View Full Version : Xbox Delle Meraviglie... Sarà vero? Leggete tutti...
Xed_it2002
11-05-2003, 10:10
Potenza straordinaria... grafica di primissimo livello...
..queste le armi della nostra amata console...
Ma perchè stente lo stesso a vendersi?
Dopo l'abbassamento di prezzo riusciamo a venderla 229€ con modifica compresa (guarda sign ;)) ma è possibile che non si riesca a venderla "a vagonate" come si prevedeva? Secondo voi perchè?
Il parco giochi sta via via ampliandosi e ci sono giochi di ottimo livello... è davvero la mancanza di un titolo come WE o FFX che manca o è altro? Eppure gli emulatori e l'XBMP dovrebbero essere le sue killer application ed aprire il parco di vendite anche ai "non giocatori" ma cmq le cifre parlano chiaro... PS2 e Xbox che la segue. PERCHE?
Postate i vostri pareri...
perchè da quello che si legge in giro il calo di vendite ce l'ha la PS2 mentre la XBox stà vendendo parecchio.
Ciao.
Gio&Gio
Xed_it2002
11-05-2003, 10:29
qui in negozio da me le xbox vendono meno...
TheyCallMeMr.X.
11-05-2003, 10:36
si è vero pure dove vado si comprano solo ps2 ..motivo... pes2
i motivi sono 2:
1)l'xbox ha molti titoli oramai ma in alcuni campi praticamente non ha niente, ad esempio come gioco di ruolo per ora c'è solo Morrowind.
2)le persone sono pigre, tutti prendono la ps2 per il suo nome. Mica tutti si mettono a smanettare su internet alla ricerca di recensioni info ecc.
ziobystek
11-05-2003, 11:34
Originally posted by "Shinnok"
i motivi sono 2:
1)l'xbox ha molti titoli oramai ma in alcuni campi praticamente non ha niente, ad esempio come gioco di ruolo per ora c'è solo Morrowind.
2)le persone sono pigre, tutti prendono la ps2 per il suo nome. Mica tutti si mettono a smanettare su internet alla ricerca di recensioni info ecc.
io sarei piu propenso verso la prima!;) è la mancanza di titoli seri ke NON fa vendere la XBOX.
Adrian II
11-05-2003, 12:19
mah, qui da noi funziona così...ve lo illustro con un dialogo:
A: lo sai, mi so comprato l'xbox, dicono che è la più potente in circolazione e intanto mi fa vedere di tutto, ci gioco, ci vedo i film...
B: e che cos'è l'xbox?
A: è una console
B: una che?
A: uff...una specie di play station.
B: si ma ippleistescion è meglio! io ci gioco a iss e mo è uscito pure splintercell! io poi ci vedo anche i dvd!
A: iss ce l'abbiamo anche noi... splintercell ce l'abbiamo da un anno quasi... e comunque i dvd li vedo anche io...
B: si ma i giochi su xbox costano troppo!
A: se li prendi falsi su ps2 e originali su xbox è normale che costano di più... se li prendi tutti falsi costano uguale e se li prendi tutti originali, dipende dal gioco, no?
B: e intanto noi abbiamo metal gear!
A: anche io...
B: si ma su pleistescion si vede meglio!
A: ma non è vero...
B: ippleistescion è più forte, la grafica è più bella e xbox non ti fa vedere nemmeno i dvd!
A: ma ti ho detto prima che xbox è più potente, ti fa vedere i dvd e molte altre cose!
B: si si, come no... e chi l'ha detto?
A: i programmatori...
B: si si, come no, l'ha detto il papa... comunque ippleistescion è più forte!
dialogo veramente accaduto, o meglio con alcune persone mi hanno dato alcune risposte di quelle che ho scritto ed altre mi hanno dato il resto delle risposte, insomma molta gente qui ha questo imperativo: ippleistescion è meglio perchè tutti ce l'hanno...
ovviamente qui non voglio togliere nulla a questa valida console, solo far notare quanta gente chiude gli occhi sentendo un nome conosciuto
a me sto thread pare un triste espediente per farsi pubblicità a gratis, ergo CLOSED
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.