View Full Version : problema di connessione continua
stewecar
11-05-2003, 10:19
ciao.
il mio pc tenta di connettersi a internet ogni 5 secondi...(ho un normale modem 56k); devo aver scaricato qualche programmino dalla rete che mi ha cambiato qualcosa, ma ho disintallato il disintallabile e controllato le opzioni internet e di connessione...ma sto impazzendo...non so più che fare...sembrerebbe tutto al suo posto...
grazie per qualsiasi risposta.
stefano
Dumah Brazorf
11-05-2003, 12:58
Scarica Ad-Aware e fagli fare una scansione del tuo pc, ripulirà eventuali dialer e programmilli stile gator che lo infestano.
Ciao.
consiglio anche spybot! :cool:
stewecar
11-05-2003, 13:29
grazie per il suggerimento; ho installato ad aware e lanciato lo scanning...mi ha trovato un bel pò di roba a spasso per il pc...comunque anche dopo la pulizia del registro continua a collegarsi.
grazie comunque,
stefano
stewecar
11-05-2003, 13:53
Originally posted by "gohan"
consiglio anche spybot! :cool:
grazie 1000!
funziona:)
...certo che sono proprio scemo :muro: ...spybot mi ha segnalato almeno una decina di variazioni nel registro...senza che mi fossi accorto di nulla navigando...
grazie di nuovo:)
stefano
c'è anche la funzione di Immunizzazione, per certi spyware funziona.
stewecar
11-05-2003, 18:42
incredibilmente il problema si è ripresentato adesso...dopo un riavvio:(...mi sa che a questo punto devo reinstallare tutto...:(
s.
usa il comando
SFC -scannow
se no riapplica il SP
stewecar
11-05-2003, 21:00
il comando di windows non trova nulla di strano...
purtroppo non ho il sp ma se mi dici che potrebbe risolvere il problema me lo procurerò:)
grazie di nuovo!
stefano
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.