View Full Version : Enclave
ray_hunter
11-05-2003, 10:57
Nessuno ha comprato questo gioco a mio parere molto bello?
Io sta affrontando la campagna di luce e sono arrivato al livello della lava, ma non riesco proprio ad uccidere il gigante di pitra infuocata che mi preclude il passagglio al livello successivo. Con la spada di ghiaccio non ho ottenuto niente, come devo fare?
Parlando un pò del gioco invece, la grafica mi sembra molto buona con effeti molto belli, in particolare acua fumo e riflessi sugli elemeti metallici (anche i più piccoli come le borchie delle armi), alcune viste sono spattacolari, come ad esempio la facciata di alcuni castelli. Il sonoro poi è meraviglioso con musiche in stile Carmina Burana dai toni medievali da fine del mondo. Il gioco è molto divertente più in stile Rune che non Severance (un vero capolavoro), e come Rune forse un pò ripetitivo, solo che qui l'interesse è tenuto più alto grazie all'acquisizione di nuovi personaggi nel proseguire del gioco.
http://image.com.com/gamespot/images/2003/pc/enclave/0328/e_screen018.jpg
http://image.com.com/gamespot/images/2003/pc/enclave/0328/e_screen026.jpg
http://image.com.com/gamespot/images/2003/pc/enclave/0328/e_screen041.jpg
Prima di postare potevi fare una ricerca ...se n'è già parlato.
Closer80
11-05-2003, 15:20
infatti il primo 3d l'ho aperto io...
cmq che dire? ci sto giocando (sono alla 4 missione) e mi piace...
più vado avanti più voglio ammazzare di spadate chiunque osi minacciarmi..
Dragon2002
11-05-2003, 16:01
Devi usare i nemici che ti lancia contro con un colpo li geli e una volta che sono gelati con un'altro colpo gle li lanci contro,lanciagliane una decina credo e poi l mostro soccombera.
Originally posted by "Closer80"
infatti il primo 3d l'ho aperto io...
cmq che dire? ci sto giocando (sono alla 4 missione) e mi piace...
più vado avanti più voglio ammazzare di spadate chiunque osi minacciarmi..
A maggior ragione potevi riesumare quello ;)
Burzum rulez
Sono all' inizio gioco con AA6x :D fluidissimo e graficamente eccelso ;)
Quando esce la versione ITA? :confused:
Closer80
11-05-2003, 18:42
cmq un plauso va alla colonna sonora, molto bella ed evocativa..
poi su 5 casse è assurda!!! :sofico:
Ho fatto la preview qualche tempo fa di questo Enclave: mi era parso un bel gioco, con un solo limite potenziale, la ripetitività a lungo termine (causata anche da un sistema di combattimento che non prevede combo varie come in Severance).
Per il resto mi era sembrato valido, soprattutto graficamente.
E' bello? E' tipo Rune? I requisiti sono umani? :D
ray_hunter
11-05-2003, 22:43
Originally posted by "Dragon2002"
Devi usare i nemici che ti lancia contro con un colpo li geli e una volta che sono gelati con un'altro colpo gle li lanci contro,lanciagliane una decina credo e poi l mostro soccombera.
Grazie tantissime non ci avevo pensato.
ray_hunter
11-05-2003, 22:45
Originally posted by "Xilema"
Ho fatto la preview qualche tempo fa di questo Enclave: mi era parso un bel gioco, con un solo limite potenziale, la ripetitività a lungo termine (causata anche da un sistema di combattimento che non prevede combo varie come in Severance).
Per il resto mi era sembrato valido, soprattutto graficamente.
Se ti è piaciuto Rune sicuramente lo adorerai, ma se sei tra gli estimatori di Severance (tra i quali mi annovero) e ti aspetti un gameplay simile allora potresti rimanerne molto deluso. Il gioco è graficamente valido.
ray_hunter
11-05-2003, 22:47
Originally posted by "Besk"
E' bello? E' tipo Rune? I requisiti sono umani? :D
Con il sistema in sign gira alla perfezione senza mai scendere sotto i 40 fps. Avevo provato la demo con la stessa configurazione ma con la GF3 al posto della 9700 e non perdevo niente in fluidità. Con la 9700 ho guadagnao molto in qualità adottando i filtri e risoluzione di 1280X1024.
Rune è palloso all' inizio, poi diventa uno spettacolo, enclave è proprio bello, un giochino tutto azione mancava da un po' :)
Closer80
12-05-2003, 08:19
diciamo che in certe parti gli fps scendono a 25 però ho un problema sulla video secondo me... scalda troppo e non regge bene l'overclock di 38 mhx :(
Ragazzi a che punto siete?
Sono arrivato alla missione 9 con il berserk mi piace molto :D (gioco poco a dire il vero)
Closer80
18-05-2003, 17:02
beato te!!!
a me dalla terza missione in poi non salva!!!! :muro:
Sempre più contento un giochillo cosi' mancava proprio :)
Io cmq sto' facendo la campagna dark...
Miciomiao
18-05-2003, 18:02
Se avessi i $$$ sarebbe già mio, il demo mi è piaciuto particolarmente!
Sull'ultimo numero di GMC ha preso un misero 6 ma secondo me merita di più!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.