View Full Version : Alcune perplessità su XBox Limited Edition. ....
Ciao a tutti.
Ieri ho comprato la consolle in oggetto.
E' una figata ........ ma ho notato che con Fifa 2003 durante il gioco il lettore DVD è costantemente in funzione (ad intermittenza) mentre per altri giochi il lettore si sente a malapena (ogni tanto).
Il gioco è fluido e va alla grande.
Volevo sapere da chi ha l'Xbox se è normale o se ci possono essere dei problemi di fondo (es. lettore rotto etc.).
Grazie a tutti.
Gio&Gio
a me lo fa con dead or alive 3. Penso che sia cmq normale.
Ciao.
Infatti .......... credo anche io che sia normale.
Probabilmente ci sono dei giochi che necessitano di più risorse di sistema rispetto ad altri.
Proverò a testare qualche altro gioco ......... speriamo bene.
Gio&Gio
filippo41
11-05-2003, 18:32
Generakmente la lente è perennemente in funzione(fà un grande sforzo) per i giochi di calcio.... ;) :pig:
Ciao.
Quindi dal tuo "intervento" presumo che sia normale ............ trattandosi di giochi di "calcio" e quindi posso giocare senza alcun problema.
Grazie mille.
Gio&Gio
filippo41
12-05-2003, 01:54
Anche io avevo avuto le tue perplessità...poi ho visto che me lo fà con tutti i giochi di calcio,originali o non ;) Ciao. :)
E' normale con giochi tipo dead or alive 3 che sono oltre 4 GB in una decina di file.
Ciauz.
Vorrei chiederti una cosa, visto che hai una XBox L.E.
E' vero che è molto silenziosa?
Io sarei in procinto di vendere la mia Xbox 1.0 per prendermi una L.E. appunto per questo problema
Grazie mille!
Ciao.
E' la mia prima consolle e pertanto non ho un metro di paragone ......... la mia impressione comunque è che in effetti sia molto silenziosa.
L'unico gioco che fa penare il lettore DVD con conseguente "rumore" è Fifa 2003 mentre con Splinter Cell (ad esempio) non sembra nemmeno accesa.
Se vuoi altre info ...... chiedi pure.
Gio&Gio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.