio post... scusate, ma s'era impallata la connessione...

squaloteorese
12-05-2003, 08:47
Io ho un toshiba sat 1900-303 da diversi mesi e ti assicuro che è un ottimo computer.
Finora non mi ha causato nessun problema,l'unica pecca è che è un pò grande.,ma se non devi portartelo troppo in giro va benissimo.
In riguardo all'infrarossi il tuo pc è dotato di porta.
Io ti consiglio un toshiba.Guarda ho avuti tanti notebook..
Poi fai come vuoi....
Ciao