PDA

View Full Version : PROBLEMI CON UN ERRORE DI WINDOWS xp!!!!!AIUTO!!!!!

martrav
11-05-2003, 10:07
Salve a tutti, chi sa dirmi che cosa e' questo errore di windows??:
IRQL_NOT_LESS_OR_EGUAL.Mi compare e mi si riavvia il pc da solo.Non so piu che fa.Avevo una asus a7v8X credevo fosse quella ma ora ho un abit e fa uguale.

la mia configurazione e'
Motherboard Abit NF7-S
Athlon xp 2200+
2 ddram 256 MB 333 nanya
Maxtor 60gb ata133
Geforce4ti4600 asus
soundblaster audigy
Zyxel prestige 630 usb adsl

Che errore e???Le ho provate tutte!!!!
Ciao e grazie!!!! :muro:

Fast68
11-05-2003, 11:01
Dopo aver cambiato mobo hai fatto 1 bel formattone????

nicolarush
11-05-2003, 11:17
hai collegato il maxtor al s-ata?

nicolarush
11-05-2003, 11:18
cmque capitava anke a me...dimmi la configurazione(non i componenti xkè già li hai detti,ma come sono collegati,e ke versione di xp hai) e vediamo di risolverlo

bandito
22-05-2003, 02:11
Originally posted by "nicolarush"

cmque capitava anke a me...dimmi la configurazione(non i componenti xkè già li hai detti,ma come sono collegati,e ke versione di xp hai) e vediamo di risolverlo
Anche a me qualche volta capita lo stesso problema. Utilizzo Windows Xp con service pack 1.
Il mio Hard disk è un maxtor Plus 9 da 60GB messo come Primary MAster, poi ho al secondary master un masteriz. Lg e al secondary slave il lettore DVD sempre Lg. Puoi aiutarmi?

nicolarush
22-05-2003, 08:17
Originally posted by "bandito"

Anche a me qualche volta capita lo stesso problema. Utilizzo Windows Xp con service pack 1.
Il mio Hard disk è un maxtor Plus 9 da 60GB messo come Primary MAster, poi ho al secondary master un masteriz. Lg e al secondary slave il lettore DVD sempre Lg. Puoi aiutarmi?
ke hai al secondary master?
quando hai istallato i driver nforce hai istallato anche il sw. nvidia?
cmque prova così vai in gestione periferiche e disistalla l'nforce ide controller
poi fai un riconoscimento automatico delle periferiche e riavvia